il forum di eUrotic tv

Il Forum italiano di eUrotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2014, 15:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Tra le tante discussioni ne mancava una dedicata al nostro Forum.
La cosa potrebbe risultare inutile, ma in 4 anni di cose particolari ne sono successe parecchie e si rischia di dimenticarle :rolleyes:

Quindi il senso del Forum sarebbe quello di ricordare le cose che vi hanno divertito, colpito o "emozionato" che sono successe sul Forum.

Comincio con l'Anno del Signore 2012.
Nel corso dell'anno dei Maya, 2 hanno cose scosso la routine del Forum:

1) Un utente Molvano si è spacciato per esperto conoscitore delle eUrotiche ed ha dichiarato che Milla non era una semplice modella, bensì una spia inviata negli studi dalla polizia molvana per poter indagare sulla baracca :rofl:

2) Pochi mesi dopo, durante una discussione sulla gestione del canale, s'è inserito un utente facendo intendere di essere a conoscenza di un segreto.
Subodorammo subito la ghiottoneria del momento e si chiese spiegazioni ... dopo una lunga attesa, il segreto fu svelato: i Molvani usano il canale per osservarci :ph34r: il sat non serve a noi per guardare loro, ma a loro per osservare noi :ph34r: :ph34r:
Sul perché ci osservino non ci è dato di sapere :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Prima che mi chiudano il Topic per palese inutilità, aggiungo un ricordo fondamentale per la genesi dell'utente Memento.

Come gran parte degli utenti, m'iscrissi per i video e cominciai a postare solo per accedere alla Gold zone ... poi trovai dei pettegolezzi interessanti nei topic delle modelle ( nello specifico lo sciopero di Allegra ) e comincia a leggere con più attenzione il Forum.
Quello che però mi fece capire che il senso del forum era il cazzeggio più che la tifoseria per le modelle, fu uno sfottò avviato da Draw nel topic di Nikita. Questo:
#entry422126554
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 11:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


bello quel botta e risposta...
mi rimanda indietro nel tempo eurotico
però a quell'epoca non conoscevo il forum......
peccato!
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 16:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (fulvien @ 2/8/2014, 17:33) 
Più che altro la rivoluzione "culturale" a livello di utenza è avvenuta nel successivo 2013... :woot: :woot: :woot: e in pieno 2014 c'è ancora un buon retaggio... :mflust: :mflust: :mflust:

Visti clamore riscosso dall'apertura del nuovo topic e tema strettamente interno al forum, proponevo di aggiungere nomignoli, vezzeggiativi o perché no senza offesa dispregiativi degli stessi frequentatori , degli ex e " guardoni " compresi iscritti.

Direi che potresti anche tenerli per te...
Io il mio nomignolo l'ho scelto anni fa...
Gli "EX" non potrebbero risponderti...
Tutti gli altri potrebbero offendersi...
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 19:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Ohibò ragazzi, ho un vuoto di memoria, a quando risale la nascita di questo forum? 2010?

Mem ma te non sei uno di quelli arrivato per primo qua insieme al resto del gruppo del forum del penombra? Io non mi ricordo come ci arrivai, ma credo che fui contattato da Ruzzillo se non sbaglio, dicendomi che apriva
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 19:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


No, 23 Settembre 2010 ... circa 1 anno dopo la nascita del Forum :)
Se si pensa che la rovina del canale è cominciata ad Ottobre 2010, diventa chiaro che porto sfiga :D
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 19:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 2/8/2014, 20:35) 
No, 23 Settembre 2010 ... circa 1 anno dopo la nascita del Forum :)
Se si pensa che la rovina del canale è cominciata ad Ottobre 2010, diventa chiaro che porto sfiga :D

Ci siam quasi iscritti in contemporanea. Quindi sfiga al quadrato :rolleyes:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 2/8/2014, 20:08




allora anche io sono in lista....nn per dire ma bel terzetto. :dev:
 
Top
barabba67
view post Posted on 2/8/2014, 20:23




siete quasi come il trio Scarlet-Amy- Mashiara,solo un po' piu' bruttini (ho detto solo un po') :P pero' piu' simpatici :)
 
Top
little-jack
view post Posted on 2/8/2014, 20:29




Secondo me somigliano piu' al trio Amanda-Elizzza-Mimmmozza. :lol:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 2/8/2014, 20:32




jack...ma nn sei ancora giovane per smettere di campare....quindi nn fare il trulletto. :shifty:
 
Top
barabba67
view post Posted on 2/8/2014, 20:36




CITAZIONE (little-jack @ 2/8/2014, 21:29) 
Secondo me somigliano piu' al trio Amanda-Elizzza-Mimmmozza. :lol:

azz....,non potevi scegliere un trio peggiore :ph34r:
 
Top
little-jack
view post Posted on 2/8/2014, 20:38




Lo so'...non dovevo mettere Amanda.. :lol3:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 2/8/2014, 20:41




ah vabbè...se mettevi la zia mica cambiava più di tanto.. :sad2:
 
Top
little-jack
view post Posted on 2/8/2014, 20:45




So' gusti..... :D
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 02:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Io sono arrivato il 6 Novembre 2010...
Troppo tardi per fare un quartetto? :lol3:
 
Top
17 replies since 28/7/2014, 15:22   655 views
  Share