il forum di eUrotic tv

Cari molvani vi scrivo, così mi rilasso un po', Rubrica di sfoghi, suggerimenti e rari elogi

« Older   Newer »
  Share  
SebastianoL
view post Posted on 5/9/2011, 11:06 by: SebastianoL




Io puntualmente ogni 2-3 shows mando loro e-mail (anche abbastanza prolisse) a cui bene o male rispondono (un po' di rito, ma rispondono)... certo che da rispondere a mettere effettivamente in pratica i suggerimenti ce ne passa... :)

Secondo me, uno dei show migliori in queste settimane (mesi?) è stato il primo Burlesque Show, perché c'erano un'Angelina, una Nancy e una Kate (con l'aiuto di Lace) veramente in forma. Così come molto positivo è stato lo show dove erano tutte truccate da vampire, e anche in quel caso hanno dato il meglio di sé Nancy, Kate e anche Sabrina.
Questo mi porta a pensare una cosa: un "concept" serve, non tutti i giorni ma almeno ogni 2 show, ma non deve essere una cosa troppo pesante o troppo invadente; un semplice tema simile per il vestiario di tutte le modelle (tipo vampire) andrebbe già bene.

Certo, il concept va anche sfruttato fino in fondo, non come ieri sera, con 10 minuti di scene pseudo-lapdance sulle sedie per poi ritornare a uno show "convenzionale".
Chiariamoci, uno show convenzionale non è per forza orrendo, ma rischia molto di più di diventare una spiaggiata collettiva, visti i tempi già morti. Secondo me, in ogni momento, perlomeno dalle 23 alle 2 (con l'ora dalle 2 alle 3 di "ripresa" o riposo), una o due modelle dovrebbero, magari anche a turno, fare qualcosa, sempre.

Io capisco che ETV nasce come hotline prima che come TV, e che quindi ai capoccia interessi poco che ci siano 10 ragazze (uh... "modelle", visto che credo siano tutte più vecchie di me) spiaggiate fintanto che sono tutte occupate, ma a quel punto tanto vale, come ho già detto più volte, evitare di fare show e mettere le foto delle ragazze, più il numero da chiamare.

Chiedere un po' di criterio nelle programmazioni e nei casting secondo me va già oltre quanto siano disposti ad ascoltare, anche perché specialmente per quanto riguarda le programmazioni ci sono troppe variabili e incognite di cui non siamo a conoscenza, per cui io magari posso sclerare fino alla morte per l'assenza di Connie e Panna nei nightshow ma ci potrebbero essere millemila motivi dietro.
 
Top
417 replies since 5/9/2011, 10:51   9886 views
  Share