il forum di eUrotic tv

Euro 2016,

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2016, 14:38


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


E visto che stasera si inizia, cominciamo pure il topic degli Europei di Francia.....


La prima domanda che tutti si fanno è: usciremo indenni almeno da questo girone o si torna a casa come di recente succede sempre più spesso?
Euro-2016-gruppo-E
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 14:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
18

Status:


Se giochiamo difesa e contropiede ( che per me è l'unica cosa che ci viene bene) ce la possiamo fare, altrimenti è dura....
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 14:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


S'incomincia, ma la prima partita fa abbastanza schifo ... la Francia mi sta sulle balle e la Romania manco sapevo che avesse una squadra.

Cmq volevo presentarmi al mio pubblico. Seguirò l'evento da opinionista dando il mio apporto con serietà e professionalità :lol:
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 15:05
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,049

Status:


:rofl: :rofl: :rofl: :grpwv: :grpwv: :grpwv: :rofl: :rofl: :rofl: :clp: :clp: :clp: :rofl: :rofl: :rofl: :lol3: :lol3: :lol3: :mfomg: :prtyt:
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 15:19


Group:
Member
Posts:
8,179

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 10/6/2016, 15:38) 
La prima domanda che tutti si fanno è: usciremo indenni almeno da questo girone o si torna a casa come di recente succede sempre più spesso?

La vedo durissima passare il girone, bisogna puntare a classificarsi fra le migliori terze...con l'Irlanda ce la giochiamo alla pari, col Belgio dovremmo perdere facile a meno di un catenaccio vecchi tempi per strappare un punto e con la Svezia possibile anche un pareggino, l'unica battibile è l'Irlanda ma non sarà affatto semplice.
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 15:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


CITAZIONE (spongebob1 @ 10/6/2016, 16:05) 
:rofl: :rofl: :rofl: :grpwv: :grpwv: :grpwv: :rofl: :rofl: :rofl: :clp: :clp: :clp: :rofl: :rofl: :rofl: :lol3: :lol3: :lol3: :mfomg: :prtyt:

Spero non stia ridendo delle mie doti di opinion leader :B):

Giusto ieri mi son ripassato le frasi delle cronache del vecchio Iss Pro, tra cui spiccava la classica " WOW sembra che gli Dèi del calcio gli abbiano baciato i piedi" :B):
 
Top
paolimb
view post Posted on 10/6/2016, 15:24




per me le favorite sono germania, spagna e inghilterra.
la ns Nazionale la affiderei in difesa ai soliti juventini , a centrocampo tt i giocatori si equivalgono, e pure gli attaccanti ( io sarei stato curioso di vedere due come belotti e lapadula, pero' logicamente conte ha fatto le dovute scelte ).
Il nostro girone nasconde alcune insidie non indifferenti, e il belgio e' forte, ma penso che abbiamo buone possibilita' di passare almeno la prima fase......Forza Italia!
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 15:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Concordo totalmente con Tas'.
Da parte mia seguirò tramite Rai4, con le telecronache della Gialappa's, stante l'orticaria ai milioni di sottopifferi incapaci che la tv di Stato sta inviando Oltralpe.
In quanto alle opinioni, di quando in quando cederò la tastiera alla stepitosa coppia Criceto Ormezzano-Criceta Samantha, sempre che i due non siano impegnati a copulare o a strafogarsi di spuntini a base di caviale e champagne (ho dovuto, tramite apposito mutuo, far giungere in gabbietta adeguata scorta di cibarie & similia)
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 16:22
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,049

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 10/6/2016, 16:22) 
Spero non stia ridendo delle mie doti di opinion leader :B):

... e Fifa '97 ... Brilliant pass ... skill game !!!

certo che da un opinionista mi aspetto :

prima di ogni match : chi vince e quale sarà il risultato finale ... almeno !!!

poi se ci imbrocca anche semifinaliste e finaliste sarebbe financo un tecnico meglio di Di Marzio ... il quale ogni tanto ha delle sviste !!! :rofl: :rolleyes: :P
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 18:27


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


CITAZIONE (Tas' @ 10/6/2016, 16:19) 
La vedo durissima passare il girone, bisogna puntare a classificarsi fra le migliori terze...con l'Irlanda ce la giochiamo alla pari, col Belgio dovremmo perdere facile a meno di un catenaccio vecchi tempi per strappare un punto e con la Svezia possibile anche un pareggino, l'unica battibile è l'Irlanda ma non sarà affatto semplice.

Se non battiamo neanche la Svezia, composta da Ibra+10 aratori di campi da coltivare, allora è meglio tornare a casa alla svelta.
 
Top
Jack'
view post Posted on 10/6/2016, 19:46




Stasera tiferò Romania... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 20:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Mezz'ora per aggiornare Kodi e poi la partita l'era su Rai 1 -_-

Lo stream della Rai non funge ...

Ce l'ho fatta ... lo sto vedendo col commento in Ukraino ... appena arrivato ho visto un giallo ruzzolare per terra ... i gialli sono i rumeni?
Tifo contro la Francia ...

La Romania è preferibile per via delle gnokke la cui serietà è famosa in tutto il mondo.
Anni fa una mia cliente vecchiarella rumena mi chiese l'indirizzo mail e poco dopo fui contattato da una gnoccolona pettoruta che voleva conoscermi possibilmente per convolare a nozze ... e questa era una dipendente pubblica, m'immagino come siano quelle poco serie :lol:
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 20:56
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


visti una decina di minuti. partitaccia!
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 20:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Questi non segnano manco se giocano da soli -_-
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 21:02
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


mi sà che ormezzano con la partita di oggi segna a raffica.
s'infila samantha in tutte le posizioni.
 
Top
694 replies since 10/6/2016, 14:38   6561 views
  Share