il forum di eUrotic tv

Una notte da leoni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2011, 13:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,735

Status:


Quattro amici vanno a Las vegas per festeggiare l' addio al celibato di uno di loro; la mattina dopo si risvegliano senza ricordi e senza lo sposo, in una stanza devastata con una tigre nel bagno e un bambino chiuso nell' armadio; inizia quindi la ricerca dell' amico e la ricostruzione della notte trascorsa.
Preparatevi a divertirvi... E' una commedia assurda, volgare e spassosa che non delude. ;)
image
 
Top
Rastin
view post Posted on 29/1/2011, 13:57




Ma tu per curiosità,se stai sempre a guardare la sera ETV,quando ca77o li vedi tutti quei film? :clp:
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 14:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,735

Status:


CITAZIONE (Rastin @ 29/1/2011, 13:57) 
Ma tu per curiosità,se stai sempre a guardare la sera ETV,quando ca77o li vedi tutti quei film? :clp:

Ti stupirà saperlo Rastinuccio, ma Etv in genere lo guardavo reccato quando avevo tempo; solo ultimamente seguo spesso lo stream perchè mi diverte il forum ( se la puntata merita ); ti stupirà anche sapere che si può fare anche altro pur avendo la tv e il pc accesi... provaci, magari ti si apre un mondo nuovo ;)
 
Top
Rastin
view post Posted on 29/1/2011, 14:16




Eh lo so guardare la tv e avere il pc acceso lo faccio spesso,ma solo quando guardo una partita(che non mi interessa tanto),un programma o ETV in tv,ma un film proprio non ci riuscirei.......come d'altronde non riesco a guardare le cose in streaming,perchè ho una connessione del menga e poi la gnocca mi piace guardarla sul 32 pollici.... :woot:
 
Top
3 replies since 29/1/2011, 13:34   95 views
  Share