il forum di eUrotic tv

Le occasioni sprecate, la gestione Cialtronica delle risorse umane

« Older   Newer »
  Share  
EdmondDantes
view post Posted on 9/10/2013, 10:50




Ho provato a buttar giù di getto una breve lista di modelle che secondo me sono state delle gigantesche occasioni eUrotiche sprecate o perchè gestite in modalita supercialtronesca o perchè rimaste davvero troppo poco... Sicuramente ce ne sono altre, vediamo le vostre opinioni:

Michelle: la Tigre era una fuoriserie, se ne era andata per una "pausa", non si rivedrà mai più
Alexis: rimasta troppo poco
Ira: l'hanno costretta all'esilio? o si era davvero convertita al senso del pudore?
Priscilla: vogliamo parlare di come hanno gestito il suo ritorno inspiegabile? due nightshows con la telecamera che fuggiva velocissima appena abbozzava uno strip
Suzie: scatenava l'ormone ed era chiaramente con il freno a mano cialtronico tirato, adesso a che serve?
Brizeida: non c'era mai
Carla e Bella: a me piacevano
Gia: non aver mai visto un suo full frontal rimane un bel rimpianto...
Ahat: avrei voluto vederla molto di più come modella


Cheers
 
Top
UmbertoD
view post Posted on 9/10/2013, 11:06




i rimpianti veri sono tantissimi
tra le modelle che citi sicuramente Michelle, strepitosa, completa, con eccellenze ovunque, se penso che esordì in un NS quasi subito mentre adesso siamo qui che "sbaviamo" per Melinda . . . mi viene da pensare "come siamo caduti in basso"

poi come non citare Alexis, un concentrato di sensualità poderoso, ha eccitato più lei in poche settimane che centinaia di modelle in anni
anche Carla non era banale come figura

le altre sinceramente non mi lasciano grandi rimpianti, nel senso che Priscilla non mi piaceva all'epoca, figuriamoci imparrucata adesso
Bella per me ne esiste solo una
Gia ha dato tanto nonostante certi limiti,
Suzie era sopravalutata, bel sedere ma per questo anche Selenia ha un bel sedere

se proprio devo ricordare dei rimpianti dico la prima Naomi e Jaqueline, due modelle che avrebbero potuto dare tanto, la prima poi si è manifestata pochissimo e proprio quando stava carburando . . .puff sparita
 
Top
little-jack
view post Posted on 9/10/2013, 11:24




Il mio rimpianto è stata Stacy........grande potenziale...ma è stata pochissimo....poi tra quelle citate la Tigre e Alexis su tutte.
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 11:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Michelle: la Tigre era una fuoriserie, se ne era andata per una "pausa", non si rivedrà mai più

La Tigre non la considero un'occasione sprecata... è andata via troppo presto, ma non credo sia stata colpa dei Cialtrons

Alexis: rimasta troppo poco

Sicuramente con lei potevano alzare la posta per non farla partire ... potenzialmente era da Top di sempre :(

Ira: l'hanno costretta all'esilio? o si era davvero convertita al senso del pudore?

Ecco, Ira è stata un'occasione sprecata e una gestione assurda... l'avessero valorizzata un pochetto forse non sarebbe partita.

Priscilla: vogliamo parlare di come hanno gestito il suo ritorno inspiegabile? due nightshows con la telecamera che fuggiva velocissima appena abbozzava uno strip

Altro che spreco, con Priscilla II versione, siamo ai livelli della politica itaGliana :(

Suzie: scatenava l'ormone ed era chiaramente con il freno a mano cialtronico tirato, adesso a che serve?

Quando era nei NS aveva il freno a mano tirato... bisognava avere la pazienza di aspettare quei 5 minuti di show in cui la inquadravano :(

Brizeida: non c'era mai


Quando non c'era, non dipendeva dai Cialtrons.
Non la considero "sprecata" ... ha fatto il suo percorso ed è arrivata fin dove voleva arrivare.
E l'approdo era splendido :)

Carla e Bella: a me piacevano


Bella invece è stata gestita a cippa. Serviva la Julia dei tempi migliori per valorizzarne le peculiarità .... sarebbe stata una modella fuori dai canoni e decisamente originale, nel contesto eUrotico

Gia: non aver mai visto un suo full frontal rimane un bel rimpianto...

Gia sarà stata un rimpianto, ma è stata una dei più grandi successi di Etv.
Con tutti i fan che si tirava dietro, non si può parlare di occasione persa.

