il forum di eUrotic tv

Terms & Conditions

« Older   Newer »
  Share  
Il Maresciallo1927
view post Posted on 20/2/2014, 16:30 by: Il Maresciallo1927
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,455
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


CITAZIONE (utmost @ 20/2/2014, 15:10) 
quindi tutte le speranze che gli spettacoli migliorino (modelle e inquadrature più generose) non si potranno mai avverare :cryb: e di conseguenza tutte le proteste in tal senso sono inutili (ma che mi.....a :crd: ci sono andati a fare in bulgaria; se volevano risparmiare allora potevano trasferirsi in cina o in india)

Riguardo alla tua speranza di assistere a spettacoli più generosi di quelli attuali sul sat è possibilissimo come il passato non tanto remoto dimostra. Per ora tu come tutti noi dobbiamo (in molti in verità già lo siamo e ne discutiamo sempre...)solo rassegnarci sino a quando non verrà spazzata via la concorrenza interna data dal web. Quest'ultimo è l'ostacolo principale.

Per ovviare a proteste o lamentele varie anche di natura amministrativa in modo " elastico" probabilmente in Europa si trovano in uno degli Stati giusti. Fatto salvo il loro principale referente economico di origine austriaca, in Bulgaria non ci sono andati essendo quasi al completo modelle e staff locali.
 
Top
15 replies since 20/2/2014, 14:50   320 views
  Share