il forum di eUrotic tv

surfin usa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2009, 22:13
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Il primo show dovrebbe iniziare domattina alle 8:30 ora italiana, che sono le 23:30 ora di Los Angeles.
Con il primo cast, quali e quante ragazze ci saranno, non credo 10 alla volta, capiremo quali saranno gli effetti per lo spettatore europeo di ETV.
Un effetto positivo può essere che iniziando lo show californiano alle 8 del mattino sarebbe quantomeno improvvido impiegarvi ragazze che hanno fatto il nightshow su ETV la sera prima. Quindi possibile sgretolamento, almeno parziale, del fightclub. Parziale perchè credo che quelle del fightclub che non sono coinvolte negli show americani, contunueremo a sorbircele. E finchè si tratta di Inez e di Lia, va anche bene. Ma purtoppo anche della trtoa salmonata & C.
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 22:40


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Comunque tra le palle raccontateci durante quella chattata, ricordo un indelebile "le ragazze europee per l'Europa e quelle USA per gli USA" e ancora "avremo uno studio a LA, trasmetteremo da lì". Ma per cortesia..... image
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 22:47
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


la trota ha il silicone nei punti sbagliati per i canoni americani, poi finchè dave telefona, non vedo perchè gliela debbano togliere. il pollo al salmone potrebbe essere un buon piatto.
io sono convinto che le ragazzine nuove se le pappano gli yankees. speriamo che almeno ci lascino scarlet.
c'è una incongruenza tra ciò che dice il sito egtv, e ciò che dice il palinsensto di kjla. per loro lo show inizia alle 12.00 di la.

john, lo studio negli states lo hanno sul serio, ma le ragazze americane, pur avendo il cambio favorevole costano un botto. molto più economiche quelle molvane.
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 22:58
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Può darsi che non sia in diretta.
Per ragazzine nuove intendi Candy Candy, Chanel, Amy e Mell? Queste 4 mi sembrano più a loro agio col tedesco che con l'inglese. Quindi sono materiale per gli europei. Scarlet secondo me l'hanno messa almeno tra le seconde scelte per via dell'altezza. Stessa cosa Angie, ma per via dell'età.
La trota non ha certo un inglese impeccabile, poi il gommone che ha in bocca fa capire 3 parole su 10. Non va bene.
Di qui non si scappa, se non parli bene inglese, non sei scritturabile per uno show di eurogirls. In più, le barbies, le belle statuine e le ballerine invasate non vanno bene.
Perciò, scarta da una parte e scarta dall'altra, alla fine rimangono quelle che c'erano nel promo più poche, se non pochissime altre.
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 23:15


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


L'ho già scritto in qualche altro post. Anch'io sospetto che almeno all'inizio potrebbero anche non essere show in diretta.
In ogni caso potremmo fare il pronostico anche per gli show USA..... :lol: :lol: :lol:

Per questi show vedo in prima fila Sabrina, Maria, Nikita, Regina, Randa (all'inizio se serve), Mashiara (se l'università lo permette), Kleopatra, Sandra, forse Monna e forse Lace come conduttrice. Le altre le vedo meno probabili per ragioni diverse.
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 23:16
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


ma kleopatra parla anche?
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 00:12
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Se hai visto i promo Mashiara c'è. Randa ci sarà anche perchè Kaleya c'è solo nei promo e serve qualcuna più esperta.
Kleopatra non avrà detto più di 10 parole in croce da quando è a ETV. Se proprio serve una muta, meglio Brona.
E, lancio questa idea, se il ritorno di Evah nella festa non fosse in realtà una proposta per coinvolgerla negli show USA. Lei sì parlava un ottimo inglese, ed almeno come presentatrice, avrebbe una sua funzione.
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 08:49


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Ma che doveva succedere alle 8,30? Il conto alla rovescia è arrivato alla fine ma non vedo nulla, a parte "We will rock you" che parte a manetta ogni volta....solita ciofeca in stile ETV?
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 09:31
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Anche gli americani devono scontrarsi con la mission di Ressel, "fooling the viewers".
:D


Link fornito da HvB dall'altra parte, un altro promo (versione censurata c'è scritto, mah).
http://eurogirltv.com/VideoL4a.html


Edited by outside73 - 3/11/2009, 10:29
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 12:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


scusatemi ragazzi, sono lento a capire . Ma noi vediamo qualcosa e dove ? In streaming si era detto ma su che sito???
adesso si sta vedendo qualcosa??'
Aiutoooooooo!!! :D :D :D
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 12:23


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Si sarebbe dovuto vedere qualcosa su http://www.eurogirltv.com a patto che qualcosa avessero fatto. E invece come si può vedere dal live, Sabrina&Nikita sono ancora tra le care vecchie mura della vecchia Europa e per gli USA, almeno sullo streaming, non c'è traccia di nulla se non dei soliti promo. E' sparito pure il conto alla rovescia, tanto era arrivato alla fine ed era pure la solita bufala.....
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 12:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


Complimenti alla efficenza e affidabilità teutonica. Non è che è andato tutto in malora? ma che bufala sarebbe?????
Aspettiamo e vediamo.....forse vedremo .... da qualche parte......chi lo sa???
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 12:52


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


In effetti anche per questo aspetto ETV è un caso molto particolare: o l'affidabilità teutonica si è irrimediabilmente annacquata con la pigrizia balcanica oppure qua si è in presenza di un non frequentissimo caso di "teutonici cialtronici". O entrambe le cose insieme....
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:57


Group:
Member
Posts:
581

Status:


Finitela di prenderci per il culo!!!!
Perdonate lo sfogo...
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:58
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


io li ho contattati via e-mail dopo l'una. vediamo se mi rispondono.
 
Top
87 replies since 31/10/2009, 10:20   1478 views
  Share