il forum di eUrotic tv

film di fantascienza, Film favoriti

« Older   Newer »
  Share  
radiohead99
view post Posted on 13/3/2013, 13:04




Salve alcuni dei film di fantascienza che secondo il mio parere vanno visti
1 2001 Odissea nello spazio
2 Blade Runner
3 Matrix
4 Allien
5 Alliens
6 Avatar
7 Il Pianeta delle Scimmie del 1975 con Charlton Heston
8 Occhi bianchi sul pianeta terra sempre con Charlton Heston
9 Star Wars
10 Atmosfera Zero
11 Pitch Black
12 Gattaca
13 Prometheus
14 The Island
15 Io robot
16 La Cosa
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 13:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


Dunque, per quanto mi riguarda sono fondamentalmente d'accordo con la tua lista (cambierei l'ordine), MA:
- Via quel Avatar. L'unico pregio di quel film era il 3D, per il resto l'ho trovato piuttosto banalotto e scontato.
- La Cosa. Bellissimo, ma lo catalogo come horror più che come fantascienza.
- Prometheus. L'ho trovato piuttosto ridicolo tra sciatteria dell'equipaggio e scene messe solo per togliere di mezzo i personaggi.

Di Star Wars citerei anche gli altri 2 apisodi, mentre la 2a trilogia l'ho vista volentieri, ma senza entusiasmo.
Moon anche è da citare, poi Starship troopers non è un capolavoro, ma mi ha divertito parecchio, 1997 fuga da New York, poi la Mosca, Mad Max, Cocoon, Terminator, Essi vivono, lo stupendo Incontri ravvicinati del III tipo e tanti dei classici, tipo La guerra dei mondi, Ultimatum alla terra e l' invasione degli ultracorpi ... ma sulla fantascienza è più ferrato il Capo.
 
Top
radiohead99
view post Posted on 13/3/2013, 13:36




veramente ho citato un po di film così a memoria ho più di 200 film di fantascienza e veramente ho dimenticato di citarne molti altr,i su Prometheus sono d'accordo con te ma volevo inserire un film recente, un altro film per me fantastico Fuga da Logan, e comunque sarà strano ma amo molto i film degli anni 70 soprattutto di fantascienza, corposi nelle storie e con meno effetti speciali.
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 13:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


Non lo conosco, grazie per la segnalazione ;)
 
Top
radiohead99
view post Posted on 13/3/2013, 13:48




Fuga di Logan ha vinto anche un premio Oscar capo stipide di tutta una serie di film sullo stesso tema, praticamente dovevano vivere solo persone giovani è molto piacevole da vedere, grazie per avermi ricordato la Mosca anche il 2 e notevole ramake dell'Esperimento del dottor K.
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 17:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (radiohead99 @ 13/3/2013, 13:48) 
Fuga di Logan ha vinto anche un premio Oscar capo stipide di tutta una serie di film sullo stesso tema, praticamente dovevano vivere solo persone giovani è molto piacevole da vedere, grazie per avermi ricordato la Mosca anche il 2 e notevole ramake dell'Esperimento del dottor K.

Direi Fuga DALLA Logan :lol:

Attached Image: Logan

Logan

 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 18:33
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 13/3/2013, 13:23) 
Moon anche è da citare,

si è scoperto che il figlio di bowie ha scopiazzato un corto italiano. http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cu...e/116548/114978

CITAZIONE
poi Starship troopers non è un capolavoro, ma mi ha divertito parecchio, 1997 fuga da New York, poi la Mosca, Mad Max, Cocoon, Terminator, Essi vivono, lo stupendo Incontri ravvicinati del III tipo e tanti dei classici, tipo La guerra dei mondi, Ultimatum alla terra e l' invasione degli ultracorpi ... ma sulla fantascienza è più ferrato il Capo.

su starship troopers (che poi è di un regista che non sopporto schumacher) dico la mia. il film di se per se è una cazzata immane, però non me la sento di affossarlo, in quanto è pieno zeppo di tutta la retorica a stelle e strisce su quando loro vanno in guerra. davvero non ci riesco a cestinarlo.
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 18:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


E' divertente dai ... mica un capolavoro, però ..... è poi c'è la spurgnocca Denise Richards :sbv: :sbv: :sbv:
Come attrice è una cagna, ma quella bocca a p... quella bocca tornita che alluzza i cadaveri ...
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 18:41
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


e quelle tette!
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 18:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


Vedendola avevo le stesse reazioni che avevo guardando Connie .... credo sia la somiglianza della bocca a p... della bocca cicciosa :B):
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 19:00
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


scrivo una frescaccia clamorosa è nessuno se ne accorge?
CITAZIONE (ruzzillo @ 13/3/2013, 18:33) 
su starship troopers (che poi è di un regista che non sopporto schumacher) dico la mia. il film di se per se è una cazzata immane, però non me la sento di affossarlo, in quanto è pieno zeppo di tutta la retorica a stelle e strisce su quando loro vanno in guerra. davvero non ci riesco a cestinarlo.

il film è di verhoeven! quello di total ricall tanto per intenderci, anche se ho apprezzato molto di più showgirls.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 13/3/2013, 19:01




Starship Troopers ha segnato la mia infanzia in positivo, è uno dei 4-5 film che riguarderei 30 volte al giorno senza annoiarmi. :lol:

La cosa bella è che il 99% di quelli che l'hanno visto hanno preso per veritiera la propaganda al suo interno mentre l'intento del regista era in realtà parodistico e derisorio. :lol:
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 19:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 13/3/2013, 19:00) 
scrivo una frescaccia clamorosa è nessuno se ne accorge?
A me codesto effetto lo fanno i vari Ritorni al futuro, Karate kid e Indiana Jones :rolleyes:

CITAZIONE (ruzzillo @ 13/3/2013, 18:33) 
su starship troopers (che poi è di un regista che non sopporto schumacher) dico la mia. il film di se per se è una cazzata immane, però non me la sento di affossarlo, in quanto è pieno zeppo di tutta la retorica a stelle e strisce su quando loro vanno in guerra. davvero non ci riesco a cestinarlo.

il film è di verhoeven! quello di total ricall tanto per intenderci, anche se ho apprezzato molto di più showgirls.

Lo avevo letto su Wiki, ma pensavo che avessero toppato loro :rolleyes:
 
Top
radiohead99
view post Posted on 13/3/2013, 19:26




tarship troopers e carino e ironico visto ben 4 volte, si lascia sempre vedere, Donnie Darko più fantastico che fantascienza ma per me stupendo le musiche da urlo la ragazza un vero schianto

Attached Image: Donnie_Darko

Donnie_Darko

 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 19:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


Io ho una teoria tutta mia per spiegare il finale. Ho letto cosa si dice sul web e mi sembrano tutte bischerate.

Invece recentemente ho visto The corridors che veniva paragonato a sto film dicendo che il finale avrebbe spiegato tutto, ma non c'ho capito un tubo .... manco ho capito cosa ci fosse da capire ....
 
Top
25 replies since 13/3/2013, 13:04   273 views
  Share