il forum di eUrotic tv

...voglio Evah e Carrie nei Night Show...

« Older   Newer »
  Share  
Martin Myster
icon12  view post Posted on 14/10/2011, 17:44




...voglio Evah e Carrie nei Night Show,
tutti possono dire la loro,
chi è d'accordo e chi è contrario,
scrivete...
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 17:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Vedo che l' argomento t' alluzza, ma ho la sensazione che anche questo topic verrà chiuso :)

Cmq, per quanto le pulzelle possano piacere, ormai è chiaro che nei serali rendono meno che nella fascia censurata; Evah ne avrà fatti centinaia... si limita ad aspettare l' orario per fare cartella, a qualche balletto ogni tanto ed a mandare a cagare Plato; Carrie è ancora peggio ... prima di fare i serali era una delle più apprezzate, adesso la sopportano in pochi.
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 18:54
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 14/10/2011, 18:50) 
Vedo che l' argomento t' alluzza, ma ho la sensazione che anche questo topic verrà chiuso :)

Cmq, per quanto le pulzelle possano piacere, ormai è chiaro che nei serali rendono meno che nella fascia censurata; Evah ne avrà fatti centinaia... si limita ad aspettare l' orario per fare cartella, a qualche balletto ogni tanto ed a mandare a cagare Plato; Carrie è ancora peggio ... prima di fare i serali era una delle più apprezzate, adesso la sopportano in pochi.

caspita, memento, ma sei davvero sensitivo.

@ martin myster, già ti era stato chiuso un topic con lo stesso titolo. evita di aprirne uno nuovo per la stessa motivazione.
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 20:21
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


Tra parentesi io gli avevo anche spiegato, a seguito di richiesta avuta via pm, che poteva andare nel topic "tutto sul nightshow" in questa sezione.
 
Top
3 replies since 14/10/2011, 17:44   313 views
  Share