il forum di eUrotic tv

La Fine ? bho', forse no... pero' io non lo guardo piu'.

« Older   Newer »
  Share  
piggyuomo
view post Posted on 6/4/2011, 10:28




Ragazzi,

non avrei mai voluto aprire un titolo come questo.
Non e' provocatorio, ne' fatto per polemicizzare.

Sapete tutti che sono affezionato a ETV, come penso molti di voi.

Pero' ultimamente le cose sono peggiorate davvero parecchio secondo me.
E non parlo di show meno erotici... perche' di fatto di pucci se ne vede.. (piu' o meno..) il problema sono le ragazze..
non ce ne sono piu' che mi piacciono.
O almeno, non si vedono piu' ragazze che mi piacciono con una certa frequenza.
Al massimo il venerdi' e sabato.
Poi durante il giorno non ne parliamo.
Le ultime scelte di casting sono veramente qualcosa di assurdo e non capisco chi hanno come selezionatore... tanto vale che piglino qualcuna del mio palazzo.. cosi' a caso.. lol..
Senza approfondire il discorso e senza offendere nessuno io dico: fine, non guardo piu' il programma.

E ripeto: non e' per protesta, ma per il semplice fatto che non sono piu' motivato a guardare il programma.

Durante il giorno era gia' un po' che non guardavo.. un po' perche' hanno introdotto la faccenda censura e quindi tutte vestite, un po' perche' lo show e' veramente scialbo durante le ore diurne.
Adesso di sera il massimo che mi aspetto di vedere sono : Gia, Sabrina, Tia e Scarlet... Amy (anche se non fa' piu' nulla.. ! Anzi tutte ... non fanno piu' quasi nulla... assurdo).
Il fatto e' che non ci sono sempre... anzi ora ci sono meno che mai.. 1,2 sere al massimo.

Mi piacerebbe tanto, e forse lo faro', fare dei caps di giorno e di notte.
Poi affiancare queste caps di ogni fascia oraria con le caps di qualche anno fa'... cioe' la differenza e' devastante ve lo assicuro.
Ma poi.. senza andare nemmeno troppo lontano nel tempo.. fino all'anno scorso .. addirittura fino a qualche mese fa' si vedeva: office show, total shower il mercoledi', interazione fra ragazze, c'erano un sacco di ragazze in piu' che erano intriganti.. ecc..

Io, con malincuore... lascio.
Questa e' stata la mia prima settimana totalmente senza ETV da quando hanno iniziato le trasmissioni... incredibile ma vero :sick:

Da qui la speranza che prima o poi le cose cambino (ma ne dubito).
Io saluto ETV.

Ma di certo non saluto questo fantastico forum...

...anche perche' voglio leggere sempre news sullo show.. non si sa' mai hehehe :lol:
(e poi Sabrina e' sempre in circolazione.. i video di Vappiano&soci mica me li posso far sfuggire).
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 11:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Vediamo se entro la fine di Maggio cambia qualcosa.
Non è che le novità in cantiere facciano sperare in grandi cose, anzi.
Anche le novità del roster non mi entusiasmano, le belle soft, le meno belle soft, le indesiderabili restano e le migliori se ne vanno.
Vediamo se hanno ancora la capacità di risorgere dalle ceneri.
 
Top
piggyuomo
view post Posted on 6/4/2011, 11:34




CITAZIONE (memento74 @ 6/4/2011, 12:27) 
Vediamo se hanno ancora la capacità di risorgere dalle ceneri.

allora sei d'accordo sul fatto che hanno toccato veramente il fondo ormai ?! :(
 
Top
gaetanone
view post Posted on 6/4/2011, 11:38




ieri cmq e' stato un bel show.....quindi un gradino in su... :thyel:
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 11:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Non credo sia facile fare peggio di quello che stanno facendo in questo periodo.

Pensavo alle ragazze della golden age che non consideravo tra le top.
Bionce, Tyra, Aliya, Kia, Jennifer, Patricia, Zita, Merry, Fanny, Desita, Kiara, Sunny ecc ecc
Le modelle che per me erano di 2a fascia, adesso sarebbero delle top model ( Kia lo è sicuramente )
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 13:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


ti posso dire cosa e' capitato a me,fino all'anno scorso difficilmente mi perdevo un nigthshow se no lo registravo,poi ho cominciato a seguirne meno ,ma registravo,ora ne guardo ancora meno e registro solo se ci sono almeno 2-3 modelle che mi piacciono,ma sono sempre meno
io continuo a seguire sperando che le cose migliorino
 
