il forum di eUrotic tv

Performance, Là, dove i registi non arrivano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2012, 12:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Il modo con cui le modelle interpretano il loro ruolo è sempre stato un valore aggiunto di Etv.
I registi possono dirgli di spogliarsi o di ballare, ma non riusciranno mai a far fare alla Bambolina uno show stile Scarlet o far performare Timi come faceva Amy.

Allora vediamo se riesco a classificare i vari stili delle modelle.

Le contenute:
Sono le modelle più composte che non si sbracano più di tanto; spesso sono le più sensuali.
In questa categoria ci metterei sicuramente Kristina, Timi e Bella (se mai diverrà hot ) e forse Tia.
Tra le vecchie glorie che comprenderei in questa categoria, ci metterei quella bonazza di Brizeida :) e ... udite udite ... Malena.

Le fantasiste:
Sono quelle che creano gli show e che riescono ad improvvisare.
Del roster attuale mi viene in mente solo Angelina; forse un giorno potrebbe diventarlo Roshana... vediamo.
Le vecchie glorie sono ovviamente Jaya, Kaleya, Allegra e Jerry

Le interattive:
Lo dice la parola ... sono quelle che spesso performano con altre modelle.
Di nuovo Angelina, Kate e Gia quando le gira.
Vecchie gloria: vedi fantasiste.
Scarlet ad esempio interagisce volentieri solo con Mashi.

Le aggressive:
Sono quelle più spudorate.
Kally era aggressivissima :woot:
Tra le attuali ci metterei Michelle, Kia, Claudia e Jane.

Di categorie potrebbero essercene a bizzeffe ... se i cialtroni avessero un minimo di voglia di lavorare sulla qualità, dovrebbero comporre i cast considerando queste inclinazioni delle singole modelle; in teoria, se manca la fantasista, lo show potrebbe essere scontato, se non schierano le aggressive, potrebbe essere noioso etc etc...
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 12:49
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,471

Status:


Si vede che non hai visto la Malena esplosiva del 2006.
Tia non è interattiva?
 
Top
lveron23
view post Posted on 29/3/2012, 12:56




Mi sono perso qualcosa(e può essere) Michelle è diventata aggressiva come Jane e Claudia?
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 13:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Nel 2006 ero presente e ho diversi momenti eurotici scolpiti nel cervello :B):
Malena era esplosiva, ma la giudico nel contesto in cui si muoveva; generalmente subiva le attenzioni delle altre ... partecipava alla grande, ma non aveva la verve di Jerry o Allegra.

Tia è interattiva ... anzi spesso insegna l' arte anche alle nubbie :lol:

Non ho fatto un elenco completo nè degli stili, nè delle modelle; cmq ho notato che con la partenza di Natasha, Lace, Sandra e Amy, di fantasiste ne sono rimaste molto poche.

CITAZIONE (lveron23 @ 29/3/2012, 13:56) 
Mi sono perso qualcosa(e può essere) Michelle è diventata aggressiva come Jane e Claudia?

Michelle ha uno stile più spudorato; si nota anche dalle sue espressioni... magari non lo è quanto Jane, ma tanto anche Jane non è più spudorata come un tempo :lol:
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 16:05
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


A mio modesto parere anche Kia si può tranquillamente nella categoria delle fantasiste, oltre che in quella delle interattive ed ovviamente delle aggressive e poi, sempre come aggressività, quando è in giornata sia chiaro, anche Mashiara, da buona donna dell'Ariete, lo sà essere molto bene, dipende solo da lei....
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 11:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Compare Mia e m' incasina lo schema: è sia "contenuta" che "aggressiva".

Non ha una grande energia, ma sicuramente compensava con la sostanza.

PS
'ntu culu al 51!!!
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 12:38
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,471

Status:


Falle fare un notturno con la Tigre e vedi come Mia si scatena.
 
Top
6 replies since 29/3/2012, 12:36   407 views
  Share