il forum di eUrotic tv

La Fine ? bho', forse no... pero' io non lo guardo piu'.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2011, 11:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Quale che sia la causa, gli effetti sono evidenti.

Io dico aspettiamo; non possiamo negare la loro capacità di stupirci, vediamo cosa tirano fuori dal cappello nei prossimi mesi.

 
Top
piggyuomo
view post Posted on 7/4/2011, 11:51




CITAZIONE (alex1122 @ 7/4/2011, 11:27) 
Il problema secondo me e' sempre il solito: non ci dovrebbe essere distinzione tra soft e hot.
Noto sempre di piu' che la sera, molta gente manda messaggi a delle ragazze soft di fare uno strip; ora io mi chiedo, o la gente non sa a chi si sta rivolgendo ( mi riferisco a Gia,Evah,Brona ) o a voglia di spendere soldi che gli avanzano.
O scrivono in chiaro chi e' disposto e chi non a fare qualcosa oppure continuano a rubare soldi.
Sta di fatto che la mia idea e' sempre la stessa e nessuno me la toglie:
Evah, Brona ( e tante altre ) si rendono conto dove si trovano: se hanno deciso di andare in un programma del genere, ormai la loro reputazione e' quella che e' in termini di donna ( ed e' inutile negare ). Io penso che i loro genitori non siano a conoscenza di quello che fanno e se lo sapessero penso che non salterebbero dalla gioia. Quindi o partecipi sapendo a quello che vai incontro e fai quello che fanno pure le altre, prendendoti la tua responsabilita', come Kia,Kristina,Lia,Amy ecc. oppure non e' coerente con quello che fai e dunque e' una bufala.
Sta di fatto che pure io mi sono stancato un po' di vedere Eurotic tv, sempre la solita menata. Bastaaaaaaaaaaa!!!!! Rivoluzione da subito

mamma mia !! questo discorso te lo quoto alla grande.

e' proprio quello che penso anche io !!!

discorso perfetto e logico. HAI RAGIONISSIMO!!

lo capissero anche i vari Hans e soci... -_- -_-

P.S. tu hai menzionato anche Gia.. be' Gia e' l'UNICA che con intelligenza e savoir faire si e' adattata ad alcune richieste ed e' diventata quasi Hot senza compromessi. Complimenti a Gia, una ragazza a parer mio bella e intelligente.
 
Top
beppedrugo
view post Posted on 7/4/2011, 12:23




Io invece credo che probabilmente ci fossero tutte le ragazze disponibili al nudo la qualità del cast crollerebbe verticalmente questo perchè non credo sia tanto facile trovare 45-50 belle ragazze disponibili al nudo e preferisco vedere Cleopatra o Cindy rispetto a Lilian o Janine .....
etv è nata con modelle soft e hot e questa è una caratteristica fondamentale del canale ragazze che non sono professioniste e che hanno la libertà di mostrare quello che vogliono senza imposizioni da parte di nessuno.
Se poi come pietra di paragone prendiamo Gia non lamentiamoci della scarsa fantasia negli show ....
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 12:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


Condivido i vostri discorsi ma una soft come Evah o Brona porta tanti soldi xchè riceve tante telefonate in più ti costa di meno xchè è soft, quindi alle ragazze sta benissimo xchè guadagnano senza mostrare nulla e le famiglie ed eventuale fidanzato non sclerano. La colpa è quindi di chi chiama per chiedere questi strip che non vedremo mai, il mio parere è che se smettessero di chiamare Evah o Brona le ragazze si troverebbero davanti ad un bivio o ci spogliamo o andiamo via...La colpa di chi è allora???
 
Top
plico67
view post Posted on 7/4/2011, 14:44




il bivio l'avrebbe dovuto creare la Direzione di Etv contrattualmente: se entro un certo periodo, diciamo 18 mesi non concedi nulla, grazie e arrivederci, a mio parere un' altra ragazza carina al posto di Evah o Brona renderebbe uguale anche non spogliandosi, ma avrebbe eventualmente un incentivo per provarci per poter proseguire a lavorare li' dentro. Il fatto che le soft poi possano non partecipare ai night-show e quando capita devono solo sforzarsi di tirare in quell'occasione le 3 nascondendosi, non c'e' speranza di un qualche ripensamento a tentarci.
Il fatto di non proporre novita' nei cast allontana sempre piu' l'interesse verso di loro.
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 15:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


CITAZIONE (melo833 @ 7/4/2011, 13:25) 
Condivido i vostri discorsi ma una soft come Evah o Brona porta tanti soldi xchè riceve tante telefonate in più ti costa di meno xchè è soft, quindi alle ragazze sta benissimo xchè guadagnano senza mostrare nulla e le famiglie ed eventuale fidanzato non sclerano. La colpa è quindi di chi chiama per chiedere questi strip che non vedremo mai, il mio parere è che se smettessero di chiamare Evah o Brona le ragazze si troverebbero davanti ad un bivio o ci spogliamo o andiamo via...La colpa di chi è allora???

e' quello che dicevo l'altro giorno,le soft che ricevono molte chiamate sono perfette......per loro
 
