il forum di eUrotic tv

Sabrina

« Older   Newer »
  Share  
paolopila
view post Posted on 25/10/2009, 08:36




Sabrina vale sempre il prezzo del biglietto :woot:
 
Top
RRT4
view post Posted on 25/10/2009, 23:42




la modella di eutv per antonomasia, la definisco (lo scrivo in inglese) 'the Straightener of Europe'
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 01:19
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,428

Status:


Allora, Sabrina è una ragazza bella, dolce e disponibile, che però spesso si lascia influenzare dalla "mela marcia", anzi, "pera marcia" in questo caso, e tende quindi ad assumere atteggiamenti da diva e da primadonna che non sono da lei.
Ovviamente molto meglio mora che bionda (quante volte l'avremo detto, spero di non doverlo più ripetere).
Non sono d'accordo sulla modella per antonomasia, quella è solo e soltanto Jaya.
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 28/10/2009, 14:35




Senza Jaya non c'è dubbio che la top(a) sia Sabrina
 
Top
wiz3923
view post Posted on 9/11/2009, 21:28




se sulla page di EuTv ora ci sono malena e kleopatra, la ex a mio avviso Deve essere sostituitta con (giusto!) la Top(A)
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 13:00


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


1° post in controtendenza (il 2° arriverà a breve)
So che tutti voi la preferite mora, io personalmente credo che stesse bene anche bionda!
Probabilmente il fatto che vi fa propendere verso la versione mora è il fatto che il più delle volte da bionda aveva i capelli poco curati o cmq con 1 acconciatura non molto elegante che la faceva apparire come 1 ragazza dai facili costumi (mettiamola così...)
Probabilmente coi capelli lisci o con 1 diversa acconciatura sarebbe risultata + elegante
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 13:14
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,428

Status:


Soprattutto se li era praticamente bruciati con quella cavolo di tintura comprata alla LIDL.
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 13/11/2009, 14:11




Da bionda ha fatto degli spettacoli memorabili, da bruna li ha diradati moltissimo (ma non annullati, per fortuna); diciamo che non ho mai fatto caso più di tanto al colore dei capelli...
 
Top
paolopila
view post Posted on 13/11/2009, 14:23




Sabrina ... N. 1
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 13/11/2009, 14:25




Al momento non c'è dubbio, centellina le apparizioni ma, quando decide che è giunta la sua ora, le rende memorabili
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 15:41
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,428

Status:


Continuo qui la discussione iniziata sul topic di Scarlet:
Io sul taglio delle scene mi sono fatto un'idea precisa, quando c'è uno stacco è perchè c'è un'altra ragazza che sta parlando con uno e probabilmente questo vorrà vederla inquadrata, per avere un sorriso, un saluto, o qualcos'altro. Oggi che le chiamate scarseggiano, a quei pochi che chiamano ancora va data priorità assoluta.

Su Sabrina, quando è in studio ha la telecamera su di sè per la maggior parte del tempo, di giorno o di notte. Per svariati motivi, perchè è una delle modelle più belle e richieste in primis, ma anche perchè è amica dei registi (di Vicky in particolare), perchè ha più anzianità di servizio (sono ormai 3 anni) ed altro ancora (ricordate la BMW M5?). Quindi ha un trattamento di favore. Per lei e per la pera marcia. Quindi fare un'accusa del genere a Scarlet, mi pare abbastanza singolare. Come se Moggi si lamentasse per un rigore non dato.
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 16:01


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Out personalmente non credo proprio.
di giorno ok, d'accordissimo! c'è lei e tt la inquadrano sempre!
di sera, almeno x qnto vedo io, non accade! o almeno non in maniera così evidente.
lo sappiamo tt che è amica di vicky e degli altri che ha un trattamento previlegiato (probabilmente troppo) (come succede in un certo tipo di posti di lavoro dopo che ci lavori da tempo).
cmq come ripeto dal topic di Scarlet:
Io nn mi sto lamentando del fatto che la inquadrano sempre sia chiaro. è una constatazione che ho fatto! Questo fatto insieme alle altre cose me la fa vedere con 1 occhio diverso dagli altri.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 13/11/2009, 22:39




Sabrina riceve pure più chiamatre di altre e, forse non risponde a tutte neppure
se la inquadrano di più vale anche il fatto che lei fa show da sola come poche altre e, attizza!

(ma perchè vanno tutte a salutare/ringraziare nella cornice degli sms notturni che è così triste)

Sabrina è comunque al (super)top della tv bella bionda e selvaggia, ma molto bella mora il che risulta ulteriormente difficile

Lei e poche altre valgono tutta EuTv
 
Top
RRT4
view post Posted on 14/11/2009, 00:29




nel caso di sabrina essere inquadrata anche quando non fa niente vuol dire essere inquadrata come minimo sdraiata sul lettone con cosce al vento e sederino in bella vista (stessa garanzia la offriva la mai troppo valorizzata patricia), direi quindi che è molto meglio uno show monopolizzato da lei che uno con frequenti cambi a riprendere clio, brona e la sorella maggiore della garitta
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 05:16


Group:
moderatore
Posts:
51,671

Status:


Per quanto riguarda le regie, il mio parere è sempre stato chiaro: sono generalmente degli incompetenti, sia i registi, sia coloro li hanno addestrati a fare certi giochetti come lo stacco su una zona morta nel momento clou di uno strip. Loro credono che sia un modo per attaccare il pubblico alla tv, è solo un modo per farlo imbestialire e cambiare canale.

A proposito della discussione però l'uomo dei numeri fa il suo dovere.

Considerato che Sabrina è stata in onda nel solo mese di Novembre per 61 ore complessive e Scarlet solo per 27, forse se quando quest'ultima c'è e capita che la inquadrino un pochino di più non ci si dovrebbe stare troppo a lamentare.

Se Sabrina da inizio Settembre a qui l'abbiamo vista per 19 volte nel nightshow e Scarlet solo per 9 forse se quando quest'ultima c'è e capita che la inquadrino un pochino di più non ci si dovrebbe stare troppo a lamentare.

Sabrina mi pare che abbia sempre un trattamento di favore in tutti i sensi, per certi versi meritato e per certi versi forse no. Mi pare anche che Scarlet, a ragione o a torto, attualmente susciti un flusso di messaggi superiore a quello di Sabrina.

Capisco che di vedere la propria preferita non si sia mai sazi, ma insomma, ricordate che qua c'è anche gente che ha la sfortuna che nei nightshow le proprie preferite le vede una volta ogni 2 settimane se tutto va bene...quindi insomma dai, non fate gli Jonas della situazione. Uno c'è già, basta e avanza.... ;)
 
Top
1739 replies since 25/10/2009, 08:36   176990 views
  Share