il forum di eUrotic tv

info

« Older   Newer »
  Share  
inovio
view post Posted on 15/6/2013, 22:46




come si fa per cancellare l'account dal forum? non fraintendete, solo mia curiosità. so come creare, ma non so come cancellare. :D
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 23:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,735

Status:


Devi andare sul sito di supporto di forumfree ... li credo che ci sia un link specifico, ma non c'ho mai guardato...
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 23:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,150

Status:


www.forumfree.it/?l=0&wiki=Account

Cancellazione
automatica da parte del server
Gli account in disuso da almeno un anno, dai quali cioè non è stato effettuato un accesso in quest'arco di tempo, sono rimossi automaticamente. Sono cancellati dopo un solo mese, invece, gli account senza convalida.

del proprio account
Per cancellare il proprio account bisogna accedere alla homepage e usare il comando Rimuovi account; confermando le modifiche l'account viene eliminato dal circuito

di un account altrui
L'utente deve essersi registrato nel proprio forum; per rimuoverlo bisogna andare in Cancella utenti e confermare inserendo il nickname da eliminare. Questa funzione va utilizzata solo in casi eccezionali.

:unsure: alla fine s'è cancellato...

Edited by chappy0 - 16/6/2013, 00:33
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 01:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Facebook-Cover-Peter-Griffin-push-button
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 06:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


come mai ci ha abbandonato così?dopo così poco?era molto curioso,sembrava piacergli il forum :blink: ...
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 09:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,735

Status:


Oh questa d'icchè la sa? :lol:
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 09:35
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,049

Status:


sfrutto 'sto thread vecchio ...

ho cambiato una linea telefonica e mi hanno dato 'sto bursolotto di Tim Vision ... obbligato anche se non lo volevo !!!
visto che all'interno del pacco non ci sono spiegazioni se non per l'installazione e fino a là ci arrivo ... dopo ???

a cosa serve ... a cosa posso accedere ... posso vedere i film gratis/serie TV ... ed eventualmente come lo capisco ... posso aggiungere altre pagine internet da guardare oltre a Youtube ???
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 11:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,735

Status:


L'ha preso mia sorella e lei, senza cisti aggiuntivi, può vedere i film in catalogo... su come funzioni in concreto non ti so dire ...
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 13:26
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,049

Status:


l'ho provato ieri ... simpatico come marchingegno ... se fosse che se lo attacco quando ho la linea promessa da 20-30 Mega e me ne arrivano 4 non mi blocchi il computer e se stacco la spina e attacco la TV non vedo più il satellite ...

poi, per il resto devo ancora capire quali siano le robe a gratis e quelle a pago ... probabilmente nei vari menù c'è scritto ... Guarda che se entri qua devi pagare ... ma non ho ancora approfondito !!!

però se ci fosse qualche tecnico che mi spiega un pò meglio il funzionamento, visto che non c'è un Forum e la signora Tim non mette una cippa nè sul sito, nè di spiegazione allegata al box !!!

Grazie
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 09:15
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,049

Status:


ma solo io ho problemi a connettermi con Instagram - Facebook e la Gmail di google ???
è da ieri che non mi connette !!!

a voi funziona tutto ???
il resto mi va ... pensavo fosse un down di internet ... ma due giorni mi sembra strano.

Grazie.
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 09:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,735

Status:


Non so Instagram, ma Gmail e FB mi fungono senza problemi.
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 14:24
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,049

Status:


adesso funzia tutto ... però da ieri pomeriggio a stamani le 3 app non funzionavano ... era probabilmente solo un problema di rete locale, però strano perchè il resto dei siti funzionava era solo la roba di Zucca che non andava !!!

boh... grazie comunque
 
Top
11 replies since 15/6/2013, 22:46   188 views
  Share