il forum di eUrotic tv

Mini Ananas

« Older   Newer »
  Share  
vappianus_it
view post Posted on 16/7/2011, 16:22




Onde evitare di creare lunghe catene di OT apro l'apposita sezione per la discussione ed i suggerimenti per la preparazione delle "Mini Ananas".
Il progetto originario è questo:

CITAZIONE (memento74 nella discussione di EVAH @ 14/7/2011, 11:45) 
Padre, i suoi versi, sono la Luce che fende le tenebre :clp:
... in questi momenti bui in cui il forum si sta compattando in difesa del Lilianus e della Smutandata, abbiamo bisogno della sue parole ;)

OT
Mem, al prossimo che dà in pagella un voto superiore a -5 a Lilian manderò tutti i filmati che ancora non mi sono scivolati in mare :D

CITAZIONE (kss nella discussione di EVAH @ 14/7/2011, 19:04) 
Allora, Vappianus, puoi mandarmeli perchè io Lilian la valuto in base al suo attivismo, l'ho detto credo trecentosessantadue volte e mezzo.
Poi, però, se me li mandi, provvedo io a darli in pasto a qualche pescecane i suoi filmati. Perchè, valutata Lilian sulle prestazioni, lo ribadisco, non è certo mia intenzione ritrovarmela su un letto a due piazze per "interagire" con lei.

Dammi solo un pò di tempo che ti preparo una confezione regalo :D :
afterhour untuosi, docce orripilanti, pose da :yuck: ,...
Il tutto verrà completato con una confezione famiglia della nota maionese protettiva :wallb:

CITAZIONE (ruzzillo @ 15/7/2011, 09:48) 
Ot se ci metti anche una trota, li prendo io padre. Magari ha anche qualcosa delle sorelle pera, della moderatrice floreale e già che ci siamo anche roxana? Insomma, mi interesserebbe la crema della crema.

CITAZIONE (ruzzillo @ 15/7/2011, 10:07) 
Ot si può fare. ha anche le prestazioni dei vari ragazzotti, tipo la doccia di pablo, o la rasata di pelo di bitta dello scorso anno?
Se non le chiedo troppo padre, potrebbe tagliare o rimuovere il logo e il link dai filmati?
Padre, i filmati non servono per questo forum, non si preoccupi, ma saranno i dati in pasto agli squali.

CITAZIONE (thomasb. @ 15/7/2011, 10:26) 
Praticamente un pacco bomba :mfslp:

CITAZIONE (outside73 @ 15/7/2011, 10:35) 
Atomica.

CITAZIONE (ruzzillo @ 15/7/2011, 10:47) 
Ot più che una bomba, se non è troppo il disturbo gradirei delle mini ananas. Roba da 3 minuti al massimo, così è facile da scaricare.
Ps se è possibile, solo lo schifo, senza che siano presenti le altre ragazze.
Pss dato che il materiale è altamente compromettente per la sua immensa fama di videomaker, padre, dovrebbe evitare di mettere il suo nome. Che resti candido ed immacolato.

Ora che sto raccogliendo il materiale si accettano suggerimenti.
Ad esempio:

mi sono capitate fra le mani alcune pose "notevoli" da parte dello Gnubbel (front) e di un "Elemento di peso" (side/back).
Penso sia doveroso aggiungerle.
Ruzz, che ne dici?
Un'altra cosa: cosa intendi con rimozione del logo e del link dai filmati?



 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 16:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Buon lavoro Vapp :clp:
Anche se definirlo "buono" è un parolone.
Propongo di usare il filmato come contro-propaganda per i servizi gold :rofl:
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 16:33


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Beh se vuoi aggiungerci 2 o 3 esibizioni delle sorelle pera, visto che stiamo parlando della "creme della creme"
Aggiungendoci magari quello show pomeridiano dove la prima ora si esibirono solo i maschi. Se non sbaglio fu l'anno scorso nei primi mesi dell'estate o sbaglio??
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 16/7/2011, 16:33




:chrs:
Infatti Mem, augurami "buona fortuna" :D !
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 16:34


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Siamo tutti con lei padre Vap. Le nostre preghiere la sosterranno in questo arduo impegno!
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 16/7/2011, 16:44




CITAZIONE (Roar87 @ 16/7/2011, 17:34) 
Siamo tutti con lei padre Vap. Le nostre preghiere la sosterranno in questo arduo impegno!

Grazie Roar :thyel: !
Per lo spettacolo a cui ti riferisci: prova a darmi il giorno preciso, altrimenti divento matto.
Tenete comunque presente che gran parte dei diurni non li ho.
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 16:59


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Allora, il giorno del 6° compleanno hanno fatto un ballo al palo se non ricordo male, con doccia di Faccia da COOL a seguire. Non ricordo la data precisa di quello show.

Forse ho trovato: 11.03.2010
 
Top
paolopila
view post Posted on 18/7/2011, 14:11




throw this bombs !!!
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 20/7/2011, 08:01




Encomiabile proposito Padre.............. :clp: :clp: :clp:
Questa grande opera potrebbe fungere (x quelli che la guardano) da penitenza e castigo :cry: .........una sorta di fio da pagare (dalla fia siamo agli antipodi!!!) per riscattare i propri peccati passati e futuri :D
 
Top
8 replies since 16/7/2011, 16:22   233 views
  Share