il forum di eUrotic tv

26 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2009, 03:09
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


stranamente dopo alcune settimane brizeida torna al notturno domenicale, con lei madlen.
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 07:08
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


mattino. il caffè lo prendono amanda ed amy.
non si vede una 3 ragazza.
è curioso vedere amanda come una sorta di guida per le novizie, non credo che sia il massimo. in cosa le può istruire? nella delicatezza del sensuale uso del voce?

ps. da notare il grosso tatuaggio di amy, creo che sia un sole, sul suo fianco destro.

vista la terza. è brona. porca miseria, ma come si fà ad andare a lavorare vedendola così. speri sempre che succeda qualcosa con lei.
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 10:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


Mi ripresento solo oggi in questa nuova casa (speriamo sia quella definitiva), sabato sera e ieri ho avuto problemi di connessione.
Faccio i miei complimenti a tutti coloro che si sono adoperati in tempi così brevi per rimettere in piedi la baracca.
Allora si ricomincia ...da dove..... dal solito scazzo.
ormai dalla settimana scorsa il livello di temperatura degli show notturni è come quello del mio frigorifero. La seratona del compleanno di Etv non ha sortito nulla di interessante e di li si è proseguito sia sabato che domenica. Adesso , noi ricominciamo, loro spero che la smettano.
Buona giornata a tutti
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 10:39
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Ve l'avevo detto che Amy l'avremmo rivista. Su Brona ci ripetiamo, la Ferrari chiusa in garage, anche col telone sopra.
 
Top
paolopila
view post Posted on 26/10/2009, 10:46




Amanda for president del Lazio ... al posto di Marrazzo mettiamo un altro trans ... image
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 11:04
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Per lo show di metà mattina abbiamo 4 belle gitane: la peperina Lia, la dolce Tessa, la rivelazione Chanel e Sandra.
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 15:34


Group:
moderatore
Posts:
51,702

Status:


Poco fa Tessa stava per ribaltarsi dall'amaca e Lia, nudissima per quest'ora, aveva tolto la mutanda di sopra e il reggiseno, rimanendo in perizoma bianco e con il seno coperto da un telo.
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 16:00
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Chanel invece mi cade sul gambaletto, associato allo scaldamuscolo come solo Nikita in una delle sue mise peggiorni di sempre era riuscita a fare.
:D
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 17:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Show preserale con Clio, Nikita, Penelope, Sabrina e Viviana, tutte vestite con t-shirt bianca (Nikita ha proprio la maglia della salute, Clio anche con le scarpe in mano, una contessa), non ho capito bene qual'è il tema dello show, ho visto anche un mucchio di foglie a terra.
Niente niente ci scappa Miss Maglietta bagnata?

 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 17:09


Group:
moderatore
Posts:
51,702

Status:


Mimoza l'ha appena annunciato: c'è proprio Miss Maglietta Bagnata.

C'è un piccolo particolare: quale emozione potrà mai suscitare il vedere Penelope, Viviana, Nikita e Sabrina con il seno in trasparenza? Le abbiamo viste nude tante di quelle volte..... E Clio, vogliamo scommettere che lo farà con il reggiseno?

E stasera si giocheranno una Regina?
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 17:16
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Data l'ora non si può fare di più, ma Miss Maglietta bagnata con Clio?
Col reggiseno. Di ghisa.
Per stasera 4 del fightclub ce le siamo giocate, magari ci scappa uno show decente proprio con Regina.
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 17:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 26/10/2009, 17:09)
E stasera si giocheranno una Regina?



CITAZIONE (outside73 @ 26/10/2009, 17:16)
Per stasera 4 del fightclub ce le siamo giocate, magari ci scappa uno show decente proprio con Regina.

Sarebbe anche ora , dopo 1 settimana di assenza magari si torna a fare tardi la notte
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 22:02


Group:
moderatore
Posts:
51,702

Status:


Yesss, Nicole c'è!!!!! :woot: :woot:


Lo show che preferisco: quando si parte già con pochi vestiti..... :lol: :lol:

Non vorrei essere troppo ottimista ma una specie di "spa-show" in piccolo ci cova? Punto molto sull'accoppiata Carmen-Lia....
E te pareva. Sulle tette di Nicole, dopo la crema, lo spumante e la panna in effetti il latte mancava. :D :D

Edited by John Fortune - 26/10/2009, 22:11
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 22:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Vedo Aria, Marayah e Nicole al momento. E mi sembra siano tutte in mutandine e reggiseno. Figuriamoci se Cleopatra si presentava anche lei così. Ci sono anche Carmen e la peperina Lia che si spara un bel doppio turno. Lo show mi sembra ricalchi la beauty-farm, e vedo che Lia continua a dilettarsi con i massaggi. Manca la settima, ecco Monna. Momento che sta per venirmi un ictus. Monna si è presentata con la nuova versione della tutina ninja che praticamente lascia intravedere i ciapett. Stai a vedere che Nikita, pur essendo ubriaca da fare schifo (oltre a Monna stessa) stava dicendo la verità.
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 23:48


Group:
moderatore
Posts:
51,702

Status:


Grandissima visione del lato B di Lia. Veramente super. La ragazza mi pare anche di buon umore. Se Carmen le dà una mano, stasera ci divertiamo.

Certo che in show come questo Kleopatra e Marayah sono proprio presenze moleste.... image
 
Top
27 replies since 26/10/2009, 03:09   439 views
  Share