il forum di eUrotic tv

ETV Contest 2011 - commenti ai risultati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2012, 00:03
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


Nel ringraziare tutti i votanti per la partecipazione , apriamo il topic per commentare i risultati del nostro ETV Contest 2011.
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 00:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,411

Status:


Per il 2012 il contest per la Best Pucci non lo facciamo, lo diamo direttamente alla Bambolina.
:woot:
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 00:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Alcune vittorie sono state più combattute di altre ... la Bambolina ha trionfato nel PucciContest per il 2° anno consecutivo :clp:
Avendo già vinto nel 2010, non volevo rivotarla, ma è stato più forte di me :lol: credo che vincerebbe anche se si scontrasse con l' intero parco di modelle che hanno calcato i palcoscenici eUrotici :D
Meritatissimo anche il premio nubbia per Nancy; io avevo votato la Natashotta, ma sono soddisfatto lo stesso.
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 00:21
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


mi sorprende, invece, la mancana di amy nella cinquina finale (era la vincitrice uscente) come modella dell'anno.
sicuramente avrà influito il fatto che da 6 mesi non lavora più ad etv (i mesi trascorsi più prossimi al contest tendono ad influenzare le votazioni) ed anche il fatto che quest'anno c'erano più ragazze valide nella competizione per entrare nella cinquina.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 7/1/2012, 00:24




Mi hanno oggettivamente stupito i 10 voti a Carrie come "Esordiente dell'anno"... titolo per il quale, pur essendo lei fra le mie modelle preferite, non mi sarebbe minimamente passato in testa di votarla, visti gli show che (non) ha fatto.

E ancora non mi capacito di come Gia abbia potuto vincere il premio del seno più bello andando contro a Lin, Sabrina, Anna e persino Michelle... :lol:

Per il resto, bene o male concordo. :)
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 00:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Come migliore modella, hanno vinto tutte quante :)

Chiudo i commenti con il trio: non passa anno senza che non vinca qualcosa :clp: Mashi lascia il TitoloFondella, ma si cucca il PremioZampa, Amy lascia il Model of the yaers e trionfa coi sorrisi e per il 3° anno consecutivo Scarlet vince con lo sguardo.

Grazie allo staff per l' ottimo lavoro :wrty:
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 00:30
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,411

Status:


Se non ci fosse stato il periodo Blackberry (che per molti fu scioccante) la Fragolina avrebbe fatto incetta anche l'anno scorso.
Amy manca per lo stesso motivo per cui non vince il CAPOLAVORO, assente da troppo tempo.
E lo stesso credo lo si possa dire per Natashotta.
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 00:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Felice per Angelina, dai brutti momenti allo stato di grazia attuale… Secondo me, potessimo portarglielo materialmente il trofeo, la vedremmo commossa. Felice (e anche un po’ incredulo) per Nancy, con quell’aria da Giamburrasca chi l’avrebbe mai detto?
Marayah sul filo di lana la fa a zia Lilli… con la sua faccia di bronzo stavolta l’ha scampata, mentre Miss Polimero paga (mi perdoni) la sua dabbenaggine. E sempre in tema negativo plebiscito per le belinatrici, chissà che qualcuno di lorsignori passi di qui e ci pensi su a replicare la boiata.
Mashi ha raccolto forse troppo poco, Kate forse troppo. Ma la volontà della maggioranza è sacra.
Infine, concedetemi un pensiero alla mia beniamina. L’anno scorso venne citata solo nella classifica “grigia” delle meno amate… quest’anno è stata a lungo in testa nel Best Face, e solo all’ultimo ha dovuto cedere a due superpotenze quali Scarlet e Brona, mentre 3 gentlemen (Gaetano, Opel, ignoro il terzo) ne hanno apprezzato gli occhioni, oltre naturalmente a chi scrive. Grazie a loro.
E grazie naturalmente allo staff per il lavoro impeccabile, as usual.
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 00:41
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,411

Status:


C'è anche un riconoscimento per Gia, è la prima volta che succede da quando c'è il forum, vuol dire che qualcosa è successo.


Comunque se il buongiorno si vede dal mattino, Roshana un'ipoteca sull'edizione 2012 l'ha già messa.
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 00:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Gia si sta trasformando; non so se avete notato che da qualche mese compaiono sempre più utenti (puntualmente allontanati a calci un culo :lol: ) che la disprezzano; secondo me sono i suoi vecchi fan che non apprezzano il suo mutamento.

L' unico risultato che non condivido è quello per i Cialtrons ... "Aprile 2011" ha messo in discussione la storia di Etv e ha generato una situazione di cui ancora subiamo gli effetti ( e secondo me, molte modelle non ci sono più perchè in esubero rispetto alla nuova gestione ); cmq ovviamente rispetto il voto della maggioranza ... però ecchediamine ;)
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 00:51
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,411

Status:


I giahadisti hanno cambiato bandiera e sono diventati paraculati.
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 7/1/2012, 08:39




Ovviamente sono contento dei premi presi da Scarlet e Kate :thyel:, così come mi fa piacere che Lilian non abbia preso il titolo di peggior modella, per la disponibilità che ha verso il programma e le ragazze non lo meritava :) mi dispiace solo che non abbiano vinto niente Lin e Claudia.
 
Top
nunzio26
view post Posted on 7/1/2012, 08:46




Non mischiamo la seta con la lana ..
Giahadisti una volta, Giahadisti forever, anche se in comproprietà con Mashi :)

In generale direi che sono stati tutti esiti tiratissimi (tranne uno-due titoli assegnati per acclamazione).
Testimonia la voglia e la speranza di rinnovamento.
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 09:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


ovviamente sono dispiaciuto che brona :wub: non abbia portato a casa niente,anche se il miglior sorriso lo meritava perche' e'seconda dietro ad una modella che da parecchi mesi non c'e' piu' e,nonostante questa modella sia amy :wrty:, se una salta gran parte dell'anno secondo me non e' giusto premiarla,per lo stesso motivo non ho votato natashotta che sarebbe stata di gran lunga la miglior esordiente
concordo con seba che mi hanno stupito i voti a carrie,ma evidentemente piace parecchio(pure a me) :woot:
per il resto sono abbastanza in sintonia con i voti,la maggioranza vince sempre :D
anche se il forum non lo legge do il mio premio a brona :wub:
per me sei la numero 1 :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win:
 
Top
gaetanone
view post Posted on 7/1/2012, 10:23




Gia...miglior seno?....col minimo sforzo massimo risultato!
oh scherzi a parte ma se questa ''vince'' con l'unica cosa che mostra.....
e da incorniciare REGINA assoluta del programma.... :wtjmp:
che dire nn tutti hanno il suo sex-appeal... :win:


per il resto piu' o meno hanno vinto quelle che meritano di piu'... :doh:
 
Top
78 replies since 7/1/2012, 00:03   4238 views
  Share