il forum di eUrotic tv

30 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2009, 03:19
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


sarà forse che ha messo su qualche altro chiletto, per cui un'altra ragazza non entra nell'inquadratura, sarà forse che in un'attacco di fame se l'è "magnata", o magari non era proprio prevista. questa note salvo apparizioni miracolose c'è solo lace.

è apparsa monna, chissà da dove. forse era la mod per i tedeschi.


mattino. come al solito si vedono sempre 2 ragazze, al momento ci sono sthina e maria, che ha fatto notare il suo reggiseno rosa.
la sera, maria, la sera che devi fare certe cose.
della terza al momento nessuna traccia.

Edited by ruzzillo - 30/10/2009, 07:18
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 10:32
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Succede che alcune modelle si presentino in studio giusto per fare l'after hour, lo faceva Lace, lo faceva Eliza,lo faceva Merry ai primissimi tempi. Certo che Maria ha uno stacco di gambe che andrebbe dichiarato patrimonio dell'UNESCO.
Lo show di metà mattina, come da annuncio di ieri sera, è a tema "le signore in rosso", ed ecco che appare Candy Candy (troppo truccata per i miei gusti), poi riconosco Naomi (un solo aggettivo possibile) e Cleopatra (bisognerebbe contare quante volte le fanno mettere e togliere le calze in uno show, del resto è la ragazza in gambissima. Manca la quarta.
Chissà se sono a ranghi ridotti come stamattina che c'erano solo 2 ragazze (ma magari la terza era Monna che era in studio dalle 3 di notte).
Ecco la quarta, la signora in rosso per eccellenza, zia Lilian.


Edited by outside73 - 30/10/2009, 11:12
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 11:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


Candy che gioca con Lilian a slacciarsi il reggiseno (rigorosamente di spalle) nella cornice appesa nel vuoto...uhmmm!!
Naomi che così truccata mi ricorda un po Juliet (la buonanima)
 
Top
thomasb.
view post Posted on 30/10/2009, 11:59




Candy meravigliosa :wub:
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 12:39


Group:
moderatore
Posts:
51,700

Status:


Stamattina, se non ho avuto allucinazioni da primo mattino, per una parte del turno credo di aver visto anche Monna insieme ad Athina e Maria.

Dio mio, Candy.....o mamma mia....... :woot: :woot: :woot: :woot:

A Naomi piacciono gli show di Julia. Posso cominciare ad avere aspettative per lo show delle "Retro-girls" di domenica sera? Ci possiamo attendere lei e Brizeida finalmente impiegate per uno show con un qualche significato?
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 12:43
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


magari john, magari.
noto però che la pancia di naomi stà diventando trippa, ma ciò non le toglie nulla alla sua sensualità.

vedo anche cleopatra.
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 13:13


Group:
moderatore
Posts:
51,700

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 30/10/2009, 12:43)
noto però che la pancia di naomi stà diventando trippa, ma ciò non le toglie nulla alla sua sensualità.

Evidentemente frequenta......le compagnie sbagliate. Ma ha una femminilità che le sue amiche sorellone se la sognano. ;)
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 13:17
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Sicuramente, Sabrina dovrebbe cambiare best friend, ne gioverebbero sia lei sia Naomi.
Eccola Julia, sta legando Naomi e Cleopatra.
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 15:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


