il forum di eUrotic tv

Costi operatori telefonici per eurotic.., postemobile

« Older   Newer »
  Share  
Cattlong
view post Posted on 24/5/2013, 12:24




Un caloroso buongiorno a tutti,apro questo piccolo post per chiedere un 'informazione riguardante i piani tariffari delle chiamate alle ragazze..

Premessa:
Non sono tipo da chiamare per regalare soldi ai cialtroni di eurotic,e non sono neanche tipo da chiamare in studio anche se le chiamate fossero state gratis ; difatti è cosa particolarmente recente che io mi sia fatto un pensierino sul chiamare in studio, per via di una inaspettata quanto gradita e dimenticata sorpresa..

Tesi:
In breve mi regalarono una Sim postemobile con 20 euro di traffico dentro per scopi promozionali, una bella fortuna se non hai mai soldi sul cellulare..ma si dia il caso che non ho affatto motivo ne modo di usarla poichè ho gia una mia promozione storica sulla mia scheda wind che uso da anni e che sfrutto ogni giorno..
ergo questo sim postemobile,che è ormai nel mio cassetto da mesi , intendo (passatemi il termine) sputtanarla in questo modo,ovvero chiamando la mia musa ispiratrice di eurotic che sicuramente mi perdonerà se non mi è mai balenato per la mente di spendere i miei sudati danari per parlare cinque minuti e spendere l'ira di dio..

Domanda:
Ma la domanda alla fine di tutto il papocchio è questa, quanto caspiterina costerà una chiamata con sim postemobile ??
il piano tariffario per postemobile non l'ho trovato mica nelle sezioni del forum..e io alla fine intendo starci non piu di qualche minuto in collegamento..

Attendo le vostre risposte se sapete qualcosa a riguardo, non giudicatemi se intendo spendere i miei soldi cosi in tempo di crisi :D :D :P
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 12:26
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,394

Status:


Non ne ho idea, sullo schermo appaiono i costi solo dei 4 principali operatori: TIM, Vodafone, Wind e 3.
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 12:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717