il forum di eUrotic tv

Dedicato ad ARIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2011, 20:59
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


Direi che non va bene come spazio, perchè Aria in teoria qui non potrebbe venirci, dato che alle modelle è vietato qualsiasi contatto con l'esterno.
Finchè viene a dare una capatina qui per conto suo non credo possa avere problemi, "istituzionalizzare" un canale è rischioso, ricordate che quando Mimosa prese a chattare quasi in diretta con il forum, ebbero come risultato che tolsero la connessione alla postazione del mod italiano e Clio doveva chiedere al mod arabo delle info su una canzone.
Quindi io, di concerto con Ruzz e John, chiuderei questo topic e sposterei in "cari molvani, vi scrivo".
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 14:36
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


Cara aria, puoi anche dire che noi spettatori non paganti non contiamo un cazzo, è un tuo diritto pensarlo e dirlo, ma ti ricordo che così sputi nel piatto dove mangi. La maggioranza del pubblico italiano per forza di cose passa su questo forum. Fatti un pò i conti!
Comunque vedo che la riconoscenza, per voi è di casa. Chissà dove sareste adesso, se un'anno fa non vi avessimo spiegato per filo e per segno come ritornare ad essere visibili al 90% del pubblico italiano, visto che con il cambio di frequenza, vi siete dimenticati di contattare anche sky.
Io, spensieratamente, vi consiglio di tenerci buoni, che se ti dovesse saltare l'appoggio della piattaforma satellitare italiana, non è detto che la prossima volta ci interessiamo a togliervi le castagne dal fuoco.
Cordialmente ruzzillo.
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 10:48
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


Cara aria, ci sarebbe un suggerimento per voi.
#entry477398213
viste le evidenti difficoltà sia di gigi che di mimosa nel raggranellare i messaggi da mandare sul plasma (chissà come mai il pubblico italiano si rifiuta di inviare messaggi quando c'è mimosa? Sarà forse perché il suo italiano è scadente? O forse perché ciò che scrive sul plasma non è per nulla avvicinabile rispetto a ciò che gli è stato dettato) non sarebbe meglio utilizzare jolie come moderatrice per il pubblico italiano? E magari farle anche presentare all'inizio dello show in italiano, che così vedendola ricreate il famoso "effetto clio"?
Io un pensierino ed un tentativo su jolie come moderatrice per l'italia lo farei, magari nel frattempo la ragazza si studia ed affina un pò d'inglese, che non le fà di certo male.

Cordiali saluti da ruzzillo
 
Top
2 replies since 5/10/2011, 20:59   438 views
  Share