il forum di eUrotic tv

6 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2009, 03:38
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


ma che palle, lo posso dire! canotto di emergenza marayah che deve tirare avanti la baracca da sola, che cavolo!
non c'era niente di meglio?


mattino. niente preghiere oggi vediamo come và! nello studio abbiamo inez, angie il grande culo di eliza.

Edited by ruzzillo - 6/11/2009, 07:21
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Inizia lo show di metà mattina, c'è ancora la diavoletta Inez che si spara il suo doppio turno, c'è zia Lilian, c'è la sua best friend Athina, c'è la peperina Lia e chiude la dolce Tessa.
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:34


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Eliza si era già aggiunta a Marayah nel corso della notte intorno alle 4,30.

Non so se è una tattica (ma se non sanno nemmeno cosa vuol dire!!!), ma se stanno cercando di farmi rimpiangere Inez nel nightshow ci stanno riuscendo benissimo...... :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 12:28
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Sbaglio o adesso c'è Amy al posto di Inez? Ed ha ai piedi le scarpe grigie che spesso hanno Mashiara e Scarlet. Un altro indizio della loro amicizia. Speriamo di vederle presto tutte e tre insieme.
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 12:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


si è Amy. ragazzi , io Amy non la vedo bene , la vedo di più!!!!
e se la ragazza ha lo stesso piglio di Scarlet e Mashiara, e mi sa di si, al primo show con tutte e tre si fa festa. E poi , non vorrei dire una cazzata di più di quelle che già dico , ma secondo me questa potrebbe anche andare oltre le due amiche e regalarci almeno un topless vero come si deve. Sopratutto se c'è Scarlett scaldate i vdr.
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 13:25


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Io purtroppo la vedevo bene per stasera con le sue amiche.....a parte il fatto che con tutti questi doppi turni ormai qua ci si deve aspettare di tutto. Il problema è che ci si deve aspettare tutto il peggio e mai qualcosa di bello.


Sandra stava presentando Athina e Athina l'ha chiamata Cassandra. Sandra per tutta risposta l'ha chiamata Rosalinda. Nomi veri? Soprannomi? Puro cazzeggio? Chissà....
Athina ha anche detto che era al telefono con "my second husband", forse un fans molto accanito. Si può intuire facilmente dunque che ci sia già un "first husband" a casa.

Amy già al top. Quando una in così poco tempo arriva a quel livello, si capisce che non si fermerà lì. Speriamo che vada oltre le sue amichette. Ma già una cosetta a tre sui loro livelli abituali sarebbe molto apprezzabile. ;)

Edited by John Fortune - 6/11/2009, 14:46
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 16:34


Group:
Member
Posts:
581

Status:


Amy ha un culetto da favola....
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:04
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Inizia lo show preserale con le candele, mi sa che ci saranno giochini con la cera. Vediamo se ci sono Jessy ed Angelina, che sembravano non disprezzare la cera.
Ci sono la panterona Mashiara e finalmente Chanel, che deve essere passata sotto il ferro da capelli di Madlen, c'è di nuovo Athina, che si spara il doppio turno, e c'è la rossa Monna.
Vediamo chi manca e se Athina si trattiene solo per aspettare le eventuali ritardatarie.
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:10


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Clio ha detto che deve arrivare una quinta ma non ha detto chi è. Il ritardo ci suggerirebbe qualcuna...... :P

Secondo la mod italiana lo show è uno "show delle marionette", il pubblico chiama e le ragazze eseguono. Non ci crede nessuno, ovviamente.
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:14
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Monna avrà anche il sedere grosso, però ce l'ha a mandolino. Un mandolone.
:D
Da quello che dice il mod tedesco, la ritardataria sarebbe Brona.
Eccola, ancora infagottata in una calzamaglia nera.
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:34


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Influenza o non influenza, i turni comunque sono organizzati a capocchia come sempre, ma ultimamente anche peggio.

Ho invocato lo smantellamento del club della notte fino allo sfinimento, ma se tolgono dal nightshow Inez, Penelope, Sabrina o Lia per sostituirle con Amanda, Aria, Eliza e Lace, allora "aridatece er puzzone" come diceva quello.
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:56
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


La puzzona era Merry. Non ricordo chi montò un rumore di una flatulenza (leggi peto) su un video di Merry che su ETV2 dimenava su e giù il suo didietro.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 6/11/2009, 22:06




Brivido!
la prima inquadratura fuggente promette bene, speriamo mantenga!
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:17
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Gia, Viviana, Madlen, Nikita, Sabrina, Penelope, Carmen e Scarlet. Stasera voglio vedere che fa Jonas.
Jenifer è ormai fissa come mod tedesca nel nightshow. Purtroppo c'è anche Hans. Serata di Asta Tosta?
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 23:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


parte forte....,forte insomma, Madlen in coppia con nikita che si deve fare perdonare dal povero maltrattato jonas. a seguire vivian e sabrina. il jurassik park è quasi al completo. tra un po' arriva aria e il filotto è completo.
spero solo in scarlet ma ho miei dubbi che possa prevalere tra tutti questi pesi massimi.
aspettiamo con pazienza . ca...o sono pure finite le world series di baseball , se non trovo qualcosa su espn america sono fottuto, mi tocca il circo togni
 
Top
33 replies since 6/11/2009, 03:38   468 views
  Share