il forum di eUrotic tv

surfin usa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2009, 10:20
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


scusami john, ma proprio non riesco ad intitolarlo "sognando la califonia 2", mi sembra come per i boxer tigrati della figlia del mio principale. una sterminata serie di cagne chiamate ramona.

ritornando al topic, smanettando con google ho pescato questo
gli spot per eurogirltv

ho anche il palinsesto di kjtv
lunedì, si può vedere che in realtà gli show iniziano a mezzanotte ora della costa pacifica, e vanno fino alle 3. si riscontra una lieve differenza rispetto al countdown del sito, li partirebbe mezz'ora prima. forse sul web fanno una presentazione che non ci sarà sul canale americano. ma questo lo capiremo martedì mattina.

ho scoperto anche che il sito eurogirltv è stato registrato solo per un'anno, forse vogliono vedere prima come và, senza fare investimenti eccessivi.

ps. se eurotic tv lo abbreviamo in etv o eutv, per eurogirltv casa facciamo? egtv?
pss. ci sarebbe anche la questione delle ragazze. dati gli standard americani, non possono presentarsi con eliza, mimoza, lace, madlen, AMANDA ecc.
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 10:57
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Come puoi vedere dagli spot, le ragazze coinvolte innanzitutto parlano molto bene inglese, e quindi quelle con inglese scolastico o incespicante (ad esempio ovviamente Inez, ma anche Viviana o Athina) vengono cassate. Secondo, non ci sono barbies, quindi per sua fortuna l'americano non dovrà sorbirsi l'altezzosità di una Clio o le danze frenetiche di una Monna. Fa eccezione Maria, ma io sono pressochè convinto che qui farà vedere qualcosa in più rispetto a quello che siamo abituati a vedere.
Sarà interessante vedere se Regina e Sabrina riusciranno a convivere senza prendersi a capelli.
Kaleya ovviamente fa parte solo dei promo, essendo adesso in Italia. Non sorprendetevi della presenza di Lace, c'è da scommettere che lei farà da presentatrice-coordinatrice, oltre al fatto che parla un ottimo inglese, la donna americana media è più grassa di lei.
E naturalmente, essendoci negli USA una vasta fetta di ispanici, tel chi Randa e Carmen, che parlano anche un ottimo spagnolo.
Vedremo come si coordineranno con gli show per l'Europa.
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 11:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


scusate ragazzi, non ci sto capendo molto.
ma per noi in europa cosa cambia? nel senso che se le ragazze devono fare gli show per gli americani, e presumo metteranno le migliori, a noi cosa ci rimane, le scartine e le buone le vedremo ancora di meno??
e poi, noi per vedere gli show americani dobbiamo attaccarci a internet in streaming o dobbiamo farci un impianto satellitare come quello della NASA?
In altre parole si va in peggio o in meglio?
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 11:40
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


Streaming, per noi solo lo streaming. Però, se splitano gli show mattutini, può essere un modo di aggirare la censura.
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 11:40
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Mi sa che quelli potremo vederli giusto sul webstream, all'inizio credo che per forza di cose le migliori avranno più visibilità, poi credo che ci sarà turnover, bisogna vedere se per loro è più importante il campionato o la Champions.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 31/10/2009, 11:51




Io soprattutto mi chiedo se gli americani "reggeranno" la visione di tette vere :D
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 12:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


.......ho capito le buone agli Yankees e a noi le scartine :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 13:31


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Devono stare molto attenti perché così rischiano il patatrac di qua e di là. Io resto dell'idea che non siano assolutamente in grado di reggere la produzione di un altro show dalla sede della Molvania. Ora al massimo di show un minimo accettabili arrivano a farne uno, in rari casi due al giorno.

Se poi le migliori le spediscono negli show di questa avventura ignota, che secondo me resta una buffonata perché così com'è congegnata può raggiungere un ascolto potenziale molto molto ristretto, si potranno trovare seriamente con le chiappe per terra.

In più l'organico delle modelle numericamente è rimasto quello, non è stato ampliato e non sono state fatte maturare le ragazze nuove. Dunque è probabile che toccherà alle solite tirare la carretta di qua e di là. Già molto spesso esprimono entusiasmo pari a zero in quello che fanno, mi immagino come sarà se gli impegni si moltiplicheranno.

Infine, se di là faranno show dal livello più alto che di qua, sarà un attimo che la voce comincerà a diffondersi e mi posso immaginare le inc...zature violente di tutti i fans. Se a Jonas fanno sapere per esempio che di là Carmen fa il fullstrip, parte e dà fuoco a tutto il palazzo molvanico..... :D
 
Top
paolopila
view post Posted on 31/10/2009, 14:24




che situazione senza senso ... se fanno uno show decente solo in europa riuscirebbero a coprire le spese senza problemi ...
talvolta chi troppo vuole nulla stringe ...
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 14:27
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Oltretutto mi sembra che l'Euro continui a stare sopra il dollaro.
:D
Credo che alle ragazze di ETV andranno ad aggiungersi delle ragazze americane per gli show che trasmetteranno da lì, almeno queste erano le loro intenzioni iniziali.
Condivido tutte le considerazioni di John Fortune.
Avremo Inez, Viviana, Clio, Monna, Madlen, Lilian, Athina, Eliza, Amanda, Angie (che parla un ottimo inglese ma secondo me l'hanno considerata troppo vecchia, e per me ci è rimasta parecchio male), Brona, Cleopatra 24/7. Ma magari anche Scarlet.
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 16:36
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Aggiungo che non credo che gli americani vedranno i "muschi-show", se ben ricordate in quella brochure postata se non erro da elmo dall'altra parte dicevano che non c'erano nudità esplicite, quindi secondo me c'è la possibilità che gli show siano anche più casti, anche perchè con gli americani non si scherza.
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 16:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


beh, ma allora diamgli pure Clio, Marayah, Cleopatra, Brona, Maria, Monna più le over size e dopo si che si fa festa, loro contenti , noi di piùùùùùùùùùù!!
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 16:54


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Ecco, è proprio questo il punto centrale della faccenda.

Niente nudità esplicite? Può anche essere. Allora pensateci un momento, quanti di noi e quanti di coloro che telefonano o scrivono attualmente si sarebbero affezionati a questo canale così tanto da essere ancora lì a guardarlo nonostante il crollo della qualità generale se non avessimo conosciuto la cara vecchia ETV pre-"Editto di Zita"?

E dunque perché mai un pubblico dovrebbe appiccicarsi a questo nuovo canale con show di livello simile a quelli che vediamo noi oggi? Per fare due chiacchiere al telefono con Sabrina o con Maria?

In Europa loro possono permettersi ancora per un po' di campare sull'idea meravigliosa del 2004. Se sperano che così come sono messi possano attirare un qualsiasi pubblico nuovo, mah, io la vedo un'arrampicata su un vetro ghiacciato.
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 17:10
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Mah, DB ha scritto che "the man from the inside" (Ivo) sorrideva la sera della festa. Magari non si è accorto che aveva una paresi.
:lol:
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 17:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


secondo me , se stanno tentando la strada oltreoceano è perchè in qualche modo, non immagino come, sanno di portare a casa un bel po' di bigliettoni verdi dello Zio Sam. Poi se negli states sono tutto come Jonas, allora sfondano una porta aperta. Magari hanno fatto qualche sondaggio prima di mettere in piedi tutto sto circo equestre a stelle e strisce.
 
Top
87 replies since 31/10/2009, 10:20   1478 views
  Share