il forum di eUrotic tv

Nuovo format per i NS, magari lo leggono e gli piace

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 8/10/2013, 14:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Siamo sempre e giustamente molto critici nei confronti di ETV d'altra parte ce ne danno sempre motivo, proviamo ad essere ancora una volta propositivi, ovvero cerchiamo un nuovo format, qualcosa di diverso da proporre, loro non lo faranno mai ma almeno noi ci proviamo.

Io ho buttato giù una mia idea tenendo anche conto del riscontro per ETV, piacerà a qualcuno e a molti altri no, ma d'altra parte non è semplice essere tutti d'accordo, provate a creare anche voi la vostra proposta se volete.


• Obiettivo (dal punto di vista di ETV):
Incassare 1 SMS VIP per 5 minuti di ragazza occupata

• Offerta:
5 minuti di show “proibito” senza stacchi e ben inquadrato.
Esempi di possibili mini-show:
1. Office show
2. Pole Dance
3. Cream Show
4. Upskirt-show
5. Bondage show
6. Spy-Show
7. Body painting show
8. Etc…etc…

• Modalità di richiesta
1. Diretta
- Con messaggio vip specificando modella e show.
2. Indiretta
- Con messaggio vip ed estrazione di modella e show da abbinare.

• Prerogativa:
Tutte le ragazze devono eseguire qualsiasi show le venga chiesto senza rifiuti o limiti.
_________________________________________________________________________

Dettagli:


Cast:
Solo ragazze nuove che non hanno mai avuto in passato la possibilità di fare simili esibizioni neanche durante i tempi migliori.
Angelina (Allenatore in campo), Sellena, Saya, Charley, Elmar, Karolina.
Variabile che potrebbe aumentare l’attenzione sarebbe lo schierare soft disposte ad oltrepassare i limite per una notte (Anna, Alice, Tara, Ava, Suzy, Melinda etc etc)

Estrazione per l'abbinamento Modella/Show

Semplicemente con un bussolotto contenente n bigliettini con i nomi delle ragazze e bussolotto con gli show.
Oppure tabellone con es. 5x5 post-it con dietro i nomi e avanti il numero e stesso tabellone con gli show. Chi manda il messaggio vip specifica il numero è “vince” l’abbinamento che viene fuori.

Condicio sine qua non:
il team DEVE rispettare l’offerta promessa, per una sera è necessario mettere da parte la cialtronaggine!
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 15:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


L'idea dell'estrazione mi garba :)
Soprattutto perché se Anna e Claudia continueranno a duettare tra loro, avremo sempre lo stesso identico duetto.

Per avere originalità, si dovrebbe far muovere le modelle in un contesto che conoscano poco ... quindi variare le compagna o lo studio, potrebbe essere una buona idea.

Mi piace meno il fatto che un utente, possa "comprare" 5 minuti di show... soprattutto visto che si passerebbe dai collant ai palloncini.
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 15:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 8/10/2013, 16:09) 
L'idea dell'estrazione mi garba :)
Soprattutto perché se Anna e Claudia continueranno a duettare tra loro, avremo sempre lo stesso identico duetto.

Per avere originalità, si dovrebbe far muovere le modelle in un contesto che conoscano poco ... quindi variare le compagna o lo studio, potrebbe essere una buona idea.

Mi piace meno il fatto che un utente, possa "comprare" 5 minuti di show... soprattutto visto che si passerebbe dai collant ai palloncini.

no perchè i mini-show, li stabiliscono loro e potrebbero essere aggiunti alla normale richiesta.
o richiesta o show a scelta
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 8/10/2013, 15:15




Hmm... l'idea non è male, ma mi chiedo quanti sceglierebbero effettivamente la strada dell'estrazione.
Capisco che si basa sul fatto che si vedrebbe comunque "di piu'" di uno show normale, ma io spettatore che già normalmente mi vedo le MIE richieste bistrattate in ogni maniera non mi sento molto propenso a spendere per vedere una modella "a caso" fare uno show "a caso".
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 15:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Infatti l'alternativa alla solita richiesta è vedere qualcosa che non fanno più e vederlo per bene, certo è che se poi mentre fanno il minishow, inquadrano eliza che legge un msg è tutto inutile.
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 15:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


A me parecchi anni fa venne in mente una sorta di competizione tra debuttanti ... sinceramente, più che essermi venuto in mente, era quello che pensai stesse succedendo con le Barbie girl.

Lanci 4 nuove modelle nei daytime e quella che nel giro di una settimana ha il miglior feed back, accede di diritto al NS.

