il forum di eUrotic tv

Forum eUrotici, Geografia e storia dei forum su Etv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2011, 14:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Spero che l' argomento non interessi solo a me ...
Mi farebbe piacere raggruppare le curiosità relative ai vari forum che avete frequentato... alle volte trovo che l' argomento sia più divertente degli show :D

Di cose ne ho lette tante al riguardo: il forum di Ute che aveva un servizio di consegna doni per le modelle, lo staff del forum di Mauro che ( da quanto ho capito ) organizzava cene con Randa ( incontri "ufficiali", non fraintendetemi ), il 3d su digital sat in cui gli utenti si organizzarono per mappare Molvania City e stanare gli studi, le modelle che richiedevano, su LS, i filmati su di loro :lol:
'NZomma, di curiosità credo che ce ne siano parecchie; se qualcuno ha voglia di raccontare, io ascolto volentieri.
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 14:42
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,458

Status:


Quello è UDO, non Ute.
Ute è un nome femminile.
Dello staff di LiveShow (del quale farei in teoria parte anche io) lo stai dicendo tu, qualcuno di loro (che adesso non fa più parte dello staff del forum, spesso amava travestirsi da orso), ha usato i suoi privilegi da moderatore per contattare le modelle per fare i cazzi propri, ed il padulo ha fatto parte dello staff del sito per pochissime settimane.
Mauro conosce Ressel di persona e quello è un altro discorso.
Se qualcuno ha visto Randa di persona lo ha fatto a titolo personale.
Una modella che ha chiesto filmati su di lei era Monna.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 26/9/2011, 14:47




Mi piace quel "in teoria"! :lol:
Io ricordo solo i primi tempi di LS quando si chiamava ancora Sexysat-tv o qualcosa del genere, c'era un po' di gente "attiva" che ora non si vede (legge) quasi più. Per il resto ho letto anch'io il thread su digital-sat (o se non era quello che intendevi tu era un altro in cui c'era un tipo che soffriva le pene d'amore per Kaleya).

Avevo anche trovato un altro forum in Italiano tempo fa, ma non so se fosse il "predecessore" di questo o semplicemente un altro: lo abbandonai dopo pochissimo perché praticamente ogni sezione era privata e sinceramente la cosa mi aveva dato sui nervi.
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 14:50
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,458

Status:


Era il predecessore di questo, aperto da quell'altro che soffriva di pene d'amore per Kaleya, Romeo detto er penombra.
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 26/9/2011, 14:51




Sì, era il predecessore, è il tipo che soffriva le pene d'amore per Kaleya era il capo
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 26/9/2011, 14:52




E' lui quindi quello che diceva di averla vista "in giro" con "qualcuno" (rimpiazzare ovviamente "in giro" e "qualcuno" per chi sa :lol:), ect?
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 14:56
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,458

Status:


Sì, ma poteva averla vista giusto nella sua bottiglia di succo alla pera.
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 15:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 26/9/2011, 15:52) 
E' lui quindi quello che diceva di averla vista "in giro" con "qualcuno" (rimpiazzare ovviamente "in giro" e "qualcuno" per chi sa :lol:), ect?

Credo che ti riferisci al 3D di digital sat, dove Romeo si presentò col nick "kaleya e mia"... Cmike gli rispose chiedendogli se si riferiva ad una modella di nome Mia o se semplicemente non sapeva scrivere :rofl:

@ Out
Ho confuso l' admin di un forum col fan della Bambolina :rofl:
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 26/9/2011, 15:06




Sul thread (che tra parentesi sto rileggendo or ora.. grasse risate! Rainer a confronto è un novellino! :lol:) quello che dice di Kaleya ha il nick "eurotictv" (originale!).

Per la questione Ute, mi stavo effettivamente chiedendo come avesse fatto a finire da pony express a stracciamaroni personale di Kristina (e spettatori).
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 15:11


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Lasciamo perdere cosa faceva "el penombra" nel precedente forum italiano...
Mi raccomando di non pronunciare il nome di Kaleya invano!
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 15:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 26/9/2011, 16:06) 
Sul thread (che tra parentesi sto rileggendo or ora.. grasse risate! Rainer a confronto è un novellino! :lol:) quello che dice di Kaleya ha il nick "eurotictv" (originale!).

Per la questione Ute, mi stavo effettivamente chiedendo come avesse fatto a finire da pony express a stracciamaroni personale di Kristina (e spettatori).

"eurotictv" e "kaleya e mia" sono lo stesso utente ... se prosegui nella lettura, qualche pagina dopo confessa le sue colpe.
A fine 3d compare tale Klove che diventò poi uno dei moderatori del sito di Romeo.
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 15:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Una cosa m' incuriosisce: l' abitudine di commentare gli show in diretta nasce in questo forum o viene da lontano?
Su LS ho visto che solo di recente hanno fatto un topic simile, ma non è molto frequentato.
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 15:37
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,458

Status:


Credo nasca nel forum der penombra con l'esigenza di dover annotare le ragazze in studio (non c'era la guida e c'erano ancora 2 canali). I commenti sono venuti naturalmente.
Noi l'abbiamo eletta a sezione vera e propria.
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 10:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Non sono mai riuscito a trovare le chat con Megita e Safo, risalgono all' era pre LS?
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 10:32
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,458

Status:


Sì, quelle con Megita a gennaio 2007, quelle con Safo a fine 2006.
Poi non sono mai stati fatti log di quelle chat. Fu fatto solo quello della chat con Ressel.
Adesso la chat non esiste neanche più. Secondo me non era una cattiva idea, anzi adesso che lì si sono iscritte diverse ragazze dei canali inglesi (quelle che hanno il nick in rosa) forse sarebbe anche un'occasione in più.
 
Top
205 replies since 26/9/2011, 14:32   3593 views
  Share