il forum di eUrotic tv

Olimpiadi Rio 2016,

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2016, 08:07
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,049

Status:


CITAZIONE (Pacchini @ 7/8/2016, 11:13) 
Nibali ha colpa è caduto lui ed ha tirato giù anche Henao.
Sei in testa ad un Oro Olimpico in fuga e, magari, rischiare un po meno...arrivavi a medaglia

Come voto gli do un 4, un campione deve essere maturo e freddo in certi momenti

... ma che cavolo stai dicendo Willis ???

io gli do 4 perchè mi sta sulle palle ... perchè fa parte dell' Astana, perchè le prestazioni del Giro d'Italia non sono veritiere, perchè per il soldone hanno mascherato un risultato che probabilmente doveva essere differente ma non faceva cassetta, io gli do 4 per il fatto che passare da Mastromarco sia come Girona per la Spagna ... ecc.

però lo sbaglio ci sta ... che poi non lo si può addurre a sbaglio suo ... sono cose che succedono, un millimetro in qua caschi e un cm. più in là riesci a salvarti ... non si possono mica fare le curve come l'Americana che è arrivata quarta ... Quadrate !!!

sei in fuga a 3 ... ci provi ... poi la Sfiga esiste ... e se esiste persiste !!!

;)
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 10:01
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,457

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 7/8/2016, 23:34) 
Va via Renzi da Rio e piovono medaglie sull'Italia, anche quelle d'oro. :lol:

:rofl:
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 10:44


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


Viste alcune prestazioni del nuoto, mi chiedo se il problema fossero solo i russi.....

Dopo 2 giorni di Olimpiade, nessuna traccia di Germania nel medagliere. Arriveranno lo stesso in alto, ma per adesso è clamoroso.
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 11:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


E pensare che Renzi aveva esortato gli sportivi a sbrigarsi a prender medaglie, perché lui si sarebbe fermato pochi giorni :D
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 16:26


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


Fenomenale Niccolò Campriani che stravince la gara della carabina 10m. con una serie finale impressionante.
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 20:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Wow, siamo al secondo posto dopo l'ammeriga :)
3 ori, quattrargenti e du' bronzi :)
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 23:21


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


L'argento di oggi è quello di Giovanni Pellielo che perde la finale olimpica al quarto piattello di spareggio.

Sara Errani agli ottavi: motivatissima come mai si era vista di recente, batte 6-2 6-2 la Strycova e troverà Kasatkina.

Passano il turno nel pugilato sia Mangiacapre che Clemente Russo.


Devo dire che il rugby a 7 prima di vederlo mi pareva una gran boiata, invece soprattutto per le ragazze non mi pare per niente brutto. Molto veloce, vanno spesso in meta, pochissime pause.
 
Top
Jack'
view post Posted on 8/8/2016, 23:25




Le 2 argentine di beach volley sono uno spettaculo.
Peccato stiano perdendo contro le padrone di casa.
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 23:28


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


Lo deve aver notato anche la Rai perché quel match si è disputato a metà pomeriggio italiano e lo trasmettono comunque. :lol:
 
Top
Jack'
view post Posted on 8/8/2016, 23:43




Ebbe'.. :D
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 01:03


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


Fognini-Seppi ai quarti del doppio, battuti i brasiliani che ieri avevano fatto fuori i fratelli Murray.


Fare zapping tra i canali web olimpici che propone la Rai è spettacolare: per esempio, mi sono appassionato al sollevamento pesi perché vedi gente che partecipa che sembra proprio arrivare dalla fame autentica, roba lontana anni luce dallo sport iperprofessionistico a cui siamo abituati.
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 07:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Jella nera per il bravo pugile Mangiacapre: frattura allo zigomo durante l'ultimo incontro (peraltro vinto ai punti), e quindi doloroso forfait.
Bravo comunque, Vincenzo.
Adesso tutti a tifare per Clemente Russo box
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 09:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Siam di nuovo quarti :(
La Cina s'è cuccata 2 ori e l'Australia 1 :(
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 20:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


Giornata negativa unica speranza Federica Pellegrini, ma non sarà facile se non si è nascosta arriverà terza...
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 20:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Gli USA s'involano .... antidopiamoli -_-

C'è da dire comunque che dietro abbiamo 700 nazioni .... ma in quante sono a partecipare? :blink:
 
Top
143 replies since 5/8/2016, 10:10   1948 views
  Share