il forum di eUrotic tv

5 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2009, 10:49
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Sono il primo a dire a Jonas che le rispostacce se le cerca, ma Nikita non può permettersi di trattarlo in quel modo, così come sbagliò di gran lunga Clio l'altra volta (e voci di corridoio dicono che Clio sia stata punita per quella risposta, vedremo che succederà stavolta).
Lo sanno anche i vu cumprà, l'unica vera regola di marketing è "il cliente ha sempre ragione", beh cosa costava a Nikita rispondere gentilmente, magari con ironia, facendo notare a Jonas che, come lui manda messaggi ad altre ragazze (Carmen per la precisione), lei fa strip per altri spettatori, ma con il sorriso sulle labbra. Così, se ce ne fosse stato ancora bisogno, ha fatto ancora una volta la figura della stronza, quando magari non lo è.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 6/11/2009, 11:02




Bisogna anche capire le ragazze che se ne stanno lì per delle ore e si sentiranno fare continue domande e richieste sempre uguali, e se uno fa il maleducato ci sta che gli rispondano male.
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Pensa a quei disgraziati dei call center, le ragazze credo se la passino un attimino meglio.
In più il telespettatore non chiama ad un numero verde ma spende almeno 2,50 € al minuto.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 6/11/2009, 11:28




Infatti comprendo anche quelli dei call center; però se uno telefona e si comporta bene vedi che non lo insultano, ma se uno s'incazza perchè una si spoglia, ci sta che venga trattato male.
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:31


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Quando successe a Clio fui molto duro perché da lei non me l'aspettavo. Avrà dei difetti come modella, è soporifera quando si esibisce, parla troppo. Ma mi ispira sempre cose buone, è sempre molto gentile e educata, mi dà sempre l'idea di una brava ragazza che fa quel lavoro un po' controvoglia per portarsi a casa dei soldi.

Nikita francamente non è una novità che risponda male a Jonas e ad altri, anche per questo Jonas aveva virato su Carmen. Non mi sorprende e lei si qualifica da sola ogni volta che fa così.
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 12:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


ah beh! Out , riguardo la tua risposta, con me sfondi una porta aperta. ho calcato la mano su Jonas perchè mi sembra davvero un personaggio alquanto discutibile , non solo per i suoi gusti., ma anche per i suoi atteggiamenti , provocazioni e quant'altro. Su Nikita ho sorvolato semplicemente perchè non mi andava di accanirmi su di lei . del resto è noto su come la penso sulle drug sisters e anche ieri mi sono espresso negativamente su Nikita e si Eliza. Nikita, condivido, ha sbagliato a prescindere che sia stato jonas ad incazzarsi (quello poi...). così come fu per Clio a suo tempo. Capisco anche che , come sottolinea thomasb, queste dopo 6 ore di chiamate magari di rompicoglioni, non ne possono più e se poi uno di questi è anche un minkia come jonas , ci sta che sbroccano anche loro . Ma il paragone con i call centre non mi trova daccordo. So di certi ragazzi che lavorano in questi posti che a mala pena hanno il tempo di andare in bagno . Hanno sempre il loro supervisore sul collo e spesso vengono pagati con pochi centesimi a telefonata e se devono venderti qualcosa hanno una percentuale ridicola sull'importo "estorto" al pollo di turno. Queste di ETV al massimo si sbattono a parlare con tizio e caio ma a mio parere per quello che dovrebbero davvero fare ben poche si guadagnano la pagnotta meritatamente. Quante volte vediamo alcune modelle defilarsi in un angolino senza mai prendere parte allo show. Lasciamo perdere. Lavorare è un 'altra cosa.
Per concludere ne l'uno, Jonas , ne l'altra, Nikita li inviterei alla festa del mio compleanno ma nemmeno a bere una birra insieme. Di solito non discrimino nessuno ma non mi piace la supponenza e la rozzezza, intesa , quest'ultima non tanto come aspetto esteriore ma come mancanza di equilibrio e intelligenza. Ne l'uno , ne l'altra possono dirsi di esserne dotati....a mio modestissimo parere.
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 12:30
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Hai detto esattamente quello che penso io, in confronto ai ragazzi dei call center per loro è una pacchia.
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 12:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


...e aggiungo,che per quanto le ragazze possano lamentarsi dei loro compensi, non c'è pragone, perchè non vanno li a farsi il mazzo??.....
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 13:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Ragazzuoli, torniamo in tema e parliamo dello show di ieri sera?

Concordo con chi dice che questi spettacoli fanno rabbia e azzardo...se queste due decidessero di fare uno spettacolo veramente erotico, oscurerebbero la fama della coppia più famosa di Eurotic...Alexa e Malena...

Ora so che dopo aver detto ciò qualcuno mi accuserà di blasfemia, chiamerà la Santa Inquisizione e mi farà crocifiggere in sala mensa, ma io rimango della mia idea...queste avrebbero le potenzialità per diventare davvero le due star più famose di Eurotic...ma tanto si sa, i sogni muoiono all'alba... :(
 
Top
paolopila
view post Posted on 6/11/2009, 14:05




andes, nikita ed eliza ????
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (andeswain76 @ 6/11/2009, 13:53)
Ragazzuoli, torniamo in tema e parliamo dello show di ieri sera?

...se queste due decidessero di fare uno spettacolo veramente erotico, oscurerebbero la fama della coppia più famosa di Eurotic...Alexa e Malena...

Ora so che dopo aver detto ciò qualcuno mi accuserà di blasfemia, chiamerà la Santa Inquisizione e mi farà crocifiggere in sala mensa, ma io rimango della mia idea...queste avrebbero le potenzialità per diventare davvero le due star più famose di Eurotic...ma tanto si sa, i sogni muoiono all'alba... :(

quoto Paolo. Nikita ed Eliza??
:( :(
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:35


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Credo che si riferisca a Gia e Brona. :huh:
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:47
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Se vi fate un giro per la rete, vedrete che in Molvania è stata dichiarata epidemia nazionale per l'influenza A H1N1.
Hanno chiuso le scuole e sconsigliato di frequentare locali affollati come cinema e teatri.
Houston abbiamo un problema.
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:19


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Io insisto: in una situazione del genere loro dovrebbero essere più possibile sinceri. Gli spettatori che sono ancora attaccati a ETV sono persone ancora affezionate nonostante tutto come possiamo essere noi, oppure fans oppure ancora (molto peggio) innamorati delle ragazze.

Se dicessero onestamente: "In questi giorni è possibile che vedrete ranghi un po' ridotti a causa di....", ma non si eviterebbero figure barbine come quella di ieri notte?. A parte il fatto che cinicamente potrebbero anche veder aumentare i messaggi di tutti quelli che fanno auguri e cose simili alle eventuali ammalate, che male ci sarebbe a dirlo?
 
Top
paolopila
view post Posted on 7/11/2009, 08:28




john, ot - ma perchè la dirigenza del Milan
( escludendo il culo che ha avuto ) fa outing ...???
 
Top
45 replies since 5/11/2009, 03:25   506 views
  Share