il forum di eUrotic tv

5 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2009, 00:14
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 5/11/2009, 03:25)
mattino. fà che sia vero ti prego! oggi niente doppi turni per il serale, ti prego.
nello studio sono presenti: la modella per eccellenza della storia di etv, amanda; la testimonial dei prodotti saratoga, marayah ; e tessa.
rinnovo la mia preghierina quotidiana. per oggi niente doppi turni della mattina per la sera.

visto che 2 su 3 non è male, ho mancato l'ein plain, solo perchè tessa in pratica non fà più serali, con lo zero a "win for life" quanto vinco?
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 00:27
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Niente, devi fare zero + il "numerone".
Tessa ha fatto un nightshow giusto 2 giorni fa.
Aria non ha tagliato i capelli, li aveva solo legati.
Che ci fa Monna in studio?
Sono 9 ragazze ora.
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 00:34
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


al peggio non c'è mai fine per ricitare andes. manca solo eliza. ma ormai credo che anche lei ma la becco, stanotte nel notturno.
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 00:42
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Comunque mi sa che Monna ha preso il posto di Lace. Secondo me c'è davvero l'epidemia di influenza A in Molvania.
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 00:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


sapete cosa vi dico ? che stasera c'è più figa a Porta a Porta su Rai 1
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 00:56
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


guarda che vespa è un vero volpone, mi ricordo ancora la storia della serata della chirurgia plastica!
lei con le zinne al vento, lui con la bava alla bocca che gli sgocciolava, ed intanto si sfregava nervosamente le mani, come per dire " voglio controllare pure io!".
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 01:05


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 6/11/2009, 00:42)
Comunque mi sa che Monna ha preso il posto di Lace. Secondo me c'è davvero l'epidemia di influenza A in Molvania.

L'ha detto Aria all'inizio che Lace stasera stava poco bene. Non ha detto perché ma Lace se ne stava lì sul divano un po' sofferente.

Che stia succedendo qualcosa in questi giorni è chiarissimo. Io sono sempre dell'opinione che dovrebbero essere un po' più trasparenti. Basta poco per evitare brutte figure. Se ci fosse proprio il problema dell'influenza non vedrei nulla di male a dirlo. Così invece presentando questi show senza spiegazioni fanno saltare i nervi al pubblico e basta.

Tra quelle che sono scomparse, in questi giorni c'è anche Julia.



Finito il poker, torno e vedo in onda duetto sexy Brona-Gia con Gia che si dà da fare parecchio a scoprire la collega fin dove è possibile. E' l'emblema di cosa ETV potrebbe essere e non è: se due gnocche del genere facessero il minimo sindacale per uno show erotico, un semplice topless+perizoma, manderebbero gli spettatori al settimo cielo. E invece nulla di più della solita finta.

Edited by John Fortune - 6/11/2009, 01:17
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 01:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


hummm ...gia e brona...non hanno fatto vedere un tubo però......
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 01:18
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Mi sa che jonas tanto per cambiare ha fatto incazzare Nikita. Messaggi del menga dell'uno e rispostacce dell'altra. Dio li fa e poi li accoppia.
:D
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 01:18


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Che aveva Nikita contro Jonas? Gli ha risposto tutta arrabbiata!! :D :D :D

E' una baraonda stasera, ma quasi quasi è più divertente così, tanto non c'è nulla di più da vedere.
Siamo a anni luce di distanza da ogni concetto di erotismo. Manca solo un passaggio del mitico uomo-gallina e siamo a posto. :D

