il forum di eUrotic tv

29 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2009, 03:21
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


il giovedì parte con madlen e viviana.

mattino. porca v...a, che bella gamba che ha amy! vogliodere più ciccia di lei! mandatecela di sera!
con lei anche brie, non ho capito che cosa indossino entrambe. manca al momento la terza ragazza.
vista al terza è mell. due giovani pulzelle di prima mattina. che stiano facendo le prove per gli americani?

Edited by ruzzillo - 29/10/2009, 07:13
 
Top
paolopila
view post Posted on 29/10/2009, 09:55




le nuove le vogliamo di notte , per verificarne l'affidabilià ... image
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 11:04
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,492

Status:


Il fatto che ci sia Julia a dirigere lo show di mattina presto è una prova impegnativa per le nuove.
Inizia lo show di metà con musica rinascimentale, appaiono zia Lilian, la bellissima Regina (che mi sa ha portato il velo da sposa in studio), la dolce Carmen e Naomi (evito aggettivi perchè mi viene solo BONA).
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 11:48


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


L'andamento della giornata non porta niente di buono...... :(
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 12:07
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,492

Status:


Però specialmente Regina e Carmen stanno facendo vedere qualcosa di decente almeno per l'ora che è. Mi sa che c'è ancora Julia in regia.
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 12:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


posso dire una cosa?
forse le musiche di questo show dopo un po' mi fanno cadere le palle ma considerando le vaccate che si inventano la sera è decisamente meglio. Si guarda con piacere. Le ragazze sembrano più coinvolte e meno in autocontrollo. Tu stesso John facevi notare qualche post fa , come Regina sembrasse un po' freddina e poco coinvolta con le altre ragazze. .. In effetti la sera questo l'ho notato anche io. Ma adesso lo stai vedendo lo show prima con Naomi e adesso con Carmen?? Non ci fanno vedere niente , daccordo, ma è decisamente più piacevole che gli inutil shows degli ultimi tempi. sono rilassate interagiscono di più tra loro ma sopratutto sorridono con maggiore spontaneità. In ogni caso la mano e lo stile di Julia si vede. ...fanculo i night show farlocchi fatti col culo (detto in senso metaforico, naturalmente). W gli show di giorno, casti , ma decenti :P :P
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 12:19


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


Sto vedendo e sto vedendo che c'è qualcuno capace in regia.

C'è poco da fare, gli show come quello di ieri notte o come l'ultimo nightshow che Regina ha fatto non hanno ragione di essere. O si arrendono e fanno un canale come ETV2, SexySat o quelli inglesi, oppure non possono presentare robaccia come quella là anche se con un discreto cast.

Per questo dicevo ieri sera che lo "spa-show" era semplice, di facile allestimento, rilassante e poco impegnativo per le ragazze e di grande resa spettacolare. Non c'è bisogno di una gran regia, basta qualcuno che dia i tempi. Quando non hanno nessun "artista" della regia a disposizione per la serata, potrebbero giocarsi carte simili.

Ma la mentalità è quella del "chi glielo fa fare?". Alla fine ieri sera in qualche modo lo show lo hanno portato a casa lo stesso e anche se faceva schifo, a loro che gliene importa?
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 17:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,492

Status:


Inizia lo show preserale, le prime ad apparire sono Athina, Clio e Sandra. La quarta è Madlen, vediamo la quinta, è la bella Maria.
Quando ci vuole ci vuole, Clio è davvero carina oggi.


Edited by outside73 - 29/10/2009, 17:12
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 17:06


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


Stasera mi sa che il club della notte andrà alla grandissima...... :( :( :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 17:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


allora stasera birretta con gli amici e poi a nanna :P
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 22:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,492

Status:


Fightclub quasi al completo stasera: Sabrina, Nikita, Viviana, Aria, Penelope, Lace e Inez (in rosso, una vera diavoletta).
Aria ha raccontato un aneddoto su Sabrina: ha detto di aver letto un giorno sulla chat italiana che Sabrina aveva detto di aver fame e che gli utenti supponevano che fosse incinta. Si riferiva al periodo in cui mandavano gli sms dall'Italia oppure Aria leggeva il vecchio forum der penombra?


Edited by outside73 - 29/10/2009, 22:22
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 22:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


Nikita e Sabrina in pole position stasera. Abbiamo la creme di etv. Se Inez è in serata e si carica tutto il peso dello show forse si salva qualcosa, ma la vedo dura con cip e ciop all'attacco e con tutti i pesi massimi che gironzolano per lo studio.
Sicuro il mio vdr si riposa questa notte e io con lui.


sto guardando Inez che si è appena tolta quel poco che aveva addosso ed è rimasta in reggiseno e mutandine tutto rosso...
è un vero spettacolo. SOLO lei vale il "prezzo del biglietto" ..non c'entra niente con tutte le altre è un'altra categoria , non c'è niente da fare.
Adesso voglio vedere cosa si inventano per oscurarla. Probabilmente una telecamera fissa su Nikita e Sabrina
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 23:11
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,492

Status:


Pure Sabrina ha ceduto ai collant antiproiettile. Ora li ha tolti, vedi che ogni tanto anche i feticisti dei piedi servono a qualcosa?
:D
Credo che però alle 23 possano toglierli, cosa che ha fatto anche la diavoletta.
Carino il filo interdentale di Nikita.


Edited by outside73 - 29/10/2009, 23:34
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 23:19


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


Seratina triturazebedei buona per un lungo sonno o per dedicarsi alla gara-2 delle World Series della MLB tra poco più di un'oretta.

La lascio volentieri a tutti gli Jonas di "Cermania" che avranno una serata intera per dedicare tutti i "mein engel" e "mein schatz" che vogliono alla loro sorellona preferita, prima che lo show finisca, lei risalga sul camion e torni a casa.

Mi sa che tra quelli che spengono il registratore quando c'è Regina e quelli che lo spengono quando c'è "Colesterol Girl" in studio, la bolletta dell'elettricità più bassa arriva ai secondi. Forse allora sarà per questo che i primi si lamentano tanto? imageimage
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 00:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,492

Status:


E l'unico frutto dell'amor, la diavoletta, la diavoletta.
E l'unico frutto dell'amor, la diavoletta del mio amor.

Bellissima doccia.
Evidentemente si sono gasati per le molte telefonate ricevute.
 
Top
18 replies since 29/10/2009, 03:21   248 views
  Share