il forum di eUrotic tv

Hestia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2016, 09:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,732

Status:


Dopo una serie di dayshow e l'esordio nel NS, ancora non s'era aperto il suo topic.
Questo la dice lunga sul carisma della ragazza :D

Non è brutta, ma personalmente mi dice poco.
 
Top
Jack'
view post Posted on 10/3/2016, 10:06




Mah....anonima.
Forse solo il popo raggiunge appena la sufficenza...ma il resto è irrilevante.
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 10:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


E' come certi abitini femminili, a buon mercato e non impegnativi, che indossi una volta e poi dimentichi nell'armadio
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 10:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,638

Status:


Nulla di buono, fisico scadente è viso che ha la sufficienza .....però è meglio di Amonna
uOPcj9H
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 11:30


Group:
moderatore
Posts:
51,691

Status:


La prima impressione non era stata pessima, ieri sera sì: non ha neanche un fisico femminile. Tremenda.
 
Top
TeomondoScrofalo
view post Posted on 10/3/2016, 15:31




Non è certamente Miss Mondo ma non la trovo nemmeno così "tremenda". Per me è nella media, e dentro quegli studi non sfigura più di tanto.
 
Top
seppl53
view post Posted on 10/3/2016, 19:30




purtroppo è bassa la media :lol3:
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 10/3/2016, 22:46




Totalmente anonima, in linea con la deriva cialtrona del 2016
 
Top
seppl53
view post Posted on 10/3/2016, 22:59




Magari qualcuna lavora pure gratis per apparire in TV. Se i cialtroni devono pagare avranno ben un po di possibilitá di scegliere le ragazze. Poi non conosco i canoni di bellezza da quelle parti :lol:
 
Top
paolimb
view post Posted on 12/3/2016, 13:26




ieri pomeriggio era in un quartetto di puffette piu' o meno della stessa altezza.
Ora provo a darci dei voti di bellezza a tt e quattro:
Hestia : viso 5 , seno n.p., poster 5 , gambe 5.
Izzy . viso 6 e mezzo, seno s.v., poster : s.v., gambe 5.
Mikeila : viso 3 , seno 5 (tendente al ribasso, in tt i sensi), poster 3 , gambe 3.
Dastiny : viso 6 e mezzo, seno 5 , poster 9 ( :mflust: ), gambe 6.
 
Top
Jack'
view post Posted on 12/3/2016, 14:18




Fai prima a darle un 4.
 
Top
paolimb
view post Posted on 6/4/2016, 16:56




ieri ho acceso etv dall'1 alle 3 e ho notato che questa ragazza e' stata la piu' richiesta nell'els, mentre in tivu' l'ho vista poco tempo.
Io alle prime due volte le avevo dato una media voti del 5, ma adesso vado controcorrente rispetto a john e mem, e dico che Hestia non mi dispiace affatto. Di viso le do' 5 e mzzo, e anche il seno e' scarso (ma qui mi pare che tante ce ne sono con tette scarse o zero). Tuttavia guardandola bene, le gambe sono snelle ma toniche, e il kulotto non male. Se ho tempo, voglio rivederla stasera.
 
Top
paolimb
view post Posted on 14/4/2016, 19:23




citaz. memento da rubrica g x g di ieri: " a me non garba assolutamente , pero' ......sta simpa"
l'ho vista nel n.s. di ieri, e a me questa ragazza mi piace e mi sta pure simpatica. In un ipotetico (ma purtroppo quasi utopistico) ns-free tipo quelli del "giovedi'-sat" (visto ultra che ci ho tolto la "n" e la "o" ?!), io preferirei vedere Hestia piuttosto che tante modelle "viste e riviste". Fra l'altro non credo che si possa dire che non ha due belle gambe, quantomeno.
 
Top
33antonio33
view post Posted on 15/4/2016, 10:30




Non sono d'accordo con giudizi così nettamente negativi. Ho visto
l'inizio del ns di mercoledì e con quella mini scura stava veramente
bene. Certo che sopra l'ombelico siamo deficitari,ma la parte
inferiore è ottima,imho. Non parlo di show perchè non ne ho mai
visto farlo uno e quindi non giudico
 
Top
paolimb
view post Posted on 15/4/2016, 12:34




ooohhh, bravo antonio. Sono d'accordo con te! Io all'inizio l'avevo sinceramente un po' snobbata. Pero' vedendola tre o quattro volte in bikini mi sono ricreduto assai. Ha un kuletto ben fatto e le gambe come piacciono a me :mflust:
 
Top
17 replies since 10/3/2016, 09:56   2425 views
  Share