il forum di eUrotic tv

Il castello dalle mura di gomma - discussione

« Older   Newer »
  Share  
EUROGIORGEE
view post Posted on 26/6/2012, 16:11 by: EUROGIORGEE




CITAZIONE (gaetanone @ 26/6/2012, 16:04) 
Ormai etv o meglio eUrotic.tv..credo abbia fatto il suo tempo...penso che la stanchezza sia anche per questo motivo...
prima o poi una fine (intesa come passione nel seguire..forse si sta avvicinando) dovrà arrivare..
d'altronde come in tutte le altre cose..(belle).

personale opinione.. :)

Più o meno anch'io la penso così...e si sono stufati anche loro, prima di chiudere cercano nuovi strumenti, le provano tutte e spesso non ci riescono...
Anch'io forse sono l'ultimo che dovrei "parlare" perchè tante cose e dinamiche non le so e non le conosco, (perchè se tutti avessero fatto come me etv sarebbe fallita da una vita non avendo mai chiamato nè quant'altro) e perchè spesso non ascolto ciò che dicono perchè capisco solo il 40-50% dell'inglese e il 10-20% del tedesco..
Cmq ci pensavo l'altro giorno: quante Modelle della (mia epoca) vecchia-media guardia (e non considerando i ritorni) sono rimaste? Dopo Cleo, Brona, Ju ed Evah sono rimaste le sole che rappresentano ancora bene il significato che davo al programma...belle ragazze della porta accanto che "portavano" soldi senza spogliarsi con la loro femminilità e sensualità, a volte e all'inizio soprattutto, ingenue e timide. Oggi la maggior parte delle ragazze ha già visto delle telecamere o per usi personali o per "pseudo-lavoro" secondo me e tutte più o meno non sono alle prime armi...
Ora volente o nolente le regole sono cambiate, il gioco è diverso che piaccia o no... adesso ti danno un pò di più (dipende dai punti di vista e dai soggetti) ma per vedere serve moneta oltre al...cammello...
l'epoca del gelato o della granita aggratis è finita.
Quindi ancor di più nella loro logica hanno sempre meno interesse alla cooperazione e pensando di avere il coltello dalla parte del manico pensano di fare ciò che vogliono senza avere il consenso di uno piuttosto che di un altro...

Edited by EUROGIORGEE - 26/6/2012, 17:43
 
Top
340 replies since 26/6/2012, 13:47   11453 views
  Share