il forum di eUrotic tv

Cari molvani vi scrivo, così mi rilasso un po', Rubrica di sfoghi, suggerimenti e rari elogi

« Older   Newer »
  Share  
plico67
view post Posted on 5/9/2011, 12:40 by: plico67




io spero sempre che abbiano programmato un rilancio dei loro show a breve (lo studio e una nuova scenografia potrebbe essere stata recuperato da quello dello shower show).
I segnali ci sarebbero dalle tante ragazze nuove, alcune delle quali si sono gia' sbilanciate e poi "rimessate" nei box, altre hanno dato segnali di volerci provare.
La settimana che parte da oggi, a mio parere a interesse quasi nullo, sembra proprio programmato per tirare avanti in attesa di qualcosa, sfruttano quello che spero "meteora" Babe, quella che invece la suppongo Scarlett e Gia e kate per il prossimo fine settimana (Kate sempre con il freno a mano tirato).
nessuna soft o presunta tale utilizzata, tutte "parcheggiate" nel preserale, solo Anna dovrebbe affacciarsi qualche ora sabato sera, ma solo per alimentare attesa e curiosita' ma nulla piu'.
Finche' rimangono in otto eccetto nel fine settimana, la speranza e' che siano ancora in orario estivo e il rilancio potrebbe avvenire quando suppongono che ritorni tutto il loro pubblico e utenza: certo che con cast come questa settimana non lo si invoglia per niente... :wallb:
 
Top
417 replies since 5/9/2011, 10:51   9886 views
  Share