il forum di eUrotic tv

Ciao posso chiedere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2017, 11:41
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


Dicono che non sia male, a patto che tu non abbia la fissa del gioco online.
 
Top
view post Posted on 13/11/2017, 16:36
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,049

Status:


ma le schede telefoniche ricaricabili esistono ancora ???

quelle a consumo che duravano 12 o 13 mesi ( non ricordo più ).

ho trovato un vecchio cell. ancora funzionante e volevo metterci dentro un 10 Euri tanto lo uso per 2 telefonate all'anno ... e lo ricarico di volta in volta quando finisco i soldini ... altro che 'sti abbonamenti a 4 settimane ... poi io sono partito con un contratto telefonico da 6 euro al mese con Wind e 200 minuti di chiamate e 500 messaggi ... No Internet.

ad un anno di distanza mi trovo che ci sono 13 mesi in un anno ( avendo avuto la genialata dei 28 giorni ) che sono sempre a 200 minuti e 500 messaggi ... No Internet e di soldini mi costa 10 Eurozzi belli belli al mese ...

voglio cambiare inutile che pago una roba che praticamente non uso.

Grazie
 
Top
view post Posted on 13/11/2017, 16:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,735

Status:


Io uso quelle della Wind che sono una fregatura.
Oltre alle condizioni peggiori rispetto alla media, da 1 anno hanno cambiato unilateralmente le condizioni e ora pago 2 € al mese a prescindere dall'utilizzo ... quindi se per caso non ricarico il cel per 3 mesi e poi ci metto 10 euri, loro si cuccan subito i 6 € di fisso -_-
 
Top
33antonio33
view post Posted on 14/11/2017, 09:17




spongebob1
Nella tua stessa situazione,ho risolto con postemobile. Paghi solo quello
che consumi, ricarichi 5 euro quando ti serve
 
Top
view post Posted on 14/11/2017, 10:05
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,049

Status:


grazie Antonio ...
 
Top
view post Posted on 14/11/2017, 19:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 13/11/2017, 16:42) 
Io uso quelle della Wind che sono una fregatura.
Oltre alle condizioni peggiori rispetto alla media, da 1 anno hanno cambiato unilateralmente le condizioni e ora pago 2 € al mese a prescindere dall'utilizzo ... quindi se per caso non ricarico il cel per 3 mesi e poi ci metto 10 euri, loro si cuccan subito i 6 € di fisso -_-

rispondo a te perchè inchiap...arono anche me..

però già da tempo la wind ha ripristinato una tariffa a consumo secco, niente chiamate niente soldini da cacciare (io l'ho rimessa già da tempo).

si chiama Wind qualcosa ma non ricordo :(
 
Top
view post Posted on 14/11/2017, 21:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 8/10/2017, 16:42) 
Si, esiste pure quello, sarge, ma conosco persone che dopo aver sottoscritto il contratto, han iniziato a bestemmiare a raffica per via della lentezza della connessione.

Di Linkem dicono che va tutto bene finchè dura la promozione, dopo bestemmi che ti sentono fino in Paradiso.
 
Top
view post Posted on 15/11/2017, 08:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 14/11/2017, 21:06) 
CITAZIONE (ruzzillo @ 8/10/2017, 16:42) 
Si, esiste pure quello, sarge, ma conosco persone che dopo aver sottoscritto il contratto, han iniziato a bestemmiare a raffica per via della lentezza della connessione.

Di Linkem dicono che va tutto bene finchè dura la promozione, dopo bestemmi che ti sentono fino in Paradiso.

Facendo gli scongiuri, io Linkem ce l'ho da un anno e mezzo, e funzionicchia benino (ovvio, i 20 mega tanto sbandierati, diventati adesso ben 30 :o: , sono una favoletta). Calcolate però che vengo dall'inferno della 3 :mfhd:
 
Top
view post Posted on 28/9/2018, 13:33
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


Magari qualcuno ha un'idea più precisa.

Domenica devo andare a casa di mio zio a sistemargli il televisore, perché c'è qualcosa che non funziona nella sintonia.

La mattina dice che non riesce a vedere alcun canale, al contrario della sera, che sembra tutto a posto.
Premesso che dove abita è un po' un troiaio, per quel che riguarda la ricezione dei vari mux (per stando a nord ovest di Milano, vicino Magenta) è facile che si ritrovi con i canali che abitualmente nel Novarese.
Facendo una veloce ricerca sul web, non vedo che in quella zona ci sono stati aggiornamenti o spostamenti di canali su altre frequenze. Mi sembra anche strano che possa essere "saltato" il sintonizzatore del suo lg.
Un problema simile (io sospetto che sia ricapitato nuovamente, ma finché non vado là non saprei) lo ebbe, qualche anno fa, quando installarono il sistema di lettura per le termovalvole nel piccolo condominio.

Qualcuno ha qualche consiglio?
Tenete conto che i vicini è come se non esistessero, dato che un paio di appartamenti sono sfitti e gli altri vedono la TV sul satellite.
 
Top
view post Posted on 28/9/2018, 13:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,735

Status:


Qua ci vuole il buon Giurgin :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 28/9/2018, 14:35
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


Infatti!
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 19:46
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


Aggiorno.

Per affrontare la problematica situazione, mi ero installato sul netbook (cazzarola, sto di che è fatto 'sto Acer One? Ormai lo ho da quasi 2 lustri!) una chiavetta USB col TV tuner integrato. Perché mi serviva una scansione da un'altro apparecchio.

Per farvela breve, alla fine il problema non era proprio come mi era stato descritto. Credo che non abbiano mai fatto l'aggiornamento all'antenna con l'ingresso del DTT a livello condominiale.
 
Top
view post Posted on 6/10/2018, 10:00
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Io ho preso da poco un LG e mi hanno detto che come sintonizzatori sono i migliori, quindi doveva essere per forza un problema di antenna.
 
Top
27 replies since 19/8/2015, 12:36   341 views
  Share