il forum di eUrotic tv


23/10/2011 Show compleanno
Poll choicesVotesStatistics
E' stato un bello show12 [52.17%]
Niente di eccezionale8 [34.78%]
Non mi è piaciuto3 [13.04%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

23/10/2011 Show compleanno, Sondaggiamolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2011, 10:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Ho letto che ci sono pareri contrastanti sullo show del 7° compleanno e volevo vedere come si schiera il fourm.
Proporrei due chiavi di lettura per il sondaggio:
1) Valutarlo semplicemente come show; non considerando quindi l' assenza dell' effetto nostalgia.
2) Valutarlo rapportandolo agli show del 2011 ... non fatevi ingannare da quel " niente di eccezionale " ( niete è eccezionale se lo si rapporta agli show della golden age )
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 10:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


In ambedue le chiavi di lettura, due stelline la critica e forse tre il pubblico
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 10:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Ho votato la 3 :)
Ci sono state alcune belle performance, tipo lo show di Penelope&Angelina, lo strip di Lin o la doccia di Simona.
Soprattutto ho apprezzato il ritmo e l' assenza dello zapping folle di Hans.

... e ho apprezzato Lace ovviamente ... ha un modo di ridere che mette allegria :)
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 25/10/2011, 10:16




La uno: speravo di rivedere qualche vecchia conoscenza, l'unica scenetta che mi è piaciuta è stata quella di Simona ma causa regia è stata quasi una presa in giro, non mi è sembrata una festa ma solo uno show con una moltitudine di modelle, il pressochè nullo utilizzo dell'italiano più l'apparizione del "moderatore" solo dopo l'una :thdwn:
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 10:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Ottimo: 3 voti, 3 ozioni diverse.... il forum si spacca :D

@ Thom
Pensavo che lo strip di Lin t'avesse incantato... secondo me è stato uno dei momenti migliori della serata.
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 25/10/2011, 10:26




Lin rimane sempre tra le mie preferite e lo strip è stato bello (magari un pochino più di luce...), però ne ho visti di belli strip della Bambolotta, avrei voluto qualcosa di nuovo.
 
Top
plico67
view post Posted on 25/10/2011, 10:26




niente di eccezionale: non c'e' niente da fare, hanno fatto intravedere che ci sarebbe grande potenziale ma probabilmente non e' "potenziale" ma solo specchietti per le allodole.

Il ritmo era buono, non darei per scontato che sono sempre dei cialtroni, sta' di fatto che quei ritmi se sostenuti tutte le sere, ma dovendo far vedere la solita dozzina di ragazze piu' cosi, spaventapasseri e mummie alla lunga non gioverebbe agli show, i risultati sarebbero come gli attuali.
Neanche i momenti di Jessica, Naomi, Simona (la partner lasciamo perdere :sick: ) se ripetuti spesso, ma sempre fino a quei limiti ad un certo punto darebbero fastidio perche' non vanno oltre.

 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 12:07


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Per me è stato un bello show se lo valuto dalla parte delle modelle. Se lo valuto in generale li manderei a cag... per la totale assenza del moderatore italiano sino all'una e per non aver permesso alle modelle di parlarlo, visto che quando Lace ha provato a farlo è stata subito redarguita.
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 12:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


come ho gia' detto a me e' piaciuto abbastanza,ho apprezzato gli show di jessica :mflust: e naomi e mi e' piaciuta la conduzione di lace ,anche se un po' di italiano poteva tirarlo fuori...
 
Top
MagnaflowZ
view post Posted on 25/10/2011, 13:27




Anch'io ho votato...Ho messo la 3...Come ho già detto lo spettacolo per me è stato bello...ok non abbiamo visto cose "eccezionali" ma è comunque stato bello
...Aveva un senso dall'inizio alla fine!!
 
Top
paolopila
view post Posted on 25/10/2011, 13:54




per me ... è 3 !!!
 
Top
movio
view post Posted on 25/10/2011, 15:03




Ho votato 3. Ho apprezzato il ritorno al nudo "gioioso" di Lin e, in un anno a dir poco piatto, gli srip "vestiti" di Jessica, Briana e Naomi, oltre che l'intervento di Simona, hanno rappresentato una piacevole novità.
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 15:31
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Io ho votato l'opzione numero 2, niente di eccezionale sotto l'orizzonte, uno show senza particolari pretese con alcuni bei momenti, tipo l'esibizione di Kate, quella del duo Mashiara-Scarlet attorno al palo, e l'attivismo di Angelina, il nudo di Lin, finalmente!!!, e il ritmo discreto, e altri brutti come le esibizioni canore di dubbio gusto di alcune di loro, Naomi sopra tutte, l'eccessivo, ed inopportuno, vero Mashiara e Scarlet?, uso del microfono e la totale mancanza del moderatore italiano, perchè io Gigi, così come Mimosa, non lo considero tale, denotando ancora di più la totale ed assoluta mancanza di rispetto che da quelle parti hanno nei nostri confronti, dalle mie parti si dice, a buon rendere....
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 15:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


L' esibizione canora di Naomi è garbata solo a me :( ;)
Eviterò di propormi come giudica a X-factor.
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 17:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


ho votato la due perchè secondo me ci sono state belle scenette (l'aereoporto,la doccia di nancy, le due scenette di angelina) altre potenzialmente ancora migliori (la doccia stoppata di simona, il taglio del vestito di gia interrotto, Anna che porta la torta l'avrei fatta vestire solo con il grembiulino da cuoca,avrei mandato di più Lace ad abbassare i vestitidelle conduttri Spirit e Sabrina)
ma forse pretendo troppo
 
Top
22 replies since 25/10/2011, 10:01   463 views
  Share