Edited by John Fortune - 6/11/2009, 01:23
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 01:22
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


come cigliegina serebbe bello un nuovo pianto di marayah per il suo dave,
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 01:25
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Credo che jonas le abbia detto qualcosa tipo "ti sei spogliata per sven e non per me". Non sono sicuro della risposta di Nikita ma credo che sia "c'hai dei problemi". Del resto però se Nikita si incazza perchè jonas manda messaggi anche a Carmen jonas deve mettere in preventivo che Nikita faccia qualche strip dedicato a qualcun altro.
Per inciso, mi sa che Sven è il tipo che vinse le mutandine di Kaleya nella primissima asta tosta di Hans, il quale la settimana dopo mostrò il pacchettino in favore di camera con tanto di nome e indirizzo esteso dello Sven in questione.
:lol:

Ed a proposito della rispostaccia di Nikita, non è che per caso danno alle ragazze dei cartoncini prestampati con le risposte da dare ad utenti molesti, visto che mi ricorda tanto la rispostaccia che diede Clio ad un altro malcapitato che ebbe la colpa di far notare che si sentiva leggerissimamente preso per il culo.

E naturalmente, con tutto il ben di Dio che ha Brona, cosa le hanno chiesto di mostrare? Due cose enormi. Non le tette però.

Secondo capitolo della telenovela Nikita-Jonas, Nikita ancora più incazzata che ribadisce il concetto "c'hai problemi". Avrei tanta voglia di scrivere qualcosa dall'altra parte ma ho paura di scatenare l'inferno (giusto per tornare all'esempio dell'altra volta). Magari potrei dirgli giusto di risparmiare i soldi per Carmen.
Jonas insiste, mi sa che Jenifer gli sta dicendo che per stasera è meglio che si ferma qui.


Edited by outside73 - 6/11/2009, 01:56
 
Top
paolopila
view post Posted on 6/11/2009, 08:59




serata soporifera ...
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 10:19
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Approfittando che lo ha gà fatto shaky-schumi (se apriamo la sezione inglese lo invito con l'impegno a fare almeno un post al giorno su Kaleya :D ) ho invitato Jonas a risparmiare i suoi soldi per una ragazza che merita i suoi messaggi e che è contenta di riceverli. Nikita si è bevuta il cervello.
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 10:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


non ci posso credere , gente !!! ma sta gente è totalmente fuori di testa....certo che in germania o da dove cacchio mandano i messaggi sti elementi qui, i manicomi sono di lusso . Hanno anche la tv satellitare :P :P :P
non lo so, ma ragazzi , ....io out, non ci cado più nella tentazione di rispodere a jonas sull' altro forum ( sto imparando anche io) ma gli consiglierei di farsi una vera trombata come si deve anzichè farsi le seghe mentali....e non solo mentali.
Io capisco , chi come noi alla fine si attacca al computer per cazzeggiare su un tema chei ci intriga alquanto , daccordo, ma sempre nello spirito dello scherzo e dell'ironia. ma poi la realtà della vita è un'altra .Si mi incazzo anche io quando Gia o Scarlett insistono con i loro handbra del cacchio o quando la regia stacca su marayah mentre Regina si sta togliendo il perozoma, ma è come quando il milan si fa raggiungere o perde al 95° minuto. Smadonno un po', si discute con gli amici e poi finisce li. il giorno dopo, poi, devo pagare l'IVA , l'INPS, l'affitto , il telefono, l'assicurazione , la tassa sui rifiuti e chi più ne ha più ne metta. sai che cazzo me ne frega se Nikita fa uno strip ( ma che strip poi???? , dico io ) per Sven e Jonas si incazza perchè Obelix gli ha è fatto la bua facendogli le corna. Out, sai cosa vorrei scrivergli a jonas ???
Ma vai cagare!! e via lavorare, pirla.
Scusa Ruzz, scusate tuttti, se mi devi bannare lo scrivo più gentilmente.
per inciso , anche ieri sera uon show alla Jurassic park , con la sola sorpresa di intravedere un mezzo perizoma di Brona e gia che non è riuscito a fargli fare di più anche su un suo tentativo di abbassamento di reggiseno . dai Brona che ce la fai!!!!
 
Top
45 replies since 5/11/2009, 03:25   506 views
  Share