il forum di eUrotic tv

Sci

« Older   Newer »
  Share  
paolopila
view post Posted on 8/2/2011, 13:55




Guten Tag.
forse nessuno se ne è accorto ma questa mattina sono iniziati i mondiali di sci 2011 in Germania a Garmish Partenkirchen.
ieri la giornata di apertura con la manifestazione coreografica dedicata alla presentazione della località tedesca.
oggi ore 11 ha avuto luogo il Super G donne con il seguente esito :
Medaglia d'oro : Elisabeth Goergl ( AUT )
Medaglia d'argento : Julia Mancuso ( USA )
Medaglia di bronzo : Maria Riesch ( GER )
Medaglia di legno : Lara Gut ( Svi )
Medaglia di cartone : Anna Fenninger ( Aut )

Italiane : sesto posto per la giovane Curtoni e nono per la Merighetti.
oltre le 20 Joanna Schnarf ed Elena Fanchini.

prevedo che l'italia non porti a casa nessuna medaglia ... :wacko:
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 8/2/2011, 14:45




Sei molto pessimista........secondo me qualcosa si ruscola ;)
 
Top
paolopila
view post Posted on 8/2/2011, 15:49




scusa, ma io tifo Austria !!!
ovvero per le atlete carine ... ma siccome non ce ne sono ... o al massimo se ne salvano un paio all'interno dello ScheeZirkus ...
non mi resta che tifare per la migliore nazione in campo mondiale negli sport invernali con gli sci !!!
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 15:57
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


Come? Non ci sono più le svedesi e norvegesi?
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 16:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,459

Status:


Sì ma quelle sono più da sci nordico.
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 12:15


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


Prima medaglia per l'Italia ai mondiali di sci alpino di Garmisch. Christof Innerhofer è il nuovo campione mondiale di super-G.
La vittoria dello sciatore altoatesino non è stata mai in discussione dal momento del suo arrivo al traguardo al termine di una discesa convincentissima.

Podio completato dall'austriaco Reichelt argento, staccato di 6 decimi, e dal croato Kostelic bronzo, lontano 72 centesimi dall'azzurro.
Gli altri italiani: Werner Heel è ottavo, Peter Fill nono, Matteo Marsaglia quindicesimo.
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 12:17
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,459

Status:


Grande Innerhofer.
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 12:30
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


CITAZIONE (paolopila @ 8/2/2011, 13:55) 
prevedo che l'italia non porti a casa nessuna medaglia ... :wacko:

per la serie non ne sbaglio una!
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 12:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


discesa perfetta... grande innerhofer :clp: :clp:
 
Top
paolopila
view post Posted on 9/2/2011, 14:32




CITAZIONE (ruzzillo @ 9/2/2011, 12:30) 
per la serie non ne sbaglio una!

perchè è sbagliata la mia previsione ???
mica è italiano Christof Innerhofer ... l'avete mai sentito parlare ... lui o Werner Hell o Peter Fill o Manfred Moellg oder die Schwester ...
a parte gli scherzi ...
sono contento che abbia vinto Christof, uno che dopo le prestazioni anche di Hell era andato leggermente nel dimenticatoio, o quantomeno valutato meno di quello che in realtà vale ...
per Christof, alcuni anni fa, quando ancora era in squadra B era stato fatto lo stesso discorso che i tecnici avevano fatto per Peter Fill ...
da giovane Peter Fill si giocava le vittorie nella coppa Europa, con un certo Akse Lund Svindaal ... e quindi sarebbe dovuto esserne un antagonista per la coppa del mondo ... invece abbiamo visto come sono andate le cose... Svindaal ha vinto due coppe del mondo ... quasi 3 o 4 se non si fosse fatto male ... quest'anno la vincerà probabilmente Kostelic ... che riporta in patria una coppa che la sorella aveva già vinto in precedenza.
Grazie al Dott. Siringhe !!!
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 9/2/2011, 14:49




Te lo avevo detto, Paolo..........
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 13:29
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,459

Status:


Innerhofer prende anche il bronzo in discesa.
 
Top
paolopila
view post Posted on 12/2/2011, 16:19




mi sa tanto che la prima cosa da fare a Garmish invece che verificare la pista e il tempo e le temperature sia il controllo dei cronometri ...
non mi convincono ... Guay, bravo, ma non mi tornano i conti ...
faccio notare che il Bravo De Chiesa e l'altro telecronista, non ricordo il nome, quello che non si sa vestire quando va in trasmissione ... l'avevano previsto che Guay non andava da nessuna parte !!!
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 14:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


innerhofer e fill argento e bronzo in super combinata dietro a svindal... sono i mondiali di innerhofer complimenti :clp: :clp:
 
Top
dardo2
view post Posted on 14/2/2011, 15:00





Bravo Inno, credo che sia l'unico italiano ad aver vinto tre medaglie ai mondiali. E' salito sui tre gradini del podio, complimenti. :clp: :clp: :clp: :clp:
 
Top
283 replies since 8/2/2011, 13:55   2141 views
  Share