il forum di eUrotic tv

Ciao posso chiedere

« Older   Newer »
  Share  
AB Simeon 21
view post Posted on 19/8/2015, 12:36




Vorrei sapere se potevate fare un logo per il mio forum.

Grazie.
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 13:54
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


non vedo il tuo topic di presentazione, e poi noi non siamo un forum di grafica che si occupa di queste cose.
 
Top
madmax2471
view post Posted on 22/8/2015, 23:15




che devo fare per la silver zone perché ho fatto la richiesta da 3 giorni ma non l'ho ancora avuta?
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 18:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,735

Status:


Ah, qua è dove s parla della rava e della fava? :lol:
 
Top
view post Posted on 7/10/2017, 09:34
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,049

Status:


visto che 'sto topic è aperto per stron7ate ... avrei una richiesta se qualcuno potesse essermi utile.

premetto, da circa una settimana il mio collegamento internet ( ho fatto i test tutti i giorni ) non mi da MAI più di un mega di scarico, anzi me ne da al massimo 0,60 con punto di 0,13 e di 0,00.

Domenica espongo il mio problema all'operatrice della Tlk ... a loro risulta tutto a posto, ma faranno una verifica con il loro tecnico entro 48 ore, e si raccomanda di dare 10 a tutti le domande relative al servizio che mi sarebbe arrivato.

Giovedì richiamo in quanto la linea va ancora uguale e una strasgarbata risponditrice Sarda mi comunica che il loro tecnico ha fatto il test che da 5.6 Mega e che quindi sono a posto.
se i problemi sussistono sono problemi miei, e che mi dovrei arrangiare con un mio elettricista ovvero mi mandano fuori il loro tecnico per testare l'impianto ad Euro 94 e qualcosa ... non so neanche se più IVA o meno e che mi sarebbero stati addebitati in fattura.
chiedo l'intervento del tecnico precisando che se è a carico mio per un problema mio non ho nessun problema a dargli i 100 Euri a Tronchetti, se invece il problema è loro, affari loro.

prima data possibile per intervento del tecnico Sabato mattina ore 8,30 naturalmente preceduto da telefonata di venerdì sera per accordi e per l'indirizzo ...

a tutt'ora telefonate zero e di tecnici TLK all'orizzonte non ne vedo neanche l'ombra ...


p.s. c'è un operatore in alternativa che faccia un contratto di solo Internet Flat 10-20 o 30 Mega e Cellulare ... senza linea fissa che a me non serve ???

Grazie della cortesia
 
Top
view post Posted on 7/10/2017, 10:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,735

Status:


E' il classico iter della risoluzione dei problemi della Telecom.
I dati di download sono sempre inferiori a quelli promessi, cmq da 0.6 a 5.6 la differenza l'è troppa.

Io ho fatto la stessa procedura per il telefono ... chiamavo l'assistenza, mi assicuravano di aver risolto, ma il problema persisteva.
Ho richiesto lo stesso intervento che citi te, fisso coi tecnici per giovedì alle 10 e arrivano il venerdì alle 11 -_-
Cmq vengono, mi informano che il problema non è Telecom, ma del mio centralino e vanno via senza far niente, perché non sanno come risolvere ... devo ancora ricevere la fattura per verificare se mi hanno addebitato il 90ino -_-

Ti consiglio di mettere la Fibra di Telecom... i prezzi li trovi sul loro sito.
 
Top
view post Posted on 7/10/2017, 13:58
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,049

Status:


la Fibra la sto aspettando in quanto hanno cablato ad Agosto fino alla centralina e non credo sia ancora operativa, è solo per questo che ancora non li ho mandati a fare in K ...

anche perchè vorrei cambiare il contratto ... pago quasi 50 Euri al mese per niente ... mi sembrano troppi solo per la linea ed internet ... il cell siccome ce l'ho con Wind all'inizio pagavo 6 Euri al mese con 200 minuti di chiamata e boh tot. sms ... che mi bastavano ... adesso anche 'sti qua sono passati ad Euro 10 al mese ...

siccome a me la linea fissa serve solo per Internet ... pensa che è una settimana che provo a fare un ordine in Spagna e non parte neanche dopo morto ... non ho particolare fretta, ma il mio unico neurone prima di passare a pensare alle Fighe dovrebbe fare l'ordine così non mi dimentico !!!

a tale scopo aspettavo 'sto tecnico, che ormai non credo mi arrivi oggi pomeriggio, per chiedergli anche se vale la pena attendere l'attacco della Fibra.

:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 7/10/2017, 16:26
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


CITAZIONE
p.s. c'è un operatore in alternativa che faccia un contratto di solo Internet Flat 10-20 o 30 Mega e Cellulare ... senza linea fissa che a me non serve ???

Grazie della cortesia

E dove lo trovi un operatore che ti dia la ADSL senza la linea telefonica?
 
Top
view post Posted on 8/10/2017, 13:33
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,049

Status:


speravo ci fosse ...
 
Top
view post Posted on 8/10/2017, 16:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 7/10/2017, 17:26) 
CITAZIONE
p.s. c'è un operatore in alternativa che faccia un contratto di solo Internet Flat 10-20 o 30 Mega e Cellulare ... senza linea fissa che a me non serve ???

Grazie della cortesia

E dove lo trovi un operatore che ti dia la ADSL senza la linea telefonica?

Linkem? :unsure:
 
Top
view post Posted on 8/10/2017, 16:42
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


Si, esiste pure quello, sarge, ma conosco persone che dopo aver sottoscritto il contratto, han iniziato a bestemmiare a raffica per via della lentezza della connessione.
 
Top
view post Posted on 8/10/2017, 17:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 8/10/2017, 17:42) 
Si, esiste pure quello, sarge, ma conosco persone che dopo aver sottoscritto il contratto, han iniziato a bestemmiare a raffica per via della lentezza della connessione.

Vero, ce l'ho io. Non è un fulmine, ma dopo anni con la 3 anche "soli" 5 mega sembrano un sogno :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 9/10/2017, 13:19
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,049

Status:


che poi io stare ancora aspettando un riscontro telefonico o un incontro con 'sto signor tecnico ...

avrà avuto un incidente ???

speriamo di no altrimenti i problemi Telekom dell'ItaGlia intera chi li risolverà ???
 
Top
view post Posted on 9/10/2017, 13:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,735

Status:


Te l'ho detto ... fissano giorno e ora, ma poi vengono quando gli pare :D

Per inciso, dopo l'intervento dei tecnici ( che dissero di non essere in grado di aiutarmi ), raccontai la cosa a un cliente ultrasessantenario, il quale infamò la Telecom e cominciò a prendere a schiaffoni la centralina telefonica.
Continuò a schiaffeggiare anche dopo che gli chiesi cortesemente di smetterla ..... da allora il problema è risolto :D
Alle volte con le cattive maniere si risolve tutto :D
 
Top
view post Posted on 10/10/2017, 15:48
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,049

Status:


mi parlano bene anche di 'sto Eolo !!!
 
Top
27 replies since 19/8/2015, 12:36   341 views
  Share