Si , naomi deve stare attenta, se si attacca alle colesterol girl la vedo male. Nonostante tutto conserva una sensualità che le drug sisters manco si sognano. Okkio però Naomi, mi raccomando. Secondo me si è "buutata" sul cibo , complice le sue cattive compagnie , prechè depressa in quanto ampiamente ignorata e sottovalutata per gli show notturni dallo staff di fenomeni di Etv: John , può confermare quanto poco sia stata utilizzata Naomi la sera.
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 16:18
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Ho scaricato un video di Candy Candy postato da elmo ed ho sentito la voce melodiosa di Natolja.
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 17:04
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Ecco lo show preserale, la prima ad apparire è Nikita (finalmente con i capelli lisci, così non sembra un cocker), con lei si intravede Madlen, poi c'è Penelope. Vediamo le altre 2. Già così ci sono buone speranze per uno show decente stasera. La quarta è Clio. la quinta sarà con ogni probabilità Sabrina che è in ritardo come al solito. Da galera le babbucce di pelo turchese ai piedi di Nikita, la quale conferma la presenza della best friend nonchè altra metà del duo marzullino.
Adesso Clio e Nikita si beccheranno a vicenda sulle loro lacune rispettivamente in tedesco ed in italiano.


Edited by outside73 - 30/10/2009, 17:09
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 17:06


Group:
moderatore
Posts:
51,700

Status:


Una che arriverà tra poco è Sabrina di sicuro. Stai a vedere che più tardi ci scappa anche qualcosa di buono.....

Clio ci ha detto poco fa che la quinta ragazza (che è arrivata solo adesso...) sarà per noi una sorpresa. Clio, tesoruccio caro, a parte che fino a lì il tedesco lo si capisce e dunque abbiamo afferrato cosa ha già detto Nikita, ma insomma ci vuole poco a intuire che se c'è una modella in ritardo la modella in questione è Sabrina, non è che sia tutta 'sta sorpresa......

Orrendo gambaletto viola a rete per Madlen....e Clio che le dice pure "mi piacciono molto le tue calze, specialmente il colore".....aaargh!!!! :blink: :wacko:
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 22:01


Group:
moderatore
Posts:
51,700

Status:


Prima brutta notizia della serata: Nikita ci dice che il prossimo show è l'Asta Tosta di Hans. Garanzia di sucCESSO..... :angry: :wacko:


Passano alcuni minuti ed ecco le ragazze del nightshow. Niente da fare. Per carità, cast di tutto rispetto ma la musica è sempre sempre sempre sempre la stessa.

Compaiono Mashiara&Scarlet, Viviana, Carmen, Inez, Marayah e infine Athina in doppio turno. Non c'è nulla di nuovo manco per sbaglio. Il tavolino è lì a confermare: c'è proprio l'Asta Tosta. Si annuncia un'altra serata in cui, tranne qualche raro momento, sarà preferibile fare altro. La vedrò in 10 minuti con il recorder alla massima velocità.
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 00:25
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Raga, o sono ciucco, o ho visto Scarlet abbassarsi le mutandine, ovviamente non fino a giù. Ho visto anche che ha fatto un mega oops da paura, praticamente le si sono visti i gioiellini per intero. Però non ho visto ancora il Teomondo Scrofalo.


Edited by outside73 - 31/10/2009, 01:32
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 02:35


Group:
moderatore
Posts:
51,700

Status:


Sì, ho visto di là le caps di Mauro. Sicuramente interessante, ma amaramente registriamo che per poter vedere qualcosa di nuovo siamo qua a elemosinare un oops.

Inez ha tenuto i collant per tutta la sera (almeno per i flash che ho visto io), Mashiara e Scarlet sono lì con quelle mani ridicole, Marayah si copre anche lei e non si capisce che cosa ci sia da coprire, a Carmen avranno chiesto un fullstrip 4-5 volte e lei al massimo ha abbassato il perizoma fino al limite senza andare oltre, Viviana ha ricominciato a coprirsi le cosce. Ma che razza di show erotico....e queste sarebbero le superstar.... :angry:

Pensando al passato viene da piangere..... :cry: :cry:



PS: a chi interessa l'oops di Scarlet, si consiglia la versione Astra scaricabile su Liveshow, la versione HB aveva la solita orrenda scritta per gli sms che copriva gran parte del momento topico.

Edited by John Fortune - 31/10/2009, 03:00
 
Top
21 replies since 30/10/2009, 03:19   333 views
  Share