il forum di eUrotic tv

Meglio le modelle più bassine o le modelle più alte

« Older   Newer »
  Share  
gaetanone
view post Posted on 20/1/2011, 10:35




alta e bassa,bionda e bruna,magrolina ho grossettina, ma io penso (come si diceva in altri tempi) che la donna e' come il maiale: TUTTA BONA.
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 10:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (gaetanone @ 20/1/2011, 10:35) 
alta e bassa,bionda e bruna,magrolina ho grossettina, ma io penso (come si diceva in altri tempi) che la donna e' come il maiale: TUTTA BONA.

Gaetà, capisco (e apprezzo) il concetto, però - perdonami - il paragone non è proprio il massimo... :blink:
 
Top
gaetanone
view post Posted on 20/1/2011, 12:10




CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 20/1/2011, 10:49) 
CITAZIONE (gaetanone @ 20/1/2011, 10:35) 
alta e bassa,bionda e bruna,magrolina ho grossettina, ma io penso (come si diceva in altri tempi) che la donna e' come il maiale: TUTTA BONA.

Gaetà, capisco (e apprezzo) il concetto, però - perdonami - il paragone non è proprio il massimo... :blink:

era solo un modo per dire quanto mi piace la donna................attenti-riposo, no ma che, parlando di donne io dico ...ALZA BANDIERA........cmq la tua foto e' il massimo,ciao.
 
Top
zoocron
view post Posted on 21/1/2011, 00:07




Non ho mai amato le stangone alte un 190 cm, preferisco una ragazza alta 165-170 cm che sia tutta ben proporzionata,( meglio bella in carne) magari con un bel viso.....
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 19:58
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,856
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


Quelle alte, che domanda!
Altezza mezza bellezza. AD ETV mezza bellezza basta a collocarsi oltre la media del roster ...
 
Contacts  Top
skywalker2
view post Posted on 10/2/2013, 11:34




L'altezza è relativa, quello che conta per me sono le proporzioni
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 11:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Sono d'accordo con Skywalker...

Tra l'altro, oltre il metro e ottanta le donne comincio a ritenerle troppo stangone...invece ci sono delle piccoline che sono decisamente carine e ben proporzionate...
 
Top
ErBeagle
view post Posted on 10/2/2013, 12:18




CITAZIONE (gaetanone @ 20/1/2011, 10:35) 
alta e bassa,bionda e bruna,magrolina ho grossettina, ma io penso (come si diceva in altri tempi) che la donna e' come il maiale: TUTTA BONA.

Psss... detto sottovoce, anch'io ritengo il paragone con i suini un po' fuori luogo :P , però per il resto la vedo come te!

Una donna quando è bella è bella!
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 12:44
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,856
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


La coscia lunga aiuta: Alicia vs. Jade, Veronika vs. Ariel, Tara vs. Ira ...
 
Contacts  Top
UmbertoD
view post Posted on 15/5/2013, 08:14




secondo me più che i cm conta la complessità del fisico e come viene mostrato (movimenti, atteggiamenti . . .)
altra parte fondamentale è il viso, nel senso che il viso e lo sguardo condizionano qualsiasi corpo, a mio avviso

certo esempi di eccellenza li troviamo in in Roshana, ma in passato anche una piccoletta era esempio di grande bellezza (Scarlet)
poi come non citare Malena, non certo asciutta e longilinea, ma dotata di grandi capacità erotiche

insomma non è tanto il canone metrico ha determinare la bellezza, ma l'insieme di fattori omegenei materiali ed immateriali
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 08:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Nell'intimità con le tappe però hai tutto a portata di mano senza doverti allungare troppo :lol:
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 15/5/2013, 09:03




Nella botte piccola c'è il vino buono :B):
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 09:09
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Ma in quella grande ce n'è di più.

Non c'è una regola generale, tra Tara ed Ariel Ariel tutta la vita.
 
Top
UmbertoD
view post Posted on 15/5/2013, 10:08




grande, piccola, alta, bassa . . . mah trovo che sia indifferente
io trovavo Scarlet sontuosa, nonostante il fisichino
come trovo minuscola Mashiara, nonostante la silhouette e l'altezza

tutti dipende da fattori oggettivi e soggettivi, fattori soggettivi che fanno sì che Outside dica che sia meglio Ariel di Tara . . . Tara oggettivamente è più bella della piccolina, ma quest'ultima probabilmente, emoziona maggiormente
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 12:43
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,856
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


A me piacciono alte. Ripeto, sarà per questo che mia moglie é un metro e sessantadue! ;)
 
Contacts  Top
60 replies since 16/1/2011, 19:20   1517 views
  Share