il forum di eUrotic tv

3 aprile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2011, 03:08
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


afterhour con aria, lace e tia.
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 08:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


buona domenica a tutti,in studio ci sono lilian,tessa e nancy che e' sempre un piacere vedere ,ma che lavora veramente poco e sempre al mattino
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 09:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Arrivata anche Angie che si trucca in studio. Arriva anche Athina.
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 09:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (mog8 @ 3/4/2011, 09:51) 
buona domenica a tutti,in studio ci sono lilian,tessa e nancy che e' sempre un piacere vedere ,ma che lavora veramente poco e sempre al mattino

Hai ragione Mog, Nancy è l'allegria e la simpatia fatta ragazza :mflust:
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 10:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Show di metà mattina al via, ad Athina, Lilian ed Angie si sono aggiunte Ronnie e Brianna.
 
Top
dardo2
view post Posted on 3/4/2011, 10:21





Perchè controllano la pancia di Brianna? :hmm: Novità in arrivo? :P

 
Top
kss
view post Posted on 3/4/2011, 10:31




Se fosse come tu dici, Dardo, consentimi, beati marito (o compagno) e figlio (o figlia). Nella prima parte dello show antecedente alle 11 ho visto un'ennesima buona intesa tra Lilian e Nancy. E' la riprova che Lilian, nonostante su di lei si spari fango su fango, è in grado di coinvolgere le altre ragazze come si deve, anche se riconosco, ancora una volta, che non è ovviamente il meglio che si possa trovare nell'universo femmineo.
Ciao
 
Top
dardo2
view post Posted on 3/4/2011, 11:19




CITAZIONE (kss @ 3/4/2011, 11:31) 
Se fosse come tu dici, Dardo, consentimi, beati marito (o compagno) e figlio (o figlia). Nella prima parte dello show antecedente alle 11 ho visto un'ennesima buona intesa tra Lilian e Nancy. E' la riprova che Lilian, nonostante su di lei si spari fango su fango, è in grado di coinvolgere le altre ragazze come si deve, anche se riconosco, ancora una volta, che non è ovviamente il meglio che si possa trovare nell'universo femmineo.
Ciao

Ciao Kris, su Lilian ognuno esprime la propria opinione, a volte, forse, in maniera un pò troppo esagerata, magari la si vorrebbe più soft nei notturni; comunque in Italia qualcuno che l'apprezza c'è

image

e che potrebbe fare un passo importante :P
 
Top
kss
view post Posted on 3/4/2011, 11:46




CITAZIONE (dardo2 @ 3/4/2011, 12:19) 
CITAZIONE (kss @ 3/4/2011, 11:31) 
Se fosse come tu dici, Dardo, consentimi, beati marito (o compagno) e figlio (o figlia). Nella prima parte dello show antecedente alle 11 ho visto un'ennesima buona intesa tra Lilian e Nancy. E' la riprova che Lilian, nonostante su di lei si spari fango su fango, è in grado di coinvolgere le altre ragazze come si deve, anche se riconosco, ancora una volta, che non è ovviamente il meglio che si possa trovare nell'universo femmineo.
Ciao

Ciao Kris, su Lilian ognuno esprime la propria opinione, a volte, forse, in maniera un pò troppo esagerata, magari la si vorrebbe più soft nei notturni; comunque in Italia qualcuno che l'apprezza c'è

image
Contento Luca. Io di Lilian apprezzo la professionalità, lo ribadisco, ma se dobbiamo guardare l'aspetto fisico non sono proprio per nulla interessato. Ho letto poco fa sul pannello luminoso della trasmissione che qualcuno farebbe follie anche per Ronnie. Appunto, questione di gusti.
Ciao

e che potrebbe fare un passo importante :P



Dimenticavo, Dardo, ho notato anch'io che Brianna sembra avere una pancia un filino rigonfia. Confermo il beato per marito e figlio se è così.
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 12:16


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Non so se l'avete detto ma c'è Clio in mod station... 12 ore ieri e altre 6 oggi... sempre se non si spara un altro doppio turno. Povera micetta :flowr: :flowr: :flowr: :flowr: !
 
Top
kss
view post Posted on 3/4/2011, 13:22




Ma niente niente, visto che se la prende in rapida serie con i capelli delle ragazze, non è che Lilian abbia il recondito desiderio di diventare una parrucchiera?
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 14:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Ugo da Firenze vuole vedere Brianna che schiaccia un palloncino.
Ugo...già ti chiami Ugo, anche la passione per i palloncini dovevi avere?
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 14:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 3/4/2011, 15:01) 
Ugo da Firenze vuole vedere Brianna che schiaccia un palloncino.
Ugo...già ti chiami Ugo, anche la passione per i palloncini dovevi avere?

Intendi sottolineare la contraddizione, Mem'?
Ugo (nome) - Wikipedia
Il nome deriva dall'antico tedesco Hugu e significa "senno, spirito perspicace"
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 14:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Inconsciamente è probabile che intendessi proprio quello ;)
Consciamente mi limitavo a sottolineare la cattiveria dei genitori di Ugo nella scelta del nome e come, questa sventura fosse accompagnata da inclinazioni difficilmente condivisibili.
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 14:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 3/4/2011, 15:13) 
Inconsciamente è probabile che intendessi proprio quello ;)
Consciamente mi limitavo a sottolineare la cattiveria dei genitori di Ugo nella scelta del nome e come, questa sventura fosse accompagnata da inclinazioni difficilmente condivisibili.

Grande Mem', assist geniale da vero cinefilo
 
Top
50 replies since 3/4/2011, 03:08   1500 views
  Share