Ahat: avrei voluto vederla molto di più come modella
La adoravo :wub:
Si, lei fu gestita veramente a cippa, ma credo che anche con tutta la buona volontà dei cialtroni, non sarebbe andata oltre i suoi standard.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 9/10/2013, 11:45




ma anche tutte le postribolanti jade,tara,alice,mimi,tiffani...sono state uno spreco....

credo che nei ns...avrebbero portato un bel pò di piccioli..ma hanno preferito gestirle a cippa..
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 11:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Tiffany è stata un grande spreco.
Aveva fascino e disponibilità, ma è stata relegata nei postriboli.
Il mondo eUrotico la ricorderà come modella marginale :(

Etvshow.com . Poteva essere un bel compromesso tra la censura sul sat e gli obbiettivi economici a cui puntava il canale; sono riusciti ad allontanare la massa del pubblico, azzerando i clienti occasionali.

Natashina. Non sarebbe mai stata unaTop, ma aveva un suo stile e sotto le cure di Aria, stava diventando una modella interessante.
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 11:58
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,450

Status:


Dimenticate il fattore B, come Better Place.
Alexis, così come Michelle, ha considerato ETV una parentesi, come hanno potuto hanno telato.

Natashina appena s'è resa conto del livello di cialtronaggine, se l'è data a gambe levate.
Suzie è solo una questione di piccioli, per quello che le danno è soft.
Idem Tiffani, prendeva molto di più a ballare nei locali.
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 9/10/2013, 14:53




Occasioni sprecate ce ne sono in continuazione ormai da anni, non solo riguardo a chi se n'è andato ma anche a molte che sono rimaste. Come dicevo altrove, non concepisco l'idea di una trasmissione tardoserale/notturna che nel nome ha "E(u)rotic" e che mostra modelle più vestite di una qualsiasi pubblicità in onda sulle reti generaliste in pieno giorno; sarà un mio limite, ma lo considero un cardine.
Giustissima l'osservazione di outside73 sul Better Place: se una modella accumula anni ed anni di militanza in questo canale, o ha la sua bella convenienza (economica) o davvero non ha trovato altro da fare... dubito che lo facciano per pura passione o per non deludere gli ammiratori...
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 15:21
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


Concordo con Umberto: Naomi, forse il miglior fisico in assoluto di Eurotic tv, un coitus interruptus...

Tra le sopracitate, per i miei gusti, Gia ha dato tutto anche se qualche manfrina.... ma in un posto di lavoro chi non ha peccato scagli...
Alexis, purtroppo una meteora della bella estate 2010...
Aggiungo, tra cause oggettive e più soggettive, le pessime gestioni Carrie ed Ava...
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 9/10/2013, 15:32




Dei nomi che avete fatto, a livello di tempeste ormonali, ritengo (imho) inarrivabili Alexis, Brizeida e Michelle, in rigoroso ordine alfabetico: sapevano sedurre ed attrarre anche con lo sguardo, con il sorriso, con le movenze (oltre che con carrozzerie notevoli).
Gia, che a me piaceva e non poco, è stata forse la migliore operazione di marketing mai riuscita ai cialtroni... lo testimoniano anche le "poche paginette" dedicate a lei nella sezione "Modelle di ieri"
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 15:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Diavolo d'un Conte, ancora una volta ha stuzzicato giusto... chapeau
Devil: una volta ripulita dalla truzzaggine chissà cosa avrebbe potuto essere
Jolie: un sorriso di una delicatezza che mi ha scavato il cuore. La scusa di non sapere l'inglese mi è sempre puzzata un po', preferisco pensare sia scappata lei di sua iniziativa
Simona(la bionda): scatenava le folle con la sola presenza, eppure... Un'altra che mi porto nel cuore
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 9/10/2013, 16:08




Devil non la ricordo assolutamente, Jolie l'ho vista solo qua sul forum; se Simona di cui parla Sargento è Simona-Ona-Ona condivido in pieno ed è un'altra delle classiche occasioni sprecate
 
Top
UmbertoD
view post Posted on 9/10/2013, 16:21




Jolie era troppo bella per durare, si è capito dopo 5 minuti dal suo debutto che sarebbe volata via al più presto
secondo me se rimaneva faceva una vita da brona

Simona ona ona è stata brava a coltivar l'attesa per il suo toppless, modella sopravalutata come Anna del resto, ma capisco che le zinne diano alla testa facilmente
 
Top
EdmondDantes
view post Posted on 9/10/2013, 16:39




certamente nel caso trovino il Better Place possiamo essere umanamente felici per loro, anche se egoisticamente, da spettatori, per alcune sarebbe stato meglio trovarlo un po' dopo, a parabola eUrotica conclusa...

Una che fino a pochi giorni fa era una grande occasione sprecata era Fanny, mi auguro che ci smentisca tutti e che glielo consentano.
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 16:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


di quelle nominate le uniche secondo me sono alexis,ahat,naomi e jolie...e se le postribolanti senza di esso avrebbero fatto i ns qualcuna rientrerebbe...ma il mio ultimo e grande rimpianto è alicia,mi piaceva troppo :wub2: ...
 
Top
27 replies since 9/10/2013, 10:50   537 views
  Share