Top
EUROGIORGEE
view post Posted on 6/4/2011, 14:00




Il punto è che (secondo il mio modesto parere) aveva ragione (come sempre) Cassano.
Mi spiego: quando uno è abituato a mangiare pane e nutella, poi quando mangia una volta ogni tanto la minestrina e a volte la pasta scondita e sempre meno il pane con la nutella allora si lamenta!!!
Non so se mi sono spiegato...forse è meglio cmq riempire lo stomaco indipendentemente dal pane e dalla nutella con pietanze meno stuzzicose e più sostanziose...cercando di non rimpiangere questi momenti quando si potrebbe fare poi "la fame"
...Ora a parte gli scherzi, in tema culinario, questa è la realtà: bisogna prendere atto di certe regolamentazioni o imposizioni e vedere il bicchiere mezzo pieno: chi vuole segue, chi non vuole non segue...mi dispiace essere cos'ì crudo ma questa è la semplice realtà.
Non dimentichiamoci che per ora, se uno vuole può ancora seguire o da internet o dalla tv senza spendere nulla: speriamo non cambi qsto procedimento.
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 18:15
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Anch'io, certe volte, sono stato tentato dal lasciare questo canale, poi sono ritornato solo che le ore in cui mi collego al canale sono sempre di meno, ad esempio ora sono su un altro canale, non erotico per la cronaca, molto dipende dai cast che fanno e dalla volontà di modelle e regista di fare qualcosa, diciamo che entro le 23.15-23.20, capisco se uno show merita o meno la mia visione, e all'85% è un no, percentuale alta che rispecchia la crisi profonda in cui versa questo canale tenendo anche in debito conto che le ultime novità, sempre se sono veritiere, a mio modesto parere, altro non faranno che peggiorarne ancora di più la situazione, sperando, ovviamente, che i fatti nudi e crudi diano secca smentita a queste mie sensazioni, in ogni caso, caro piggy, la tua scelta la rispecchio pienamente confidando che presto tu possa cambiare idea, magari in seguito ad una svolta positiva nell'attività di questo canale.
 
Top
beppedrugo
view post Posted on 6/4/2011, 19:16




CITAZIONE (EUROGIORGEE @ 6/4/2011, 15:00) 
Il punto è che (secondo il mio modesto parere) aveva ragione (come sempre) Cassano.
Mi spiego: quando uno è abituato a mangiare pane e nutella, poi quando mangia una volta ogni tanto la minestrina e a volte la pasta scondita e sempre meno il pane con la nutella allora si lamenta!!!
Non so se mi sono spiegato...forse è meglio cmq riempire lo stomaco indipendentemente dal pane e dalla nutella con pietanze meno stuzzicose e più sostanziose...cercando di non rimpiangere questi momenti quando si potrebbe fare poi "la fame"
...Ora a parte gli scherzi, in tema culinario, questa è la realtà: bisogna prendere atto di certe regolamentazioni o imposizioni e vedere il bicchiere mezzo pieno: chi vuole segue, chi non vuole non segue...mi dispiace essere cos'ì crudo ma questa è la semplice realtà.
Non dimentichiamoci che per ora, se uno vuole può ancora seguire o da internet o dalla tv senza spendere nulla: speriamo non cambi qsto procedimento.

Cassano ha sempre ragione a prescindere e anche tu
 
Top
piggyuomo
view post Posted on 6/4/2011, 22:18




CITAZIONE (EUROGIORGEE @ 6/4/2011, 15:00) 
Il punto è che (secondo il mio modesto parere) aveva ragione (come sempre) Cassano.
Mi spiego: quando uno è abituato a mangiare pane e nutella, poi quando mangia una volta ogni tanto la minestrina e a volte la pasta scondita e sempre meno il pane con la nutella allora si lamenta!!!

si, ma un conto e' passare dalla nutella alla minestrina ...un'altro e' passare dalla nutella alla m....

heheheh :P

cioe' ad un certo punto stanno esagerando.. quando ho scritto che fra un po' prendono delle ragazze dal mio palazzo intendevo che siamo a livello di massaie e contadine (con tutto il rispetto per le suddette categorie).
dai ...ad un certo punto c'e' anche un limite.. :shifty:

ma poi non solo e' in ballo la bellezza discutibile o meno.. ma la professionalita' delle ragazze chiamate.
l' 80% di quelle nuove non sanno nemmeno cosa sia uno strip, una movenza.. un modo di fare sexy o che sia perlomeno ammiccante..

dai ..Tia Scarlet Sabrina e le poche che ci sanno fare in professionalita' non possono salvare per sempre la baracca per tutti. <_< -_-
 
