il forum di eUrotic tv

Lace è qui

« Older   Newer »
  Share  
Lace ETV
view post Posted on 16/11/2012, 18:40 by: Lace ETV




Buona sera Gambrinus!


Ancora una volta dirò che adesso (prima di fare vedere tutto quanto ai miei capi) parlo solo dal nome mio.
Hai ragione che spesso il "nemico" è un amico.
Adesso ti dico come sono le cose dal punto di vista di una modella, perché lo ero.
Io volevo sempre nascondere le mie cose private. Le cose, invece, rimangono nascoste difficilmente. C'e sempre qualche ragazza che diceva cose della mia vita agli spettatori. Loro non hanno fatto bene, è chiaro. Poi, invece, gli spettatori pubblicano la informazione in internet. Ho letto delle cose private di me, cose vere e cose ridicole...
Ma se chiedi alle ragazze (quelle che parlano troppo ed anche quelle che stanno zitte) se vogliono avere i nomi scritti sul qualsiasi sito o la foto che avete messo. Ogni ragazza dire be di no.
Ancora una volta vogli avere un dialogo in cui possiamo parlare tranquillamente, tutti assieme.



QUOTE (Gambrinus_ @ 16/11/2012, 16:11) 
Benvenuta Lace.

In qualche occasione, non sono stato d'accordo con lo staff del forum perchè ho ritenuto alcune iniziative diverse dal mio modo di vedere le cose ma da utente ho cercato di capire le esigenze dei nostri capi ed il perchè alcune cose sono accadute, ripeto, io sono un utente del forum e ho cercato di capire, voi (o loro) che siete i diretti interessati avete sempre evitato di capire non ci avete neanche mai provato, avete sempre pensato che quelli fuori da etv hanno tutti l'anello al naso, e sono tutti depravati, disperati ecc...! Ci sono anche quelli, ma esistono anche persone che si divertono con voi senza per forza essere "non normali" e come voi esigete (legittimamente) rispetto, anche noi ne vogliamo! In fondo alcuni di noi hanno contribuito a farvi festeggiare l'ottavo compleanno (lo avete fatto a pagamento).

Ogni azienda è libera di fare le sue scelte, ci mancherebbe altro, ma se decidi di prendere per il culo (scusa la finezza) una parte di spettatori vai incontro a delle reazioni, il vostro lavoro è già un lavoro difficile e da sempre vi espone a qualche rischio, se poi lo fate non rispettando chi è da quest'altra parte i rischi aumentano, come aumentano scegliendo di passare da modelle in TV a Cam-girl su un sito web, il pubblico è diverso ed i rischi aumentano.

Non mettete la testa sotto la sabbia come gli struzzi pensando che i colpevoli di queste situazioni sono sempre gli altri (in questo caso i malvagi Italiani) qualche volta guardate in faccia anche qualche vostro "amico".

Ciao Lace.



Ciao Mog8

I miei capi hanno la voglia di parlare. Poco fa ho parlato con uno di loro. La cosa che lei ha detto è che il dialogo è molto difficile se loro parlano l'inglese e voi volete comunicare in italiano. Per fortuna c'è la divina Lace :P (scherzo)
Ma davvero, la voglia di comunicare c'è. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha delle idee come fare questo incontro. Io ora scrivo a capo#1 per trovare la soluzione.


QUOTE (mog8 @ 16/11/2012, 17:54) 
ciao lace :bye:
ovviamente mi spiace per quello che è successo a te e ad altre ragazze,mi fa piacere che almeno tu voglia cercare il dialogo,ma sarebbe stato meglio se la cosa fosse partita dai tuoi capi...

 
Top
96 replies since 16/11/2012, 15:14   2652 views
  Share