il forum di eUrotic tv


E noi ??? quanto saremmo disposti a spendere??
Poll choicesVotesStatistics
0 Non pagherei mai un euro9 [30.00%]
15 Piu' o meno il valore di una telefonata5 [16.67%]
5 Neanche il prezzo di una chiamata ma meglio di niente4 [13.33%]
10 Cifra tonda4 [13.33%]
1 Giusto per contribuire3 [10.00%]
>50 Quasi quasi lo pago tutto io lo show!!3 [10.00%]
20 Voglio dare un bel contributo1 [3.33%]
30 Mi piace eurotic e la sostengo1 [3.33%]
50 Mi sento generoso0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

E noi ??? quanto saremmo disposti a spendere??, in che misura sareste disposti a contribuire ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2011, 15:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Salve!!

Leggo spesso molte e svariate critiche sugli show attuali, nella maggior parte dei casi sono in sintonia con esse e le condivido, tanto che da tempo uso eurotic come rimedio alla pubblicità di altri canali :)
Detto questo e soprattutto considerando il fatto che dall'altra parte stanno lavorando e non per la gloria e la fama, mi sono chiesto e se avete voglia chiedo a voi:

Ma noi, quanto saremmo disposti a spendere per un vero show ?

Non mi aspetto di rivedere uno show come quelli della "golden age" ma quantomeno qualcosa che assomigli ad uno spettacolo erotico, diciamo piu' o meno qualcosa del genere:
tralasciando alcuni dettagli che potrebbero variare a seconda dei gusti di ognuno di noi (musica, scenografia, abiti ed accessori vari) mettiamo alcuni paletti:

Almeno 5/10 minuti di show dedicati ad ognuna delle modelle, un "solo-show" che sia tale.
Almeno 2/3 momenti di interazione tra due o piu' ragazze
Un cast misto tra modelle storiche e nuove.
Nessuna soft usata come "estintore" per i momenti piu' caldi,
e soprattutto...
no stacchi o effetti di regie alcoolizzate, no risposte a messaggi personali durante un'esibizione di altre ragazze ecc...
In poche parole il contrario di tutto quello che fanno oggi.

Credo che le risposte inserite siano sufficienti per un sondaggio rivolto alla maggioranza degli spettatori, sappiamo benissimo che ci sono persone che spendono molto, ma moooooolto di piu' anche solo per sentire la voce della loro ragazza preferita e personalmente, seppur non li capisca, li ritengo liberissimi di gestire come meglio credono le loro finanze, ma proprio perchè il target del sondaggio è lo spettatore che apprezza ma non è "coinvolto" eviterei risposte del tipo ">50 o qualsiasi cifra per vedere ad es. Brona (scelta assolutamente a caso) in uno show vero!"
Sono graditi commenti!!

Vediamo che ne viene fuori..........

Edited by 15102004 - 12/5/2011, 17:02
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 16:01
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


Già votato, vi lascio immaginare come.
Ci investo già gran parte del mio tempo, che come sapete bene, è denaro.
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 16:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


io ho votato 10 €

una tantum, e magari con un messaggio di complimenti.
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 16:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


L' avevo già detto in un' atra sezione: Etv era un hobby, un passatempo che mi divertiva; quanti hobby gratis esisteranno? Non me ne vengano in mente molti, solo di libri e dvd, spendo centinaia di eurozzi l' anno e non mi lamento; quindi se mi chiedi che valore do a quel divertimento che ho vissuto per anni, direi abbastanza alto. Ho scelto l' opzione 20.
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 16:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 12/5/2011, 17:08) 
L' avevo già detto in un' atra sezione: Etv era un hobby, un passatempo che mi divertiva; quanti hobby gratis esisteranno? Non me ne vengano in mente molti, solo di libri e dvd, spendo centinaia di eurozzi l' anno e non mi lamento; quindi se mi chiedi che valore do a quel divertimento che ho vissuto per anni, direi abbastanza alto. Ho scelto l' opzione 20.

hai perfettamente capito lo spirito del sondaggio.
considerando che abbiamo l'opzione eurotic per 365 giorni all'anno per scegliere come impegnare il nostro tempo libero, e come ben dici tu scegliendo altro (cinema, teatro, libri, palestra, pub, discoteca, bici, tennis ec.....) comunque spendiamo soldi, direi che se tornassero a fare qualcosa di piacevole sarebbe anche giusto spendere qualcosina per loro.

