il forum di eUrotic tv

Costi operatori telefonici per eurotic.., postemobile

« Older   Newer »
  Share  
Cattlong
view post Posted on 24/5/2013, 12:24




Un caloroso buongiorno a tutti,apro questo piccolo post per chiedere un 'informazione riguardante i piani tariffari delle chiamate alle ragazze..

Premessa:
Non sono tipo da chiamare per regalare soldi ai cialtroni di eurotic,e non sono neanche tipo da chiamare in studio anche se le chiamate fossero state gratis ; difatti è cosa particolarmente recente che io mi sia fatto un pensierino sul chiamare in studio, per via di una inaspettata quanto gradita e dimenticata sorpresa..

Tesi:
In breve mi regalarono una Sim postemobile con 20 euro di traffico dentro per scopi promozionali, una bella fortuna se non hai mai soldi sul cellulare..ma si dia il caso che non ho affatto motivo ne modo di usarla poichè ho gia una mia promozione storica sulla mia scheda wind che uso da anni e che sfrutto ogni giorno..
ergo questo sim postemobile,che è ormai nel mio cassetto da mesi , intendo (passatemi il termine) sputtanarla in questo modo,ovvero chiamando la mia musa ispiratrice di eurotic che sicuramente mi perdonerà se non mi è mai balenato per la mente di spendere i miei sudati danari per parlare cinque minuti e spendere l'ira di dio..

Domanda:
Ma la domanda alla fine di tutto il papocchio è questa, quanto caspiterina costerà una chiamata con sim postemobile ??
il piano tariffario per postemobile non l'ho trovato mica nelle sezioni del forum..e io alla fine intendo starci non piu di qualche minuto in collegamento..

Attendo le vostre risposte se sapete qualcosa a riguardo, non giudicatemi se intendo spendere i miei soldi cosi in tempo di crisi :D :D :P
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 12:26
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,394

Status:


Non ne ho idea, sullo schermo appaiono i costi solo dei 4 principali operatori: TIM, Vodafone, Wind e 3.
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 12:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Sei riuscito a rendere divertente un topic potenzialmente parecchio noioso :rofl:

La risposta è: non lo so!
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 24/5/2013, 15:15




Mi sa che l'unico modo, a parte provare, è cercare sul sito delle poste le tariffe per i numeri come 899 e simili.
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 15:32
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,394

Status:


Il sito di PosteMobile è un ginepraio, come quello degli altri operatori di norma.
 
Top
gaetanone
view post Posted on 24/5/2013, 15:34




di sicuro c'è che... (affamati di soldi come sono..) con 20 euro...
al massimo ti fanno salutare da eliza... :dev:
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 24/5/2013, 15:35




Conta che funzionerà credo come le altre compagnie, quindi una volta che la chiamata (a prescindere da quanto costi al minuto) raggiunge i 15€ di costo, viene automaticamente tagliata.

Con gli operatori di cellulari, questo si traduce in 4-5 minuti al massimo di chiamata (alle ragazze, ai mod non saprei), che vengono conteggiati a partire da quando premi il pulsante di conferma (quindi pure gli squilli a vuoto).
 
Top
strudel87
view post Posted on 24/5/2013, 16:38




penso ti ciuccino tanti tanti soldi non ne vale la pena...
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 24/5/2013, 16:46




Beh ma tanto se ha quella sim da "buttare via" e non se ne fa niente, più di quei 15€ di chiamata non spenderà.
L'unica remora è che essendo il "tetto" fissato a 15 (o 14, non ricordo), di fatto rimarranno 5€ "inutilizzabili", visto che come fai i primi squilli già te li sei ciucciati.

Con Vodafone erano sì e no 5 minuti di chiamata, con Postemobile più o meno saremo lì... se non meno. Alcuni operatori hanno magari scatti alla risposta più economici ma costi al minuto più elevati, tutto si ferma quando raggiungi il tetto di chiamata (i 14-15€ appunto).

Se devi chiamare la tua musa, cerca di farlo in uno show in cui non ci sono trecentomila modelle, perché se ti risponde una e la tua musa è occupata, hai buttato la chiamata.
C'è da dire che su tre volte che ho chiamato col cellulare, tre volte ha risposto un'altra modella, tre volte ho dovuto aspettare ma tutte e tre le volte sono riuscito a parlare con chi avevo intenzione di parlare, e a dire quello che volevo dire.
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 18:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Basta starci 3 minuti invece che 5 e si fa 2 chiamate esaurendo il credito.
Tanto abbiamo già detto che la suà musa ispiratrice lo perdonerà :lol:
 
Top
Cattlong
view post Posted on 25/5/2013, 08:27




gaetanone mi ha fatto fare una sorrisone amaro, mi aspettavo una risposta del genere :spcl:

Grazie mille sebastianoL per la dritta..
Io che mi aspettavo un call center tutto attrezzato..premi 1 per parlare con ... premi 2 per parlare con ... premi 9 per parlare con eliza o per tornare al menù principale

devo rivedere i miei piani allora..
magari chiamare quando sembra disponibile guardando lo show, che dici?
volevo chiamarla durante un night show..ma da come stanno le cose sembrerebbe un'utopia riuscire a dire due parole in un night beccandola al primo colpo..
dovrò farle un Blitz..


un grazie a prescindere a mem di rispondere ad ogni mio singolo post da quando sono nel forum :P
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 08:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


se la tua musa fa il mattino è sicuramente il turno migliore per chiamare,è sempre inquadrata e dovresti capire se è occupata o no...e non dovrebbe esserci molto traffico...
 
Top
Cattlong
view post Posted on 25/5/2013, 08:59




si ma il bello della chiamata, è chiamarla nel night..
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 09:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


se hai una richiesta hot sicuramente...
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 15:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Intanto assicurati che con la sim di postemobile sei già abilitato a chiamare gli 899, o devi farne richiesta (come credo che sia), senno' ti prepari tutto, popcorn, birrozza, ecc... ecc.... e ti senti la signorina che ti dice che non sei abilitato.
 
Top
26 replies since 24/5/2013, 12:24   882 views
  Share