il forum di eUrotic tv

Lace è qui

« Older   Newer »
  Share  
Gambrinus_
view post Posted on 16/11/2012, 16:11 by: Gambrinus_
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Benvenuta Lace.

In qualche occasione, non sono stato d'accordo con lo staff del forum perchè ho ritenuto alcune iniziative diverse dal mio modo di vedere le cose ma da utente ho cercato di capire le esigenze dei nostri capi ed il perchè alcune cose sono accadute, ripeto, io sono un utente del forum e ho cercato di capire, voi (o loro) che siete i diretti interessati avete sempre evitato di capire non ci avete neanche mai provato, avete sempre pensato che quelli fuori da etv hanno tutti l'anello al naso, e sono tutti depravati, disperati ecc...! Ci sono anche quelli, ma esistono anche persone che si divertono con voi senza per forza essere "non normali" e come voi esigete (legittimamente) rispetto, anche noi ne vogliamo! In fondo alcuni di noi hanno contribuito a farvi festeggiare l'ottavo compleanno (lo avete fatto a pagamento).

Ogni azienda è libera di fare le sue scelte, ci mancherebbe altro, ma se decidi di prendere per il culo (scusa la finezza) una parte di spettatori vai incontro a delle reazioni, il vostro lavoro è già un lavoro difficile e da sempre vi espone a qualche rischio, se poi lo fate non rispettando chi è da quest'altra parte i rischi aumentano, come aumentano scegliendo di passare da modelle in TV a Cam-girl su un sito web, il pubblico è diverso ed i rischi aumentano.

Non mettete la testa sotto la sabbia come gli struzzi pensando che i colpevoli di queste situazioni sono sempre gli altri (in questo caso i malvagi Italiani) qualche volta guardate in faccia anche qualche vostro "amico".

Ciao Lace.
 
Top
96 replies since 16/11/2012, 15:14   2652 views
  Share