Spingi gli utenti a chiamare e smessaggiare ... sopratutto se nel gruppo c'è una "bastarda" messa li per lanciare le altre :dev:
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 16:47


Group:
moderatore
Posts:
51,684

Status:


Contrario alla prerogativa.

Perché se le modelle non si sentono di fare qualcosa non devono farlo. Basterebbe solo che fossero chiari o che lo rendessero noto in anticipo.
Il problema è che su questo sacrosanto "diritto al rifiuto" della modella ci si sono messe a marciare le paracule con le loro paraculate. Altrimenti non sarebbe neanche da starci sopra a discutere.
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 16:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Il diritto è sacrosanto e io per primo dico che si deve rispettare, ma penso che sia altrettanto importante rispettare i clienti che spendono soldi, non è colpa delle modelle, ma di chi le mette in orari dove è plausibile ricevere richieste di nudo.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 8/10/2013, 18:01




Io la penso sostanzialmente come John ma dovrebbero essere chiare le modelle.

Se non ti levi le mutande, non te le levi, punto. Non un giorno sì, l'altro no, il terzo forse, il quarto "vediamo quanti messaggi mi arrivano a riguardo", ...
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 18:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (Gambrinus_ @ 8/10/2013, 17:50) 
Il diritto è sacrosanto e io per primo dico che si deve rispettare, ma penso che sia altrettanto importante rispettare i clienti che spendono soldi, non è colpa delle modelle, ma di chi le mette in orari dove è plausibile ricevere richieste di nudo.

Soprattutto se da nessuna parte c'è scritto se una modella è hot o soft...
All'inizio, mi ricordo, che sul loro sito le modelle era suddivise tra soft e hot e c'era anche una piccola scheda di presentazione con la foto ed il nome e, forse, qualche altro dato...
Ora vai a fortuna se non ti vieni ad informare sui forum o già le conosci da tempo...
Non si possono arrabbiare o offendere se uno, per esempio, chiama o scrive a Jessica per la prima volta e le chiede uno strip o il nudo o ad Alice dopo averla vista nuda in premium le chiede lo stesso show in un nightshow...
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 19:54
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


che dio ce ne scampi dai loro nuovi format. già ne fanno scempio così, non c'è motivo per arrivare ad un nuovo fondo del baratro!
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 20:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Stiamo parlando di un pubblico occasionale che non c'è più.
Quando ad aprile 2011 ridussero i ranghi e stroncarono i serali, il presupposto era che i ns diventassero più concreti, invece hanno peggiorato pure quelli .... per quale motivo un occasionale dovrebbe preferirli a un qualsiasi sito di camgirl?
Ormai c'è solo il pubblico che li seguiva nel 2010 o prima e che ormai li segue solo per abitudine.
 
Top
giovalfano
view post Posted on 8/10/2013, 20:36




altro che nuovi format,basta più rispetto da parte delle modelle e da chi comanda
per quelli che chiamano.specialmente nei NS.rispettando le richieste lo show verrebe fuori da solo,come negli scorsi
 
Top
UmbertoD
view post Posted on 9/10/2013, 09:55




vuol dir tanto la modella
prendiamo ad esempio Gia, che mi è venuta in mente dalla firma automatica di cui sopra
spesso non aveva un grande rispetto dei telespettatori e anche delle sue colleghe
però era eccitante all'ennesima potenza e dava sempre spettacolo, quando voleva
quindi basterebbero delle modelle belle e che siano erotiche anche se non totalmente accondiscendenti
invece adesso quelle non acodiscendenti sono Alice, Ava e Tava . . . . altra pasta
 
Top
giovalfano
view post Posted on 9/10/2013, 12:13




CITAZIONE (UmbertoD @ 9/10/2013, 10:55) 
vuol dir tanto la modella
prendiamo ad esempio Gia, che mi è venuta in mente dalla firma automatica di cui sopra
spesso non aveva un grande rispetto dei telespettatori e anche delle sue colleghe
però era eccitante all'ennesima potenza e dava sempre spettacolo, quando voleva
quindi basterebbero delle modelle belle e che siano erotiche anche se non totalmente accondiscendenti
invece adesso quelle non acodiscendenti sono Alice, Ava e Tava . . . . altra pasta

vero gia era la prima a non aver rispetto dei telespettari.chi chiama adesso e chiede un strep alla modella non riceve un NO,ma una scusa.gia almeno si sapeva che era no senza scuse.il fatto di non essere amata dalle colleghe non ci credo,chi del roster per una volta non si divertita con le tettone di GIA, :mflust:
poi si venduta al postribolo che ancora non capisco il motivo,oppure si,c'erano piu soldi :wallb:
 
Top
14 replies since 8/10/2013, 14:57   301 views
  Share