il forum di eUrotic tv

Meglio le modelle più bassine o le modelle più alte

« Older   Newer »
  Share  
Cattlong
view post Posted on 16/1/2011, 19:20




Pensavo l'altro giorno a questo, e sono arrivato alla conclusione personale di apprezzare maggiormente quelle un pò più minute di statura, senza nulla togleire a quelle più statuarie.
C'è qualcosa che mi attrae maggiormente, sia fisicamente, sia dai movimenti, bho...
Insomma la mia modella preferita e nicole,che per me è la pià affacinante..
Cosa ne pensate del materiale del programma , centimetratandolo?
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 19:27
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Nicole non mi pare una delle più basse, è nella media.
Per tornare al tuo discorso, partiamo al fatto che le molvane sono quelle più basse in Europa, la loro altezza media è la più bassa in tutto il continente.
Per dirti, Cleopatra, che forse in Molvania sfilava, non credo che avrebbe potuto farlo in Italia.
Quindi è difficile trovare modelle che arrivino al metro e 70, che in Italia è considerata una soglia minima per poter lavorare nel mondo dello spettacolo.
Mashiara, che sembra una delle più alte, è appena un metro e 68.
Ad ETV comunque ci sono e ci sono state modelle molto alte, pensiamo al metro e 75 di Sabrina, senza arrivare al metro ed oltre 80 di Danya, Sesil, Venera ed Angelina la Cavallona.
Per quanto riguarda le preferenze a me se sono alte ed hanno le gambe lunghe non dispiace, altezza mezza bellezza, però ci sono delle ragazze, una a caso la Fragolina, che sono delle vere e proprie miniature.
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 19:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Le ragazze basse le ho sempre preferite, fanno tenerezza e simpatia. Preferisco il basso e compatto all' alto e slanciato.
Inez, Penelope, Lolita, Cristal, Scarlet, Candy... tutte splendide.
Poi sbavo dietro anche a una valchiria come Danya ovviamente, ma le mie preferenze vanno sempre verso le tappe.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 16/1/2011, 19:45




Io preferisco le ragazze bassine, considerando anche che non sono tanto alto (172 circa)
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 19:58


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (thomasb. @ 16/1/2011, 19:45) 
Io preferisco le ragazze bassine, considerando anche che non sono tanto alto (172 circa)

Opposto in tutto, preferisco le ragazze molto alte, anche perché sono un amante delle belle gambe slanciate, e sono decisamente alto (1,87 circa)
 
Top
Rastin
view post Posted on 16/1/2011, 20:05




Io amo le belle donne,non mi interessa se siano alte o basse,non è un parametro di valutazione tassativo.
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 20:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (Rastin @ 16/1/2011, 20:05) 
Io amo le belle donne,non mi interessa se siano alte o basse,non è un parametro di valutazione tassativo.

Visto chi ho nel cuore (e non parlo solo del Dott.Ing.), mi verrebbe da dire che preferisco, più che le alte o le basse, le larghe... ;)
Ma, scherzi a parte, affianco e sorpasso Ras': io amo le donne, e basta. Come il protagonista di un film di Truffaut che avrò visto 1000 volte.
Leggo i loro occhi, immensamente più sinceri dei nostri - parere personale, eh...! - e ringrazio Chi ce le ha messe a fianco.

Andate in Pace. Amen
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 20:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


per esempio delle ragazze di eutv la mia preferita e' brona ,ma mi piace molto anche giselle quindi l'altezza non e' sicuramente un parametro fondamentale per me
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 21:55


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 16/1/2011, 19:41) 
Le ragazze basse le ho sempre preferite, fanno tenerezza e simpatia. Preferisco il basso e compatto all' alto e slanciato.
Inez, Penelope, Lolita, Cristal, Scarlet, Candy... tutte splendide.
Poi sbavo dietro anche a una valchiria come Danya ovviamente, ma le mie preferenze vanno sempre verso le tappe.

Memento, se ci metti anche Selena.......sei me. :unsure: :blink:
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 22:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 16/1/2011, 21:55) 
Memento, se ci metti anche Selena.......sei me. :unsure: :blink:

Non sarò mica un Doppelganger?
Selena era una forza della natura, ma non troneggia tra le mie favorite di sempre. Io però ho anche Ahat e Megita che a te mancano ;)
Strano, ma non ricordo se Megita e Malena fossero basse.
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 22:43


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


Megita no, Ahat sì, mi piaceva parecchio anche se non è nel mio "Olimpo" delle migliori di sempre.
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 22:58
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Megita è 1,55, una delle più basse di sempre.
Malena era 1,60 e spiccioli.

 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 23:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 16/1/2011, 22:58) 
Megita è 1,55, una delle più basse di sempre.
Malena era 1,60 e spiccioli.

Ecco un altro motivo per adorarle......... 'ste 2 tappette molvane. :D
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 23:07
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Megita era adorabile innanzitutto perchè era una gran bella persona, io che ho avuto l'onore di chattare con lei posso definirmi fortunato.
Intelligente, ironica, auto-ironica (una dote che per me è il massimo in una donna) e mai banale. E professionale al 200%.
Uno dei casi in cui il proverbio "nella botte piccola c'è il vino buono" è vero come non mai.
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 23:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 16/1/2011, 23:07) 
Megita era adorabile innanzitutto perchè era una gran bella persona, io che ho avuto l'onore di chattare con lei posso definirmi fortunato.
Intelligente, ironica, auto-ironica (una dote che per me è il massimo in una donna) e mai banale. E professionale al 200%.
Uno dei casi in cui il proverbio "nella botte piccola c'è il vino buono" è vero come non mai.

:clp:

(Alexa: 1,60, 95-63-92. Fonte, lei stessa)
 
Top
60 replies since 16/1/2011, 19:20   1518 views
  Share