il forum di eUrotic tv

Dal 2011........

« Older   Newer »
  Share  
alex1122
icon3  view post Posted on 13/2/2011, 15:16




Dal 2011 sono cambiate un po' di cose, dal mio punto di vista. Sicuramente e' cambiata una cosa: la frequenza di Eurotic tv ( e questo ha provocato non pochi problemi ad alcuni ). Poi, se non mi sbaglio, e' aumentato il limite della censura; se non ricordo male fino all'anno scorso, si assisteva a spettacoli notturni molto divertenti, maliziosi, con cioccolato e panna a volonta' ( non ditemi che hanno censurato la panna montata, mi sa prorio di si pero' ). Ora invece si assiste ai soliti spettacoli con lo spogliarello integrale o non, su richiesta sms ( sicuramente non mandero' mai un sms per vedere la pucci di Amy,Kristina,Janine,Lin,Natasha,
Sabrina,Kia ecc ormai viste e riviste ). Inoltre c'e stata qualche cambiamento da parte di qualche modella ( Scarlet,Mashiara e Tia che nascondono bene le loro pucci ). La regia mi pare che non voglia cogliere i momenti piu' hot non inquadrando quando invece dovrebbe e la location incomincia proprio a stufare. Ho sentito che per non sporcare la moquette non possono far praticamente nulla. Per ultimo voglio far notare l'ingresso di molte ragazze nuove ultimamente; be' dico solo che l'occhio vuole la sua parte, e il mio non e' molto contento :lol3:
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 15:41


Group:
moderatore
Posts:
51,690

Status:


Ci sono delle cose su cui non sono affatto d'accordo. Tutte le altre invece sono proprio cose non vere.
 
Top
alex1122
view post Posted on 13/2/2011, 15:47




Ad esempio?
Io sinceramente da quando e' iniziato l'anno nuovo, non ricordo uno show notturno degno di nomination.
Sono sempre i soliti show notturni con zero iniziative ( ovviamente a loro interessa guadagnare sulle telefonate ), che non creano gran spettacolo.
Va bene Amy,Kristina, ma quanto durera' il loro show?
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 16:10


Group:
moderatore
Posts:
51,690

Status:


Ad esempio che "dal 2011" non c'entra una cippa. Se c'è delusione per gli show, parte da Ottobre, non dal 2011.
Ad esempio che il cambio di frequenza che c'entra?
Ad esempio che figurati che molti protestano perché le nuove non sono abbastanza utilizzate, forse perché piacciono parecchio.....

Devo continuare con l'elenco?
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 16:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Cmq il problema è sorto prima del 2011, se controlli le cronache giornaliere degli ultimi mesi del 2010, te ne accorgi.
La cosa assurda è che manca lo show; non ci provano neanche. Se la parte più redditizia della giornata è il night show, perchè non concentrano i loro pezzi da 90 ( modelle, registi, cameraman... ) in quelle 5 ore? Spesso si vedono preserali allegri e fantasiosi e dei serali opprimenti. Ieri, lo show funzionava, perchè non dovrebbe essere sempre così?
 
Top
alex1122
view post Posted on 13/2/2011, 16:25




Ho detto dal 2011 per semplificare.
Cmq ci sono tante cose che sono cambiate e te,John, sicuramente ne sai piu' di tutti. Anche il fatto di Scarlet; non e' piu' la stessa degli inizi.
La panna l'hanno censurata? Ma davvero credono di poter andare avanti,nei serali, con la pucci di Amy e Kristina? Non le reggo piu'. Ecco cosa si crea dopo la ripetizione delle stesse ragazze
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 16:34


Group:
moderatore
Posts:
51,690

Status:


Tu non le reggi più, forse anch'io, forse anche la maggior parte di noi. Ma allora come lo spieghi che le chiamate e i messaggi arrivano in grande quantità? Il loro scopo è quello, se le chiamate arrivano, per loro dov'è il problema?
 
