il forum di eUrotic tv

Dal 2011........

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2011, 17:46


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (beppedrugo @ 13/2/2011, 17:32) 
per me etv è cambiata da quando la censura ha vietato i nudi durante il giorno, da quel momento guardo in maniera diversa che prescinde dal nudo perchè anche volendo seguire i night show non ne ho più la possibilità o meglio la sveglia suona presto e di solito posso permettermi circa mezzoretta di show senza censura.
Inizialmente non nego di aver seguito etv per i nudi in diretta lungo tutto l'arco della giornata ma poi le vicende sopra citate mi hanno cambiato in quanto telespettatore e il fatto di essermi affezionato ad alcune di loro anche senza chiamarle per forza ma osservandone simpatia, vivacità e bellezza soft mi porta a continuare con etv e ad arrabbiarmi ascoltando certi ragionamenti fatti in studio perchè credo che come faccio io fanno molti altri se eurotic continua a trasmettere e tante persone continuano a lavorare e quindi ci vorrebbe più rispetto altro che in Italia alle 23:03 avete già finito ... (citazione di Aria) se chiama un porco lo tratti per come ti dicono e la cosa finisce li.
La situazione riguardante panna, miele, banane ecc. credo dipenda dalle ragazze erano infatti Alexis, Angelina e altre ex modelle ad usare di più queste cose e le ragazze tipo Amy fanno molto ma non amano troppo queste cose è rimasta Sabrina che usa parecchio ma ormai anche lei non fa più molti night show.

Ma la guardate eUtv???
Sabrina è da Gennaio che ha fatto solo turni nel nightshow a parte 1 diurno. A gennaio ha partecipato a 15 nightshow e 4 per ora a febbraio. A gennaio è stata 3° a pari di Kia e Tia come modella col maggior numero di nightshow fatti (1°Amy (18) 2°Kristina (16))... ti sembra ne abbia fatti pochi? 15 Nightshow vuol dire quasi uno ogni 2 giorni.
Poi se mi dite che su questi 15 ne avrà fatti 2 o 3 di un certo livello vi do ragione. assolutamente ragione. Però non mi dite che non fa nightshow, anche perché ora che torna il periodo dei corsi universitari di certo anche lei si farà vedere poco durante la settimana.
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 18:16
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,471

Status:


Che io sappia, Sabrina non va all'Università.
 
Top
beppedrugo
view post Posted on 13/2/2011, 18:20




non voleva essere una critica a Sabrina, ho scritto che non posso seguire molto i night show e seguendoli poco che ti devo dire non l'avrò notata farò più attenzione, la mia intenzione era comunque quella di dire che Sabrina è tra le poche rimaste ad amare panna e simili e che credo sia questo il motivo per il quale queste scene non si vedono più
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 18:26


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 13/2/2011, 18:16)
Che io sappia, Sabrina non va all'Università.

Che io sappia si. e dovrebbe riprendere fra poco i corsi (Infatti la rivedremo più spesso durante la settimana nei pomeridiani e nel week-end nei notturni)
(tra l'altro out ha detto anche a gennaio di aver passato i suoi esami.)

CITAZIONE (beppedrugo @ 13/2/2011, 18:20) 
non voleva essere una critica a Sabrina, ho scritto che non posso seguire molto i night show e seguendoli poco che ti devo dire non l'avrò notata farò più attenzione, la mia intenzione era comunque quella di dire che Sabrina è tra le poche rimaste ad amare panna e simili e che credo sia questo il motivo per il quale queste scene non si vedono più

Non l'ho letta come una critica a Sabrina, l'ho letta come un parlare senza sapere le cose. Cioè dire che Sabrina ha fatto pochi nightshow quando è fra le prime 5 nel mese di Gennaio... mi sembra un po' esagerato. Poi è vero, è difficile notarla visto che sta perennemente in orizzontale sul lettone insieme ad Aria o Lace o entrambe. Comunque viste le numerose critiche sul suo peso è meglio che si limiti alle banane ed eviti la panna se no poi paolo anziché proporre la dieta inizia a proporre la liposuzione.
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 18:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Il colpo gobbo della censura pomeridiana non l' ho ancora digerito :rant:
Sul nudo va bene, diciamo che alle ragazze in lingerie ci rinuncio... ma qualche Oops ce li dovrebbero infilare.
Oops a manetta per un mondo migliore image

Edited by memento74 - 13/2/2011, 20:59
 
Top
beppedrugo
view post Posted on 13/2/2011, 18:39




CITAZIONE (Roar87 @ 13/2/2011, 18:26) 
CITAZIONE (outside73 @ 13/2/2011, 18:16)
Che io sappia, Sabrina non va all'Università.

Che io sappia si. e dovrebbe riprendere fra poco i corsi (Infatti la rivedremo più spesso durante la settimana nei pomeridiani e nel week-end nei notturni)
(tra l'altro out ha detto anche a gennaio di aver passato i suoi esami.)