 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 16:48
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


Mancherebbe l'opzione "essere pagati da loro".
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 17:11
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Premesso che voterei all'istante l'opzione proposta da Ruz, se solo ci fosse, ma visto che non c'è ho votato l'opzione 10 euro, mi sembra una cifra più che ragionevole per poter avere uno spettacolo quantomeno dignitoso.

Altra cosa, 15102004, complimenti, sinceri, per il tuo simpatico avatar. :thyel: :thyel: :thyel:
 
Top
thomasb.
view post Posted on 12/5/2011, 17:45




Darei 5 euro se le ragazze potessero baciarsi.
 
Top
EUROGIORGEE
view post Posted on 12/5/2011, 18:13




Secondo me, una domanda del genere è un pò pericolosa!!!!!!
Non vorrei che la Dirigenza la interpretasse male e incominciasse sul nostro suggerimento, a chiedere e imporre dei paletti con degli sbarramenti a pagamento. In un mondo dove si paga anche l'aria che si respira!!!! e forse anche l'acqua!?!!!!
Ognuno di noi ha gusti e preferenze diverse... della discussione sulle scene del programma sapete come la penso...
Io mi accontento..(se si può dire così...) e sinceramente per vedere alcune "signorine" come madre l'ha fatte, io non pagherei neanche un centesimo...anzi...preferisco essere più generoso con chi ne ha più bisogno. Non sento l'esigenza di determinati movimenti, azioni particolari: ci sono altri siti e canali per questo...con modelle e professioniste migliori, più esperte in materia
Per vedere, ammirare, sognare ad occhi aperti una meravigliosa creatura anche col cappotto (purtroppo) il 15 di agosto...non c'è prezzo e non mi sembra vero che tutto questo ANCORA PER ORA sia gratis...

Edited by EUROGIORGEE - 13/5/2011, 09:08
 
Top
cagiva
view post Posted on 12/5/2011, 18:46




CITAZIONE (thomasb. @ 12/5/2011, 18:45) 
Darei 5 euro se le ragazze potessero baciarsi.

OT
Io ricordo una bacio (con lingua) tra Amy e Mashiara in uno show durante il 2010, o è stato solo un sogno oppure se effettivamente è successo qualcuno potrebbe dirmi a che giorno risale quello show.
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 18:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


CITAZIONE (cagiva @ 12/5/2011, 19:46) 
CITAZIONE (thomasb. @ 12/5/2011, 18:45) 
Darei 5 euro se le ragazze potessero baciarsi.

OT
Io ricordo una bacio (con lingua) tra Amy e Mashiara in uno show durante il 2010, o è stato solo un sogno oppure se effettivamente è successo qualcuno potrebbe dirmi a che giorno risale quello show.

LE slinguazzate furono dichiarate fuori legge nel 2006 ( o 2007 ); mi sembra che da allora non ce ne siano più state se non qualche imitazione fintissima.
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 19:01
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


CITAZIONE (thomasb. @ 12/5/2011, 18:45) 
Darei 5 euro se le ragazze potessero baciarsi.

e per una cosuccia di questo genere quanto, thomas?
 
Top
cagiva
view post Posted on 12/5/2011, 20:32




CITAZIONE (memento74 @ 12/5/2011, 19:57) 
CITAZIONE (cagiva @ 12/5/2011, 19:46) 
OT
Io ricordo una bacio (con lingua) tra Amy e Mashiara in uno show durante il 2010, o è stato solo un sogno oppure se effettivamente è successo qualcuno potrebbe dirmi a che giorno risale quello show.

LE slinguazzate furono dichiarate fuori legge nel 2006 ( o 2007 ); mi sembra che da allora non ce ne siano più state se non qualche imitazione fintissima.

Allora quello che ho visto sarà stata un'ottima simulazione; sempre che quello che ho visto non sia stato solo un sogno.
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 20:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Posso anche sbagliare e poi non potevo seguire gli show 24h su 24, ma nel 2006 dissero che 'ste robe non potevano più farle e da allora non ne ho più viste.

@ Ruzz.... facciamo che in quel caso, lo show lo offro io; poi magari ci si rifà...
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 22:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


sondaggio pericolosìssimo se lo leggono in molvania ci fanno le fatture....o magari preferiscono il nero.
comunque ho votato 0
 
Top
45 replies since 12/5/2011, 15:57   1033 views
  Share