Top
alex1122
view post Posted on 13/2/2011, 16:40




Fondamentalmente e' perche' sono le piu' belle e forse le piu' simpatiche di Eurotic tv, pero' non possono far fare a loro sempre le solite cose, sempre le solite richieste. In effetti a loro il problema non sussiste, non dovrebbero mandargli sempre i soliti sms ( full streep,full streep ) Dimmi pero', perche' la censura e' aumentata?
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 16:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


dal 2011 effettivamente non è cambiato nulla perchè era già cambiato da ottobre(ok velevi semplificare).
lasciando perdere la frequenza che è un aspetto tecnico alcune modelle non stanno più per molto tempo completamente nude(Amy) come faceva prima, altre non vogliono più mostrare la pucci(Maschiara) e sopratutto sono state eliminate le situazioni più spinte (neanche kally lo fa più).
le ragazze continuano ad abbassare gli slip e il reggiseno per esaudire una richiesta per poi rivestirsi e ed essere pronte per un'altra telefonata....insomma più teòefonate più entrate.
a me le ragazze nuove inserite nei nightshow(Natasha,shelley e giselle) piacciono però va a gusti
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 16:55


Group:
moderatore
Posts:
51,690

Status:


Censura aumentata dove? Le pucci ci sono (Fatina compresa), le docce ci sono, la cera l'ho vista, il ghiaccio pure, pure qualche finta leccata di capezzoli......non mi pare un problema di censura. E' che non c'hanno voglia di farlo tutte le sere.
 
Top
alex1122
view post Posted on 13/2/2011, 17:00




Snagov anche a me Giselle piaceva ma mi pare che ci sia stata una soffiata; se ne e' andata a gambe levate, almeno per quanto riguarda i notturni
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 17:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Io non credo che prima qualcuno si lamentasse della sovraesposizione di Jaya o di Alexa, perchè non si limitavano ad esibirsi nude; se non sbaglio quando lo show iniziò, la pucci manco la facevano vedere, solo che prima sopperivano al nudo con l' erotismo, adesso sopperiscono all' erotismo col nudo.
Sui baci saffici o sulle interazioni più spinte ha influito la censura, tutto il resto è colpa della cialtroneria molvana.
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 17:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,471

Status:


Alex, poche idee ma confuse.
:ok:
 
Top
alex1122
view post Posted on 13/2/2011, 17:16




Ma guarda veramente e da molti anni che seguo Eurotic tv e ricordo i bellissimi tempi dove c'era Cleo,Melissa e Safo.
Ad oggi rimpiango quei tempi. Se poi voi vi divertite a guardare questi,che sono tutti uguali,bene. La colpa e' cmq nostra perche' nessuno dovrebbe chiamare e poi vediamo cosa fanno
 
Top
beppedrugo
view post Posted on 13/2/2011, 17:32




per me etv è cambiata da quando la censura ha vietato i nudi durante il giorno, da quel momento guardo in maniera diversa che prescinde dal nudo perchè anche volendo seguire i night show non ne ho più la possibilità o meglio la sveglia suona presto e di solito posso permettermi circa mezzoretta di show senza censura.
Inizialmente non nego di aver seguito etv per i nudi in diretta lungo tutto l'arco della giornata ma poi le vicende sopra citate mi hanno cambiato in quanto telespettatore e il fatto di essermi affezionato ad alcune di loro anche senza chiamarle per forza ma osservandone simpatia, vivacità e bellezza soft mi porta a continuare con etv e ad arrabbiarmi ascoltando certi ragionamenti fatti in studio perchè credo che come faccio io fanno molti altri se eurotic continua a trasmettere e tante persone continuano a lavorare e quindi ci vorrebbe più rispetto altro che in Italia alle 23:03 avete già finito ... (citazione di Aria) se chiama un porco lo tratti per come ti dicono e la cosa finisce li.
La situazione riguardante panna, miele, banane ecc. credo dipenda dalle ragazze erano infatti Alexis, Angelina e altre ex modelle ad usare di più queste cose e le ragazze tipo Amy fanno molto ma non amano troppo queste cose è rimasta Sabrina che usa parecchio ma ormai anche lei non fa più molti night show.
 
Top
151 replies since 13/2/2011, 15:16   4962 views
  Share