CITAZIONE (beppedrugo @ 13/2/2011, 18:20) 
non voleva essere una critica a Sabrina, ho scritto che non posso seguire molto i night show e seguendoli poco che ti devo dire non l'avrò notata farò più attenzione, la mia intenzione era comunque quella di dire che Sabrina è tra le poche rimaste ad amare panna e simili e che credo sia questo il motivo per il quale queste scene non si vedono più

Non l'ho letta come una critica a Sabrina, l'ho letta come un parlare senza sapere le cose. Cioè dire che Sabrina ha fatto pochi nightshow quando è fra le prime 5 nel mese di Gennaio... mi sembra un po' esagerato. Poi è vero, è difficile notarla visto che sta perennemente in orizzontale sul lettone insieme ad Aria o Lace o entrambe. Comunque viste le numerose critiche sul suo peso è meglio che si limiti alle banane ed eviti la panna se no poi paolo anziché proporre la dieta inizia a proporre la liposuzione.

OT Sabrina può essere criticata perchè a volte tende all'imboscarsi ma sull'aspetto fisico non credo proprio anzi avercene ....
 
Top
alex1122
view post Posted on 14/2/2011, 11:57




Cmq gira e rigira le ragazze che fanno i nightshow sono sempre quelle, facendo girare alcune:Janine (non ne posso piu'),Amy,Cristina,Sabrina.
Vogliamo cambiare questa location? A me sembra che le ragazze non possano divertirsi come vorrebbero per non sporcare.
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 12:30
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


hai da fare delle proteste alex, sulla composizione del cast e sulla scenografia? allora manda una mail a [email protected].
 
Top
alex1122
view post Posted on 16/2/2011, 17:22




Ormai, giorno dopo giorno, mi sono convinto che da un po', la filosofia di Eurotic tv, e' quella di guadagnare soldi il piu' possibile facendo, a livello di spettacoli, il meno possibile. Direi che non e' male come idea imprenditoriale o no? :clp:
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 18:30
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


Allora arrivi tardi nella tua deduzione, alex, noi ci abbiamo già scritto 51 pagine!
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 18:32


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 16/2/2011, 18:30) 
Allora arrivi tardi nella tua deduzione, alex, noi ci abbiamo già scritto 51 pagine!

Si chiama pochi maledetti e subito!
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 18:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


CITAZIONE (Roar87 @ 16/2/2011, 18:32) 
CITAZIONE (ruzzillo @ 16/2/2011, 18:30) 
Allora arrivi tardi nella tua deduzione, alex, noi ci abbiamo già scritto 51 pagine!

Si chiama pochi maledetti e subito!

+ 9 paginette in ritornello.
 
Top
½wiz
view post Posted on 7/3/2011, 22:33




CITAZIONE (memento74 @ 16/2/2011, 18:44) 
CITAZIONE (Roar87 @ 16/2/2011, 18:32) 
Si chiama pochi maledetti e subito!

+ 9 paginette in ritornello.

Si, ma che ci aspettiamo? Ogni attività lavorativa serve per creare profitto, e, se le cose vanno, nessuno si sbatte troppo (credo di aver capito che la tv funzioni così): il fine è far sì che arrivino i $oldi, se questi arrivano...

squadra che vince non si cambia no? se il business è far trovare le modelle che portano chiamate quelle, nudissme o col burka, si presentano perchè chiamate e, ne hanno un ritorno finanziario; forse il puro (retribuito) esibizionismo lascia anche il divertimento

Certo non tutte fanno il "lavoraccio" troppo volentieri ma, se serve si fa perchè le donne sono pratiche

Censura... oramai dovrebbe essere un fatto assimilato da tutti i fan della tv che, non criptata, non mostra liberamente alcunchè fuori dalle fasce orarie previste. Non è che al tempo Schicchi fosse lì forse per un progetto di tv criptata che poi non è andato a buon fine?
Meno male!
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 15:31


Group:
Member
Posts:
103

Status:


mah, questo è vero, ma secondo voi, qual'è stato il cambiamento di strategie interne che ha portato ad un aumento della censura? Ad esempio, nel 2009, mi è parso di capire che il massimo che ci si poteva aspettare era un topless notturno (per fortuna sono scampato a quel periodo), poi nel 2010 c'è stato un boom erotico: questo è dipeso da modifiche nelle leggi sulla censura? Ultimamente, invece, si stanno avvicinando paurosamente ai vecchi "fasti". Che voi sappiate, si è re-inasprita la legge in questione?
 
Top
½wiz
view post Posted on 14/3/2011, 22:22




Per come la ho potuta vedere, dopo lo sciopero delle modelle, che ha decretò la discesa di consensi e, con la restrizione dovuta alla censura che proibì da allora i nudi diurni, la limitazione mi sembra sia rimasta stabile: tutte le ore ad eccezzione del lasso fra le 23 e le 4 del mattino, ore dove si può godere di qualche spettacolino gradevole anzichè no, da qui la smodata attesa per i nightshow.
La riuscita di questi show notturni, chi lo sa, è dovuta a troppi fattori e, il risultato finale talvolta crea un danno fin peggiore di quello che qualsiasi censura possa provocare.

Mi auguro di esser stato comprensibile nel riassunto degli eventi
 
Top
151 replies since 13/2/2011, 15:16   4962 views
  Share