il forum di eUrotic tv

Le richieste dei telespettatori

« Older   Newer »
  Share  
EUROGIORGEE
view post Posted on 18/6/2011, 15:34




Inizio io a scrivere cosa mi piacerebbe vedere nello show (di martedì)
"(ri)sogno" il palo a mò di lap dance...e Kleo che balla e con i suoi movimenti lenti rimane in reggiseno e pantaloncini e/o gonna corta...possibilmente quando posso vedere e seguire lo show e non quando sono impegnato....(al limite con le registrazioni presenti)
Sì lo so, sogno ad occhi aperti: chiedo troppo??? Infondo non chiedo mica la luna...mi basterebbe una pecora

Edited by EUROGIORGEE - 18/6/2011, 16:55
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 15:38
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


OT il tuo avatar richiamerà Cleopatra ma è identico spiccicato a Lilian.
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 15:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Questo è quello che vorrei vedere io:
Inizio show con Angelina incatenata alla parete ( facciamo con qualcosa tipo "pettorina", così non si fa male ) e Kate che la stuzzica passandogli accanto... Alle 23 basta liberare Angelina ed aspettare che la natura faccia il suo corso
Controindicazioni:
La galera per loro e forse anche per me che ho proposto l' idea.
Io accetto il rischio.
 
Top
EUROGIORGEE
view post Posted on 18/6/2011, 15:41




CITAZIONE (outside73 @ 18/6/2011, 16:38) 
OT il tuo avatar richiamerà Cleopatra ma è identico spiccicato a Lilian.

OT Con simpatia ma non c'ha nemmeno le pellicine delle unghie delle dita delle mani e dei piedi la foto dell'avatar
uguali alla mamma di Marisa Laurito... :D :D :P

Edited by EUROGIORGEE - 18/6/2011, 16:47
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 15:44
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 18/6/2011, 16:39) 
Questo è quello che vorrei vedere io:
Inizio show con Angelina incatenata alla parete ( facciamo con qualcosa tipo "pettorina", così non si fa male ) e Kate che la stuzzica passandogli accanto... Alle 23 basta liberare Angelina ed aspettare che la natura faccia il suo corso
Controindicazioni:
La galera per loro e forse anche per me che ho proposto l' idea.
Io accetto il rischio.

Costringeresti Simone a tornare ed a ricordare che questo è lesbo e non si può fare.
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 15:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Per come immagino la scena, se Simone si avvicina alle pulzelle, rischia di rimetterci una mano.
Angelina morde.
:B):
 
Top
thomasb.
view post Posted on 18/6/2011, 15:47




Le cose che vorrei vedere non le possono fare :(
 
Top
EUROGIORGEE
view post Posted on 18/6/2011, 15:49




CITAZIONE (thomasb. @ 18/6/2011, 16:47) 
Le cose che vorrei vedere non le possono fare :(

Lo so....e vabbè ma non autocensuriamoci...sognare è lecito, rispondere è...cortesia :wacko: :wacko:
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 15:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Sono realista, voglio l'impossibile:
A) ragazze che sorridono, ridono, ridacchiano... allegrìa e spontaneità com'è sacrosanto alla loro età
B) malizia e non morbosità
C) musica gradevole, senza nenie funebri
D) luci morbide
Troppo?
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 15:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 18/6/2011, 16:50) 
Sono realista, voglio l'impossibile:
A) ragazze che sorridono, ridono, ridacchiano... allegrìa e spontaneità com'è sacrosanto alla loro età
B) malizia e non morbosità
C) musica gradevole, senza nenie funebri
D) luci morbide
Troppo?

Sargento, è più probabile che realizzino la mia proposta ...
 
Top
Rastin
view post Posted on 18/6/2011, 15:55




CITAZIONE (outside73 @ 18/6/2011, 16:38) 
OT il tuo avatar richiamerà Cleopatra ma è identico spiccicato a Lilian.

OT
EG così sembri un fan di Lilian,altrochè Cleopatra.... :wallb: :wallb:
 
Top
EUROGIORGEE
view post Posted on 18/6/2011, 15:57




Ma basta con sta Lilian... :wallb: :wallb:
ok lo cambio... :P :angry: :D

Edited by EUROGIORGEE - 18/6/2011, 16:58
 
Top
plico67
view post Posted on 18/6/2011, 15:58




ma non ho capito, normalmente al pomeriggio mettono belle ragazze e il cliente chiamerebbe per richiedere un certo tipo di show per la serata successiva e vorrebbe vedere fare certe cose magari immaginate proprio considerando la presenza di tali ragazze;
nel night-show del giorno successivo, quando dovrebbero soddisfare tali richieste di spettacolo inseriranno nei cast i soliti orrori o le solite quattro o cinque hot a cui assegneranno tali parti, volute e pagate dai loro utenti alla vista di belle creature mentre alle eventuali belle ragazze ( se ci saranno) lasceranno le richieste dementi. :unsure:
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 17:26
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Cosa vorrei vedere io da spettatore? Molto semplice, 1) Basta concept inutili, anzi nessun concept, improvvisazione totale. 2) Entro le 23.30 tutte nude. 3) Interazione obbligatorie tra tutte le modelle. 4) Moderatori italiani, per il notturno, Clio o Simone, gli altri, fuori!!! 4) Nei notturni no Lilian, Marayah, Aria, Janine e Lace. 5) Registi Ely o Janine, gli altri, via!!! 6) Rispetto cronologico delle richieste dei spettatori, esempio, chi chiama, di qualsiasi nazione esso sia, alle 23.15, deve avere l'assoluta precedenza di chi chiama alle 23.30, tassativamente!!! 7) Sottofondi musicali adeguati al contesto in cui si opera, no tassativo a Albano e Romina e a Gigi D'Alessio. 8) Palo in mezzo allo studio e via il lettone, alla fine tutto questo mi sembra assai sensato e quidi, per loro, d'impossibile attuazione, già lo so....
 
Top
EUROGIORGEE
view post Posted on 18/6/2011, 18:36




Rischiamo di andare fuori tema... con tutto rispetto....
...la domanda non è "come dovrebbe cambiare ETV, bensì cosa vorresti vedere martedì, cosa proporresti di fare e con quali modelle...(mi sembra di aver capito questo come scopo del "Tuesday night show"
Per esempio vedere Kate Carrie e Ju in doccia o più vicine girate di spalle e con altri abiti..più corti magari...
su Kleo non mi ripeto
 
Top
50 replies since 18/6/2011, 15:34   1654 views
  Share