il forum di eUrotic tv

problemi pc

« Older   Newer »
  Share  
FlFA
view post Posted on 17/2/2017, 13:04




Vi chiedo scusa, ma vorrei qualche dritta riguardo il fatto che mi tocca spesso portare il mio pc a fare pulizzia, perché ogni tanto impazzisce e questo mi da un po' fastidio , soprattutto per il fatto che spesso devo sentirmi dire la solita frase : ma che siti frequenti ? Se poteste darmi qualche suggerimenti ve ne sarei grato .
 
Top
view post Posted on 17/2/2017, 13:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (FlFA @ 17/2/2017, 13:04) 
Vi chiedo scusa, ma vorrei qualche dritta riguardo il fatto che mi tocca spesso portare il mio pc a fare pulizzia, perché ogni tanto impazzisce e questo mi da un po' fastidio , soprattutto per il fatto che spesso devo sentirmi dire la solita frase : ma che siti frequenti ? Se poteste darmi qualche suggerimenti ve ne sarei grato .

Usa un buon antivirus a pagamento (Norton, Bitdefender, Kaspersky...), la spesa non è eccessiva; se preferisci le soluzioni gratuite, vai su prodotti seri (AVG, Avira, Avast tra i migliori), affiancati da antivirus "paralleli" (che possono lavorare con gli altri in tempo reale, rafforzandoli senza creare interferenze), come Immunet, ThreatFire, VirIt o Iobit Malware Fighter.
Consigliabile anche munirsi di estensioni per browser utili a segnalare siti "sospetti"
:)
 
Top
FlFA
view post Posted on 17/2/2017, 14:20




Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 17/2/2017, 14:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


Io ho preso un virus il primo giorno in cui ho comprato il PC e da allora è li che fa danni :)

Il Sargento ha detto tutto ... oltre all'antivirus serve un antimalware e anche ADBlock non è male....
 
Top
FlFA
view post Posted on 18/2/2017, 14:36




A me adesso hanno messo Windows defender, più hanno messo un blocco , ma non ricordo il nome. Speriamo bene e ancora grazie .
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 16:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (FlFA @ 18/2/2017, 14:36) 
A me adesso hanno messo Windows defender, più hanno messo un blocco , ma non ricordo il nome. Speriamo bene e ancora grazie .

Defender è di default in Windows 8 e 10, ma non è un granché... io lo cambierei :huh:
www.programmifree.com/confronti/confronto-antivirus-2017.htm
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 16:25
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,478

Status:


SpyBot Search & Destroy, scarica, aggiorna e fai una scansione completa.
 
Top
6 replies since 17/2/2017, 13:04   111 views
  Share