il forum di eUrotic tv

30 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2009, 04:23
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 31/10/2009, 02:35)
PS: a chi interessa l'oops di Scarlet, si consiglia la versione Astra scaricabile su Liveshow, la versione HB aveva la solita orrenda scritta per gli sms che copriva gran parte del momento topico.

che culo il meglio sempre ai crucchi!

giusto per sapere, chi ha vinto l'asta tosta?
 
Top
paolopila
view post Posted on 31/10/2009, 08:44




se non c'è Scarlett lo show diventa monotono ...
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 10:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


ciao a tutti e buon sabato.
ho letto ora i vostri commenti e stamattina anche io ho visto con il vdr con l'anti veloce quasi tutto lo show di ieri.
Siamo tutti un po' esaperati. Da non so più quanto tempo non si vede uno show con tanta bella roba in vista, con atmosfere intriganti, modelle che interagiscono con grande partecipazione. Tutto vero. Se poi paragoniamo il presente con quello che fu il miglior Etv , beh allora non ci risolleviamo più.
Prima cosa: ieri sera non mi aspettavo ne Scarlet ne Mashiara, le gettonavo più per stasera con le Drug Sister & co. Nemmeno Inez , già presente la sera prima.....Vuoi vedere che per Halloween anzichè il dolcetto , quelli di Etv ci fanno lo scherzetto?? :P :P
Seconda cosa:Cmq, per tornate a ieri, io così male non l'ho visto (velocemente però >>). A me personalmente Scarlet e Mashiara mi hanno fatto incannare abbastanza , anche se lo riconosco , escludendo il clamoroso opss della biondina, in passato hanno concesso qualcosa di più. Tuttavia le inquadrature erano piuttosto macro e in zone direi interessanti. Anche Carmen ha fatto il suo senza eccedere e Inez un po' defilata e sottotono, ma quando entra in gioco è sempre molto carina. le altre le metterei in panchina e Maraya la espellerei per gioco antisportivo, e ostruzione ripetuta. In altre parole era sempre in mezzo ai coglioni :Diciamo che il suo ruolo è di interdizione a scassare le palle. Quando c'è qualcosa di buono lei si inserisce a "tutto labbro" contrastando l'azione dell'avversaria che si apprestava ad un fullstrip o roba del genere.
Va bhe , lasciamo perdere , sarà sempre la mostra croce.
terza ed ultima cosa:Morale, non buttiamo via tutto , anche se quello che c'è nel potenziale della scuderia di Etv è ben altro.
confermo che per me ha un senso vedere lo show , solo quando ci sono Scarlet, Mashiara, Regina,Inez, le altre sono optional.
Scusate la lunghezza.
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 12:48


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


Il punto è questo: io posso accettare anche Scarlet e Mashiara con le mani davanti, ma se un loro oops deve essere il momento più significativo della serata no, non ci sto. In 6 ore, alla fine il momento più erotico è stato un qualcosa di non voluto, tutto perché nella manovra che stava facendo le si è imbizzarrito il reggiseno altrimenti non ci sarebbe stato manco quello. Se lo sommiamo a tutta la settimana, i momenti hot non credo che arrivino a un totale di 10 minuti complessivi.

No, dal mio punto di vista non ci siamo affatto. Dal punto di vista degli Jonas, Dave, Steve e compagnia però ci siamo alla grande, vista la quantità di sms che hanno inviato anche ieri sera tutti contenti e felici. Quindi avanti così, finché dura......


ruz, il regalino dell'Asta Tosta alla fine l'ha fornito Carmen.
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 15:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


ti capisco john,
non credere che dicendo , nel mio post precedente, che dobbiamo accontentarci io sia diventato un fans di jonas ( l'ho pure preso per il culo sull'altro forum, rischiando di essere bannato!!!).
No. il punto è un altro purtroppo con questa dirigenza le cose andranno sempre così. Magari ogni tanto qualcuna ci regala una speranza con uno show decente ma mai paragonabile a quelli di tre anni fa.
Io sono convinto che più di una ragazza arriverebbe a fare show veramente erotici con nudi integrali magari interagendo con altre modelle, ma questo rimarrà un sogno. troppe volte abbiamo discusso sul perchè e sul percome. Niente, questi la vedono così è inutile fare tante ipotesi e congetture. Io sono rammaricato quanto te. Mi rendo conto che stiamo raggiungendo uno dei livelli più bassi della storia di Etv. sono più di 15 giorni che gli show sono penosi. Stasera vedremo un'altra apoteosi di trash con Nikita , eliza , Lace e tutta la genoria che si possono permettere che si ubriacheranno in diretta e tanti saluti a tette e culi.
...Meno male che c'è il Milan e poi gara 3 tra N Y e Philadelphia di MLB....poi magari un occhio lo butto lo stesso sulla festa delle babbione , giusto per vedere chi vomita per prima :P :P
 
Top
paolopila
view post Posted on 31/10/2009, 16:06




toto vomito ???
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 16:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


Vista la precedente esperienza direi che monna è un po' deboluccia, le altre dipende da quello che si strafogano o se si attaccano direttamente alla bottiglia. si sa che mangiando reggi di più image
 
Top
21 replies since 30/10/2009, 03:19   333 views
  Share