il forum di eUrotic tv

Terms & Conditions

« Older   Newer »
  Share  
ultrasettanta
view post Posted on 20/2/2014, 16:29 by: ultrasettanta




Al di là delle considerazioni di tipo legale ed amministrativo, in cui non mi addentro non avendone competenze, mi soffermo sulla frase di Gaetà:
guarda che gli show tipo 2010...li possono fare eccome,nn li fanno più per convenienza loro.. e per incentivare il maledetto postribolo....

Non posso credere che in Bulgaria vigano leggi talmente restrittive da vietare quello che alla stessa ora si vede su altri canali italiani/polacchi/dichissàquantealtrenazioni; l'unica differenza è che non tutti questi canali trasmettono in diretta, ma mi sembra un cavillo da azzeccagarbugli.
Poiché il satellite è fondamentalmente libero ed accessibile a chiunque, mentre per il web necessita registrarsi e soprattutto pagare, è fin troppo "normale" che ci sia un "assaggino" libero per poi spennare il pollo che non si ferma all'"assaggino" ma vuole il pranzo completo. In fondo sono leggi di mercato: quanto software ha i trial gratuiti e a scadenza, dopo di ché necessita registrarsi e pagare?

La cosa che fa incazzare non è il problema in sé, ma come viene "affrontato" in primis dalle modelle, che per giustificare tutto ciò si inventano presunte timidezze, vergogne e presunti dinieghi di fare sul satellite qualcosa che poi fanno senza alcuna remora sul web; senza contare discorsi sulle "classi" fatti da cialtrons ed ampiamente discussi in questo forum
 
Top
15 replies since 20/2/2014, 14:50   320 views
  Share