il forum di eUrotic tv

AAA Big Tits cercasi!

« Older   Newer »
  Share  
matamata78
view post Posted on 15/9/2014, 19:36




Ciao a tutti, premetto che del corpo femminile il seno è la parte che più apprezzo, perciò mi è venuto spontaneo notare che ormai da diversi mesi non ci sono modelle con dei bei seni prosperosi... sì è vero che ci sono ragazze, come ad esempio Kristina o Nancy, che hanno indubbiamente delle belle tette, ma la loro è una misura abbastanza comune, forse solo Nancy arriva alla quarta... sicuramente qualcuno potrà ribattere che anche una seconda se fatta bene è un bel vedere di seno, e sono d'accordo, ma io amo le misure più grandi ed ora il cast è sguarnito di modelle così... e penso sia la prima volta, perchè non dico che pretendo una come Alexa (sarebbe un sogno) o Michelle, ma in passato almeno una un pò prosperosa c'è sempre stata, l'ultima che ricordo è stata Anna (ok che il resto del corpo era quello che era, ma il suo seno era da 10 e lode), ed anche accontentandosi di misure un pò più comuni, c'era ad esempio Claudia, oppure il reggiseno impenetrabile di Brona... ora invece nulla, niente :angry: o almeno io non ne ricordo a parte le due che ho citato. Voi che ne pensate, forse nellla scelta delle modelle stanno valorizzando di più il lato b (che in effetti, ora come ora, ce ne sono tanti molto belli)?
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 19:43
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,332

Status:


c'è già il topic sulle mammellone. usa quello!
 
Top
1 replies since 15/9/2014, 19:36   240 views
  Share