Top
beppedrugo
view post Posted on 7/4/2011, 09:32




Non son d'accordo ... in fatto di bellezza etv ha 45 ragazze di queste quelle avvenetni per nulla per me sono 7 diciamo che la cosa è soggettiva e possono variare da 5 a 10 quelle che non si spogliano sono 14 e di queste 2 sono Sandra e Nikita ex hot e tra quelle che si spogliano solo 6 non mi piacciono per nulla anche qui la cosa è soggettiva e possono variare un pò.
Per me non si tratta di ragazze belle o no, per me si dovrebbe tornare indietro e lasciare fare tutto alle ragazze anche il solo fatto del moderatore che ricorda i numeri di telefono o legge i messaggi in diretta ... tutto questo potrebber farlo anche le ragazze e aiuterebbe anche a capire chi parla una lingua e chi no il moderatore per me è utile solamente nei night show dove credo ci sia più gente collegata e le ragazze non hanno tempo di ricordare i numeri ai telespettatori ma i messaggi dovrebero assolutamente leggerli le ragazze, anche la storia dello shower night e degli altri spettacoli precostruiti per me è sbagliata lo spettacolo lo devono fare le ragazze e sono le hot a dover intrigare le soft mesi fa guardando uno show scrissi che Lin per me stava muovendo Gia .... mi è stato risposto che vedevo male ma avevo ragione io e come tutte le volte che su etv esce qualcosa di buono è merito giustamente delle ragazze è stato l'arrivo di Amy a convincere Scarlet a spogliarsi e a sua volta Scarlet si è portata dietro Maschiara, la causa del periodo di stallo adesso arriva anche dalle modelle di lungo corso cioè quelle che lavorano li da 3 o 4 anni perchè si sono sedute sugli allori tutte tranne Kia sono loro che devono tirarsi dietro le nuove.
Non è la fine, non è la fine perchè ormai le ragazze hanno i loro affezionati ma queste prima o poi lasceranno e allora non so proprio come qualcuno possa affezionarsi alle nuove.
 
Top
EdmondDantes
view post Posted on 7/4/2011, 09:46




secondo me l'avvenenza o la bellezza delle attuali ragazze c'entra fino ad un certo punto.
Una come Megita ad esempio non era una bellezza ma oggi darebbe la paga a quasi tutte le ragazze attuali del roster per impegno, energia, carica e simpatia.

E' che da qualche mese semplicemente manca lo show, non fanno nulla, non creano situazioni e quando ci provano la folle regia rovina tutto in 5 secondi massimo.
E' ormai davvero solo un call center/chatline con in più il tentativo di fidelizzare i"clienti" facendo loro vedere che stanno parlando con ragazze vere, in questo modo magari si affezionano, si "innamorano" e così invece di chattare con la collega carina vicina di scrivania o comunque con una donna reale, spenderanno decine di euro per le casse di ETV.
Fin quando dura hanno ragione loro...

Cheers
 
Top
beppedrugo
view post Posted on 7/4/2011, 09:57




CITAZIONE (EdmondDantes @ 7/4/2011, 10:46) 
secondo me l'avvenenza o la bellezza delle attuali ragazze c'entra fino ad un certo punto.
Una come Megita ad esempio non era una bellezza ma oggi darebbe la paga a quasi tutte le ragazze attuali del roster per impegno, energia, carica e simpatia.

E' che da qualche mese semplicemente manca lo show, non fanno nulla, non creano situazioni e quando ci provano la folle regia rovina tutto in 5 secondi massimo.
E' ormai davvero solo un call center/chatline con in più il tentativo di fidelizzare i"clienti" facendo loro vedere che stanno parlando con ragazze vere, in questo modo magari si affezionano, si "innamorano" e così invece di chattare con la collega carina vicina di scrivania o comunque con una donna reale, spenderanno decine di euro per le casse di ETV.
Fin quando dura hanno ragione loro...

Cheers

hai ragione, io credo comunque che sia solo un periodo di stallo quando calerà il numero di chiamate spingeranno di nuovo sull'acceleratore per qualche mese come hanno fatto sempre
 
Top
piggyuomo
view post Posted on 7/4/2011, 10:19




magari avete ragione voi.

pero' io non capisco allora:

quanto conta ''la visione'' del canale
e quanto contano i ''callers'' ?

cmq io l'ho detto: non solo la bellezza in discussione ma soprattutto la proffessionalita' (con 4 effe e 5 esse lol).

 
Top
alex1122
view post Posted on 7/4/2011, 10:27




Il problema secondo me e' sempre il solito: non ci dovrebbe essere distinzione tra soft e hot.
Noto sempre di piu' che la sera, molta gente manda messaggi a delle ragazze soft di fare uno strip; ora io mi chiedo, o la gente non sa a chi si sta rivolgendo ( mi riferisco a Gia,Evah,Brona ) o a voglia di spendere soldi che gli avanzano.
O scrivono in chiaro chi e' disposto e chi non a fare qualcosa oppure continuano a rubare soldi.
Sta di fatto che la mia idea e' sempre la stessa e nessuno me la toglie:
Evah, Brona ( e tante altre ) si rendono conto dove si trovano: se hanno deciso di andare in un programma del genere, ormai la loro reputazione e' quella che e' in termini di donna ( ed e' inutile negare ). Io penso che i loro genitori non siano a conoscenza di quello che fanno e se lo sapessero penso che non salterebbero dalla gioia. Quindi o partecipi sapendo a quello che vai incontro e fai quello che fanno pure le altre, prendendoti la tua responsabilita', come Kia,Kristina,Lia,Amy ecc. oppure non e' coerente con quello che fai e dunque e' una bufala.
Sta di fatto che pure io mi sono stancato un po' di vedere Eurotic tv, sempre la solita menata. Bastaaaaaaaaaaa!!!!! Rivoluzione da subito
 
Top
54 replies since 6/4/2011, 10:28   1759 views
  Share