il forum di eUrotic tv

Bubba - Ho - Tep, Il Re è qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2012, 20:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:




Parlando di capolavori, m'è tornato in mente il più bel film di uno dei registi più famosi della storia del cinema: Don Coscarelli.
Regista di film quali Phantasm, Phantasm II, Phantasm III e Phantasm IV ... gli era piaciuta la serie.

Elvis Presley è vivo! Non sta bene, ma è vivo e in una casa di riposo si allea a JFK per sconfiggere una dannata mummia egiziana.
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 09:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


 
Top
SebastianoL
view post Posted on 9/10/2012, 09:15




Comunque sarebbe "In un cazzo di film mozzafiato" o "In un fottutissimo film mozzafiato", i sottotitoli del trailer sono errati.

E poi dice "mi hanno TINTO di questo colore", non "dipinto", "dipinto" non ha senso.

E perché con Bruce Campbell ci sono sempre mostri e mostruncoli vari?

Strano che invece non l'abbia diretto Sam Raimi.

E perché tra i correlati alla fine c'è una tizia che gioca al Kinect in reggipoppe e mutande?
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 09:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Bruce è un attore sottovalutato :rolleyes:
Quando si gasano i personaggi usano le frasi celebri di Elvis o JFK tipo "non pensate a cosa l' ospizio possa fare per voi, pensate cosa voi potete fare per l' ospizio" ...
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 09:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Un altro "capolavoro", eh Mem'? :rolleyes:
A quando "Er Monnezza contro Pierino"? :lol:
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 09:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Il prossimo sarà "Supergator Vs Dinocroc" :lol:

 
Top
SebastianoL
view post Posted on 9/10/2012, 09:58




Già che stiamo toccando le vette della cinematografia:

 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 10:07
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,049

Status:


... almeno c'era la Michelle !!! :mflust: :mflust: :mflust: :mflust: :mflust: :mflust: :mflust: :mflust: :mflust: :mflust: :mflust: :mflust: :mflust:

l'attore Dog Tomba Alberto era da sopprimere alla prima scena !!! :rolleyes:

( ma con tutte queste sparatorie non potevano eliminarlo all'inizio e fare il rimanente della pellicola un documentario esclusivo sulla fantastica donnina sopracitata ) !!! :clp: :P
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 10:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Mi permetterei di distinguere tra B-movie e puttana7e: i primi sono fatti con passione, ci sono le idee e alle volte anche gli attori non sono dei cani ... gli altri sono puttanate appunto.

Prendete un block buster tipo Avatar, toglieteci il 3D e rimane un prodotto banale e scontato che non può competere manco con Bubba - ho - Tep.
Alex l' Ariete insieme a tanto altro che viene prodotto in ItaGlia manco si può definire film.

Anche nell' horror sembra che un film per avere successo, debba fare schifo ... tipo la serie di Hostel o Twilight.
Bubba Ho Tep e i morti dementi sono decisamente superiori pur essendo costati 10 volte meno.
I morti dementi sono addirittura universalmente considerate il più alto prodotto cinematografico mai fatto :lol:
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 9/10/2012, 10:20




Certo, perché Twilight è horror...

...In effetti, fa orrore, ha un senso.
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 21:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Mem, te che sei un cultore del genere, immagino ti sarai visto le opere splatter di Peter Jackson tipo "Fuori di testa" e "Gli schizzacervelli" :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 00:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Stai scherzando ... Gli schizzacervelli l'avrò visto 10 volte :lol:
E' uno spettacolone quel film :rolleyes:
 
Top
11 replies since 8/10/2012, 20:51   144 views
  Share