il forum di eUrotic tv

5 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2009, 03:25
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


per questa notte abbiamo 2 abituali e forti esponenti del "movimento per la movida in studio", viviana e madlen.

mattino. fà che sia vero ti prego! oggi niente doppi turni per il serale, ti prego.
nello studio sono presenti: la modella per eccellenza della storia di etv, amanda; la testimonial dei prodotti saratoga, marayah ; e tessa.
rinnovo la mia preghierina quotidiana. per oggi niente doppi turni della mattina per la sera.

Edited by ruzzillo - 5/11/2009, 07:18
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 10:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


Quoto al 100% image
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 11:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,498

Status:


Lo show di metà mattina ha come protagonista Angelina, che quando non veste di pelle e borchie è davvero bella, oggi è incantevole, Angie in bianco (ormai veste come Mara Vanier, non so se ci avete fatto caso, ed oggi sembra proprio che indossi un pigiama), zia Lilian (con un vestitino non proprio adatto ad essere indossato con i collant sotto) e Jessy, che è stata eppena presa a cuscinate non so da chi. Vediamo se c'è una quinta ragazza. Eccola, Sabrina, stranamente abbastanza puntuale. Mi sa che non ha fatto in tempo a cambiarsi, in jeans però sta molto bene. Peccato che adesso vada a cambiarsi.
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 11:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


continuiamo a pregare
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 12:51


Group:
moderatore
Posts:
51,705

Status:


Come giustamente fanno notare di là, in questi giorni sono ripartiti gli handbra diurni senza tenda rossa.

Ma queste regole come diavolo funzionano? In Austria le cambiano ogni mese? :lol: :lol:

Ma perché a ETV non si trovano un esperto legale vero e interpretano le leggi come si deve una volta per tutte?
 
Top
paolopila
view post Posted on 5/11/2009, 13:58




senza alcuna censura !!!
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,498

Status:


O forse Sabrina è a statuto speciale.
:lol:
Comunue, io non sono uno dei suoi fans più accaniti, ma oggi, in jeans e con pochissimo trucco, è veramente stupenda.
Ora va dietro al paravento. Buona Visione. Scommetto che se la mod italiana è Natolja avrà già detto "Rabbrividiamo!".
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 17:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,498

Status:


Il menu dello show preserale è Sandra, Clio, Monna, Mashiara e Penelope.
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 17:15


Group:
moderatore
Posts:
51,705

Status:


Quasi finiti del tutto ormai gli show a tema, sempre più imperscrutabili le strategie diurne e notturne di ETV....che più che strategie sono un'accettazione passiva degli eventi e una volontà di tirare avanti appena sopra la soglia di sopravvivenza.
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:20


Group:
Member
Posts:
581

Status:


Si tira veramente a campare.....
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:03


Group:
moderatore
Posts:
51,705

Status:


Ma cos'è, il Muppet Show? :wacko: :blink:

Buonanotte, è stata bella l'attesa, possiamo andare a dormire presto.
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:04
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,498

Status:


Show notturno, la prima ad apparire è Aria col suo nuovo taglio di capelli a caschetto, con lei Amanda che si spara il doppio turno (lo dicevo io che ruzzillo era devoto a S.Ciro), Lace, Brona, Gia, Nikita e Cleopatra. E c'è anche Marayah, doppio turno anche per lei. Ruzz, dì la verità, vai a tutte le processioni di S.Ciro. 8 ragazze (se così possiamo definirne alcune).
Un cast del genere si spiega solo con l'influenza. Io torno a vedere la Lazio (e se il secondo tempo va come il primo, fa come il prefisso de Roma).
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:07


Group:
moderatore
Posts:
51,705

Status:


Ma c'è anche Marayah....ma che sono, addirittura 8? Hanno fatto bene a mettercene una in più, grazie davvero..... image

Peccato, mi manca un po' Eliza, ci sarebbe stata bene. Comunque qua è veramente lo sbando più totale.

Richiesta ai gestori telefonici: tagliate la connessione a questo Roberto. Altrimenti Aria non ce la togliamo più di torno.
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 5/11/2009, 03:25)
per questa notte abbiamo 2 abituali e forti esponenti del "movimento per la movida in studio", viviana e madlen.

mattino. fà che sia vero ti prego! oggi niente doppi turni per il serale, ti prego.
nello studio sono presenti: la modella per eccellenza della storia di etv, amanda; la testimonial dei prodotti saratoga, marayah ; e tessa.
rinnovo la mia preghierina quotidiana. per oggi niente doppi turni della mattina per la sera.

E invece marayah e amanda ci sono anche stasera...al peggio non c'è mai fine... <_<

CITAZIONE (outside73 @ 5/11/2009, 22:04)
Show notturno, la prima ad apparire è Aria col suo nuovo taglio di capelli a caschetto, con lei Amanda che si spara il doppio turno (lo dicevo io che ruzzillo era devoto a S.Ciro), Lace, Brona, Gia, Nikita e Cleopatra. E c'è anche Marayah, doppio turno anche per lei. Ruzz, dì la verità, vai a tutte le processioni di S.Ciro. 8 ragazze (se così possiamo definirne alcune).
Un cast del genere si spiega solo con l'influenza. Io torno a vedere la Lazio (e se il secondo tempo va come il primo, fa come il prefisso de Roma).

Show inguardabile...solo uno strip di Brona potrebbe salvarlo...quindi buonanotte a tutti! :angry:

Notavo una cosa...Amanda assomiglia a Pina Fantozzi!!! :sick:

Però "My Way" rifatta da Sid Vicious è troppo forte! image Ci vorrebbe in studio per frantumare il suo strumento (che tra l'altro suonava malissimo) sulle gengive di Amanda! :B):

Ore 23.00 circa...ho capito bene? Fullstrip di Brona? No, non ho capito bene...meglio andare a dormire...

Ore 24.00 Ho già visto, con il cast di stasera, la malefica "danza sul posto" :cry: (AFP copyright) e al massimo qualche handbra di Gia...ma un handbra di Brona no? :(

Edited by andeswain76 - 5/11/2009, 23:59
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 00:07
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,498

Status:


Ho visto Aria incazzata come una bestia verso un telespettatore, italiano credo, perchè ha parlato italiano. Chi era e cosa ha scritto?
 
Top
45 replies since 5/11/2009, 03:25   506 views
  Share