Top
alex1122
view post Posted on 7/4/2011, 16:11




Va bene tutto, che non tutte le ragazze possono concedere lo strip integrale, altrimenti sarebbe al contrario tutto troppo ovvio; pero' ho notato cmq che hanno ingaggiato molte ragazze nuove, alcune anche molto carine ( Jessika,Kate ) e quindi spero che alcune di loro vengano inserite nei serali, altrimenti gira e rigira son sempre le solite.
Cmq non vorrei sbagliarmi ma di solito verso l'estate si svegliano un po' tutte.
Porca l'oca non mi ero accorto che Jessika se ne era andata.
Non e' possibile, ma chi li fa i colloqui a queste ragazze

Edited by alex1122 - 7/4/2011, 17:22
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 16:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


OT
Se può servire ad alimentare il tuo ottimismo, ti ricordo che Jessica ha appena abbandonato Etv.
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 20:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE (plico67 @ 7/4/2011, 15:44) 
il bivio l'avrebbe dovuto creare la Direzione di Etv contrattualmente: se entro un certo periodo, diciamo 18 mesi non concedi nulla, grazie e arrivederci, a mio parere un' altra ragazza carina al posto di Evah o Brona renderebbe uguale anche non spogliandosi, ma avrebbe eventualmente un incentivo per provarci per poter proseguire a lavorare li' dentro. Il fatto che le soft poi possano non partecipare ai night-show e quando capita devono solo sforzarsi di tirare in quell'occasione le 3 nascondendosi, non c'e' speranza di un qualche ripensamento a tentarci.
Il fatto di non proporre novita' nei cast allontana sempre piu' l'interesse verso di loro.

Quello che dici è giustissimo e lo condivido pienamente!!!Ma a loro non interessa mettere le modelle davanti ad un bivio, interessa solo il tornaconto e quindi se il guadagno c'è anche senza spogliarsi benissimo così, minimo sforzo economico max rendimento.Per questo che insisto nel dire che le soft dopo un pò dovrebbero essere ignorate da noi spettatori, solo così si troverebbero davanti a questo benedetto bivio.
 
Top
cagiva
view post Posted on 9/4/2011, 13:57




QUOTE (melo833 @ 7/4/2011, 13:25) 
Condivido i vostri discorsi ma una soft come Evah o Brona porta tanti soldi xchè riceve tante telefonate in più ti costa di meno xchè è soft, quindi alle ragazze sta benissimo xchè guadagnano senza mostrare nulla e le famiglie ed eventuale fidanzato non sclerano. La colpa è quindi di chi chiama per chiedere questi strip che non vedremo mai, il mio parere è che se smettessero di chiamare Evah o Brona le ragazze si troverebbero davanti ad un bivio o ci spogliamo o andiamo via...La colpa di chi è allora???

QUOTE (melo833 @ 7/4/2011, 21:38) 
QUOTE (plico67 @ 7/4/2011, 15:44) 
il bivio l'avrebbe dovuto creare la Direzione di Etv contrattualmente: se entro un certo periodo, diciamo 18 mesi non concedi nulla, grazie e arrivederci, a mio parere un' altra ragazza carina al posto di Evah o Brona renderebbe uguale anche non spogliandosi, ma avrebbe eventualmente un incentivo per provarci per poter proseguire a lavorare li' dentro. Il fatto che le soft poi possano non partecipare ai night-show e quando capita devono solo sforzarsi di tirare in quell'occasione le 3 nascondendosi, non c'e' speranza di un qualche ripensamento a tentarci.
Il fatto di non proporre novita' nei cast allontana sempre piu' l'interesse verso di loro.

Quello che dici è giustissimo e lo condivido pienamente!!!Ma a loro non interessa mettere le modelle davanti ad un bivio, interessa solo il tornaconto e quindi se il guadagno c'è anche senza spogliarsi benissimo così, minimo sforzo economico max rendimento.Per questo che insisto nel dire che le soft dopo un pò dovrebbero essere ignorate da noi spettatori, solo così si troverebbero davanti a questo benedetto bivio.

Sono assolutamente d'accordo con melo833 (e con gli altri che hanno scritto cose simili in passato).
L'arma principale (il telefono) è a disposizione degli spettatori è quindi ovvio che finchè gran parte dei guadagni saranno ottenuti tramite richieste basate su fatue speranze o anche più in generale con richieste soft del tipo scoppiare i pallonicini...la direzione non ha motivo di aumentare il numero di chi si spoglia negli show.
Le soft restano tali e al massimo le hot faranno un periodo da soft per riaccendere il desiderio (richieste) degli spettatori.
 
Top
EdmondDantes
view post Posted on 12/4/2011, 10:09




Rimpiango ETV2, secondo me molte ragazze con 5 ore di telecamera fissa senza "registi" incapaci e stacchi deliranti potrebbero offrirci degli show più decenti, vedi after hour.
Spesso anche in passato su ETV2 parecchie modelle erano molto più libere e disinibite e vincevano le loro inibizioni...
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 17:26
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,856
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


E' il mio turno di dire che questa ETV mi ha stufato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2013, 21:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Il problema di questo forum quando chiuderanno la baracca sarà quello di trovare un argomento che metterà d'accordo tutti come la pucci... Che so io, ci dedichiamo alla disquisizione sulla birra?
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 21:52
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,856
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


O le doppio malto o quelle leggere, niente vie di mezzo. In montagna, un radler.
 
Contacts  Top
SebastianoL
view post Posted on 11/5/2013, 22:09




Non può funzionare, io non la bevo. :lol:
 
Top
54 replies since 6/4/2011, 10:28   1759 views
  Share